Visualizza la versione completa : Guzzi V7 II
Sono andato a spulciare il sito della hepco & becker, ed in effetti hanno della robetta simpatica proprio dedicata al V7, mi meraviglio che givi non abbia fatto lo stesso :-o
noiseiskinky
19-08-2015, 09:24
devo anche dire che a parita' di soldi come moto da sfizio prenderei mille volte di piu' la ducati scrambler.
anche a me piace molto la scrambler, ma in sostanza mi piacciono molto le moto che stanno spuntando fuori ultimamente,
trovo interessante la XSR700 di yamaha, che forse piu' della scrambler ha semplicemente interpretato l'idea di fare una moto accessibile, ma intrigante e penso anche divertente da guidare, customizzabile, ma nuova,
la V7 e' piu' vicina alla triumph bonneville o alla kawasaki, sono moto con impostazioni veramente "vintage", con ciclistiche non certo paragonabili a quella della scrambler, ma poi come s'e' visto anche in quel video postato nel thread della scramber, alla fine i limiti, se vuoi andarli a cercare, sono molto simili
c'e' di buono che nella stessa fascia di prezzo adesso cominciano ad esserci moto con personalita' molto diverse tra loro, cosa che consente a ognuno di scegliersi la propria, e mi sembra anche che forse (ma dico forse) chi s'avvicina a queste moto ha meno preconcetti e costrizioni mentali di chi invece ha magari molta piu' esperienza e sposta in alto l'asticella delle proprie abizioni motoristiche guardando a cilindrate, cavallerie e dotazioni elettroniche (per carita', ottime e belle cose anche quelle)
Sono andato a spulciare il sito della hepco & becker, ed in effetti hanno della robetta simpatica proprio dedicata al V7, mi meraviglio che givi non abbia fatto lo stesso :-o
per l'uso quotidiano,sulla bonneville, risolto il problema dei distanziali avevo trovato una vecchia borsa da ferroviere alla quale avevo applicato degli attacchi fatti in casa (materiale comprato con una decina di euro alla OBI) e l' avevo fissata da un lato su un distanziale
un borsa del genere, che su ebay trovi a 30 euro
http://i.ebayimg.com/00/s/NDM4WDY0MA==/z/IRAAAOSwnDZT7Fn8/$_12.JPG
ma se hai qualche amico ferroviere magari te ne procura qualcuna, sono a marcire da qualche parte, dato che da anni i controlliri non le hanno piu' in dotazione,
quando dico che ti puoi divertire dico sul serio :)
quando dico che ti puoi divertire dico sul serio :)
Lo credo anch'io! :)
Appena sono libero voglio andare a vederla! :)
Tralasciando Mandello... esiste un concessionario che abbia a disposizione TUTTE le V7 per poterne valutare la colorazione dal vivo?
noiseiskinky
20-08-2015, 09:08
Tralasciando Mandello... esiste un concessionario che abbia a disposizione TUTTE le V7 per poterne valutare la colorazione dal vivo?
se gates of black rooster significa che sei in zona chianti potresti salire a Lucca e provare li, tempo fa c'ero passato per provare la caponord nuova e c'era buona parte della gamma, ora pero' non saprei
A Lucca hanno varie versioni di v7, adesso sono nel profondo sud ma settimana prossima rientro per cui se passi fammelo sapere che ci beviamo qualcosa, sono lucchese ma offro io
noiseiskinky
20-08-2015, 09:43
A Lucca hanno varie versioni di v7, adesso sono nel profondo sud �� ma settimana prossima rientro per cui se passi fammelo sapere che ci beviamo qualcosa, sono lucchese ma offro io ��
no deh, allora ne approfitto anch'io :)
che e' un bel po' che non ci si vede
Sì, abito in Valdarno alle porte del Chianti. :)
Lucca è a un'ora più o meno quindi fattibilssimo!
Appena son libero ci faccio un salto! :D
Come si chiama il conce di Lucca?
Serchio motori vicino alla stazione ferroviaria. Esci a Lucca est, la prima uscita che trovi arrivando da Firenze, e costeggi le mura in senso antiorario. Questo sabato non ci sono ma il prossimo si.
Ciao
noiseiskinky
21-08-2015, 09:24
Come si chiama il conce di Lucca?
SerchioMotori
http://www.serchiomotori.it/
questo fine settimana non ci sono (conto di sperdermi - a piedi - in mezzo ai monti), ma il prossimo si
se cmq sali questo sabato e loro ce l'hanno ancora in prova, ti consiglio diprovare il cali 1400, anche se non te ne frega niente, ma solo per curiosita'
noiseiskinky
21-08-2015, 09:31
Volentieri noise ;)
:)
ale questo fine settimana non ci sono, pero' il prossimo volendo, un giretto, anche solo per andare a prendere un caffe' da qualche parte si potrebbe fare
Il Cali o la Eldorado sono le candidate quando tornerò a fare turismo e/o quando avrò un garage! ;)
Perfetto io rientro in toscana lunedì quindi ci sentiamo per sabato 22
Stamani sono stato a Firenze a vedere dal vivo la V7!
Mi è sembrata molto curata nei particolari. Molto bella la Stone rossa! :eek:
Non male neanche la Stone nera. Rivalutata la Special azzurra a strisce bianche! Non male! Confermato invece che non mi piace la rossa a bande bianche...
Lasciando l'aspetto meramente estetico ci son voluto salire da fermo per capire l'abitabilità della moto. Sono alto 180cm e l'abitabilità è superiore alle aspettative. Le ginocchia e le gambe non interferiscono assolutamente con i cilindri e la seduta e la posizione risultano molto comode. Bella motina! Non è stato possibile provarla ma penso che una prova la meriti.
Parziali conclusioni: mi piace! Molto interessante! Ben rifinita, e con dimensioni "umane".
La comprerei?...optando tra le varie "naked Classic" sicuramente la ritengo la più bella e caratteristica! Anche meglio della Triumph T100 (che era esposta in assetto "full travel"). Mi piace molto e sarei tentato... ma per ora non è scoccata la scintilla. :-o
OT: erano presenti la Cali1400 Custom e la Audace! La Audace devo dire che dal vivo guadagna una spanna rispetto alle foto! Tanta (bella) roba! E brava Guzzi!
Weiss, oggi 7/25/15 la scintilla e' scoccata a me, l'ho vista e l'ho presa, col Azzurro strisce bianche, per ora ho solo impressioni nel viaggetto per portarla a casa, un 30ina di miglia :) soffre il caldo, il termometro di bordo dava 96F, aveva 5 miglia di contakm, e' naturalmente ancora un po' ruvida, contento del motore, e' come me lo aspettavo, poco contento delle sospensioni, i tombini di Biscaine si sentono troppo, vedremo in seguito se gia' mettere mano ad ammo e forca...frenata per me basta e avanza, ma mi sarei aspettato di piu'. seduta che mi fa incurvare un po' in avanti, sono 186 forse coi distanziali si risolve, provero'....Certi particolari come leve freni, frizione e cambio, si vede che sono al risparmio :(, il clacson e' proprio inoino.... insomma penso di aver fatto un buon acquisto soprattutto perche' made in italy, spero mamma Guzzi non
mi deluda
Ho scuriosato nel libretto Olio 10W/60 sintetico
Caspita, vi offro una MotoGuzzi V7 II fresca fresca di targa USA e voi....Niente :)
catenaccio
27-08-2015, 18:55
Vista adesso in foto, bel colore! Sta bene col blocco nero. Non è la mia tipologia di moto per esigenze però come linea devo dire che mi piace molto, anche più delle Triumph, che comunque reputo sempre belle moto nello segmento
Avuto sino a un anno fa una HD Street Glide, ma, si, andava bene gran motore, soldi per farla rumoreggiaqre di piu' :) , radio ma...340 kg a secco , me li sentivo tutti, contro i 180 della Guzzina, mi fa ridere, ai miei tempi una 750 era una moto MAXIMOTO :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |