Visualizza la versione completa : Convegno di dentisti a Roma
ilcobecio
23-09-2005, 15:41
Oggi sono passato per l'ufficio: mai visti tanti GS tutti insieme via delle Botteghe Oscure!!! ;)
C'č qualcuno dell'elika???
GIANFRANCO
23-09-2005, 15:46
Ma..non e' la via in cui c'e' il negozio di uno che c'ha na ADV, che prima aveva una R e prima ancora una GS...e prima ancora una XR e prima ancora una Hornet..e prima ancora un'Africa Twin??? :lol:
A Botteghe Oscure c'č il negozio di Goia (Gianluca) con un Adv grigia posteggiata proprio davanti all'ingresso; nello stesso palazzo lavorano due tipi con altrettante Adv, tutte grigie. In genere sono posteggiate vicine.
er-minio
23-09-2005, 16:02
Ma..non e' la via in cui c'e' il negozio di uno che c'ha na ADV, che prima aveva una R e prima ancora una GS...e prima ancora una XR e prima ancora una Hornet..e prima ancora un'Africa Twin??? :lol:
tizio strano quello... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dicono che assomigli ad uno della TV... :lol:
tizio strano quello... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dicono che assomigli ad uno della TV... :lol:
Dicono che faccia pure delle avances alle aspiranti soubrettes....:lol: :lol: :lol:
AlessandroF
02-01-2006, 17:29
il 29 mattina ho visto anch'io una adv grigia col portatarga QdE in Botteghe Oscure. :-p
il 29 mattina ho visto anch'io una adv grigia col portatarga QdE in Botteghe Oscure. :-p
Sara' Fassino? :lol: :lol:
dataware
02-01-2006, 17:37
Ma no! Fassino adesso posteggia in P.zza Esquilino 5 davanti ad una nota assicurazione. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Cosi' dicono!!! :lol:
Fassino ci sarai tu!!!:lol:
e prima ancora un'altra africa twin! minchia Gianfranco ma quante ne ho cambiate!
misterdelle
02-01-2006, 18:17
e prima ancora un'altra africa twin! minchia Gianfranco ma quante ne ho cambiate!
Spendaccione.... se ti legge Little Rose so cacchi :lol: :lol: :lol:
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |