Visualizza la versione completa : Rassicurazioni sul mio stato di salute
Scusate voglio rassicurare quelli che erano con me oggi visto che ho preso una scivolata di prim'ordine sull' Izoard. Contusione con taglio gomito destro ma niente di che.piccola contusione gomito sx e ginocchio dx. Leggero raddrizzamento della rachide cervicale. Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno assistito non ho parole per ringraziarvi come dovrei.
Veniamo alla moto parte anteriore distrutta tutta da rifare ma di questo me ne occuperò con calma. Un abbraccio a tutti
managdalum
26-09-2014, 20:41
Urka!!!
Felice di leggerti dopo quella che sembra essere stata una bella pacca
motorrader
26-09-2014, 20:42
...mi spiace, Caribu' ti auguro di riprenderti al piu' presto..ma come e' successo?
in bocca al lupo per una rapida guarigione
bobbiese
26-09-2014, 20:50
Mi spiace. Complimenti per lo spirito...
Mi spiace veramente.Auguri di pronta guarigione.
AUGURONI e in sella al più presto
Zk !!!!! Buona guarigione!!!!
FVCG
enzissimo
26-09-2014, 21:37
Povero! Che botta, mi spiace, auguri di una veloce guarigione
Flaviano ADV
26-09-2014, 22:26
Prima riprenditi.....alla moto penserai dopo.
Azz caribù mi spiace . Tanti auguri di una pronta guarigione .
Urka menomale che sei qui a contarcela...buona guarigione!!
Inviato da quella strana roba nera
Cavolo.
Dai danni alla moto deve essere stato una 'bella' botta. Menomale che scrivi di persona.
Rimettiti in sesto in primis, non c'è fretta la stagione è praticamente al termine, e poi pensi alla moto.
I migliori auguri di pronta guarigione.
Le moto si riparano
Il morale mi sembra giá riparato
Serve a poco, ma siamo con te.
Buona guarigione e presto in sella
l'uomo molto nero
27-09-2014, 03:48
Guarite presto tu e la moto ........ oppure solo tu, così ti compri un giocattolo nuovo :)
levrieronero
27-09-2014, 13:12
Oh, Paolo! Solo chi non usa la moto non cade dalla moto. Purtroppo nessuno fa eccezione. A volte capita per sfortuna, per distrazione, per aver osato troppo. A volte capita perché capita. Ma è una legge universale che vale per tutti, sempre. Per fortuna le conseguenze spesso sono minime, come mi sembra di capire nel tuo caso. Certo, sono scocciature, ma fin che va bene, fa parte "del gioco", e non ci si può fare nulla. Un abbraccio e riprenditi presto. Ci sentiamo in questi giorni. Ciao. Tato
Guarda è stata la concomitanza di più fattori ragionando a freddo strada in leggera contropendenza curva destra lunga asfalto con qualche grumo di brecciolino e io che ho frenato leggermente e voilà l'anteriore se ne è andato la moto ha acquistato velocità schiantandosi sul duro e io dietro. Faccio una riflessione il telelever è un buon sistema ma quando ti molla lo fa di colpo le forche tradizionali sono meglio ti avvisano prima quando sta per mollarti l'avantreno. Prossima moto solo con forche se ci sarà un'altra moto.
geminino77
27-09-2014, 13:58
In bocca al lupo di buona guarigione....
Pacifico
27-09-2014, 14:29
Guardala dal lato positivo... k venduto, gs disfatto... a novembre decidi la nuova libero da impegni!
Fatti la punturina!
Quando ho visto la moto sono rimasto male, non nego che mi sono preso uno spaghetto, meno male che non si è fatto nulla di grave, è vero che è demagogia, ma le moto si riparano, si demoliscono, mentre le ossa, unmmmmm......
levrieronero
27-09-2014, 16:31
Il telelever trasmette davvero pochissimo. E' un'atto di fede. Solitamente ben riposta, ma comunque un'atto di fede. Inoltre ci "vizia" a fare cose che con una forcella - forse - non faremmo.
papipapi
27-09-2014, 17:19
Non tutti scrivono dopo una caduta e al quando sembra pure durina, sia a livello fisico che per la moto, complimenti per il morale e auguri x la guarigione in corso ;) :toothy2:
Grazie papi papi e a tutti sono semplicemente autentico ma sono così sempre. Oddio mi arrabbio anche io ma l'età mi porta a selezionare le cose importanti da quelle che lo sono meno. Mia moglie non mi ha detto nulla mi ha chiesto semplicemente se ho una polizza caso morte adducendo che è pragmatica. Sulla questione l'ho rassicurata
Paolo, contento di leggerti tranquillo.
Sei tosto. Questo aiuta.
Grazie mille lgs sei stato una compagnia discreta e rassicurante un abbraccio Paolo
pacpeter
27-09-2014, 18:44
Leggo solo ora ma avevo avuto tue notizie.
Sono contento che la tranvata non sia stata cosi grave.
Come dice lgs: per fortuna sei tosto.......
Un abbraccio
Adesso non confondetemi con il tosto, che poi ci credo, nella sfiga è andata ancheun po ' di culo
euronove
27-09-2014, 18:50
Leggo della caduta e contestualmente che ne stai già uscendo fisicamente e moralmente.
Ma queste testimonianze sono anche un monito, faccio tesoro.
Fisicamente insomma ho dolori dappertutto per alzarmi dal divano mi ci vanno due minuti di training autogeno ahahahahah
Il morale è alto. Benissimo. In bocca al lupo
Castello ululi - Lupo ulula'
guarda......di "tacche" ne ho svariate segnate sul mio promemoria.......ma finchè si riesce ad inciderle è tutto OK....
avanti...e buona guarigione
jocanguro
27-09-2014, 19:35
Auguri,...
rimettiti presto ,
per il telelever... ho molti dubbi che centri qualcosa...
credo che in quella situazione anche una forca tradizionale ti mollava e basta...
il telelever trasmette poco ???
mah , io mi ci trovo benissimo, certo sono un fermone e non vado vicino ai limiti della moto, quindi forse con la mia guida c'è poco da trasmettere e il telelever mi dà solo vantaggi...
in bocca al lupo....
(tua moglie più che pragmatica .. fa l'avvocato o il notaio ??)
Paolo leggo solo ora !!!
Contento di leggerti e di sapere che stai meglio!!!
Zk non sei tosto sei più duro dell'izoard!!!! Un abbraccio!!
Cavolo mi spiace tanto,in bocca al lupo!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Paolo sono dispiaciutissimo, ma felice di leggerti.
Un abbraccio caloroso, dove non ti duole (non fraintendiamo!!!!).
Rimettiti presto.
mr-bongo
28-09-2014, 00:27
Allora auguri per una rapida guarigione :) ...
Supermukkard
28-09-2014, 11:20
Buona guarigione!
Per la moto..hai tutto l'inverno per pensarci su
Boia faus Paolo! Avevo letto il diavoletto che si dispiaceva per te ma non sapevo cosa era successo! Cazzo mi spiace molto , anche perché quando capita a chi guida davvero vuol dire che è stata davvero una combinazione di più cose...
Beh, auguri
PS mi spiace anche per la tua ADV che era un gioiellino....
tapatalkato a colori dal mio Rainbow
brontolo
28-09-2014, 20:15
(..) Prossima moto solo con forche se ci sarà un'altra moto.
Ci sarà, ci sarà! Hai già cambiato idea da allora ..... ;)
ciao paolo,ho saputo al mukken quello che ti è accaduto..........mi spiace un sacco riprenditi presto in bocca al lupo!!!!!!!!!
Massimo
Pacifico
28-09-2014, 20:45
Ma va l'ha.... tutto questo protagonismo....
questa sera era già li che mi diceva della 1290 KTM... ahahahahahha!
Provocatore ora è più no che si. Mi hai quasi convinto di lasciar perdere
Pacifico
28-09-2014, 21:06
era una tecnica per farti scegliere il modello nuovo di moto...
Se ci rifletto razionalmente lascio perdere ogni stagione ha i suoi frutti. Io che ormai mi avvicino a grandi passi verso l'autunno o forse ci sono gia dentro sarebbe opportuno rinunciare l'unica cosa che mi frena è che non vorrei accelerare troppo la calvizie ahahahhahah
guidopiano
28-09-2014, 21:14
Paolo !!! .... un augurone anche da parte mia per una completa guarigione
ps.
semmai ti servissero ho dei pezzi dell'anteriore del 1150 ....
Auguri di pronta guarigione anche da chi quest'anno non è potuto esserci. Per quanto riguarda il discorso sul telelever, anche una bella forcella WP tradizionale, quando ti ha avvisato, un microsecondo dopo sei per terra. Provato...
Diciamo che cadi lo stesso, ma almeno la forca ti ha avvisato!
Auguri!!!!
e presto in sella
alberto_p98
29-09-2014, 12:34
Auguri di una rapida ripresa, e poi di nuovo via, con il vento in faccia e l'allegria nel cuore
Riprenditi in fretta. Buona guarigione.
Pier (Pio)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |