Visualizza la versione completa : Bmw g 450 x
VENDUTA - CHIUDERE GRAZIE!
Vendo per inutilizzo BMW G 450 X. La moto e' stata immatricolata dal concessionario nel 2009 ma non è mai stata utilizzata fino al novembre 2012 data in cui l'ho comprata io (aveva 8 km). La moto è sempre stata manutenuta (ogni 10 ore) presso Concessionario BMW. Attualmente ha 4700 km (pari a 135 ore). E' in condizioni perfette e non necessita di alcun lavoro. Il suo utilizzo è stato esclusivamente per gite turistiche fuoristrada (niente gare). Gomme (Dunlop Geomax) con meno di 150 km.
La moto monta i seguenti accessori:
protezioni in carbonio per telaio, carter volano e frizione, pompa freno posteriore, paramani integrali, protezione motorino avviamento (tutto Touratech);
grafiche Blackbird Krypton;
calzette in neoprene Acerbis alle forcelle;
terminale racing BMW in acciaio (fornisco anche l'originale).
Oltre alla moto, nel prezzo richiesto, includo:
1) kit completo di plastiche nuove mai utilizzate originali BMW (fianchetti radiatore, parafango anteriore + posteriore, portatarga e paramotore)
2) 7 filtri olio + 7 litri di Castrol Power 1 racing 10w-40
3) n. 2 filtri aria (oltre quello montato)
3) una coppia di pasticche anteriori originali ancora in statola
4) chiave per la regolazione dell'estensione forcella
5) chiave per smontaggio perno del forcellone
6) CD con REPROM
7) una candela di scorta
8) spinetta per la codifica del motore a potenza piena (da 30 a 38 kw)
9) coppia leve freno anteriore + posteriore di scorta
10) frecce ed avvisatore acustico
11) kit Touratech estensione leva freno posteriore (ripiegabile)
12) kit Touratech fermo di sicurezza per leva freno posteriore.
Qualche foto: http://imgur.com/a/YMzxM/embed
Ciao,
tradotto in ore quante ore sono? Circa 120?
Hai mai fatto interventi di cilindro/pistone?
tradotto sono 135 ore. Come da piano di manutenzione ho fatto smontare il tutto a 70 ore ed pistone e cilindro erano in tolleranza. La rettifica che ha effettuato la misurazione di entrambi mi ha detto che la tolleranza era 6 centesimi (credo li montino a 5 ed il limite è 8-9). Per l'uso che ne ho fatto io credo che il piano di manutenzione sia esagerato, comunque ho cambiato olio e filtro ogni 10 ore, controllo gioco valvole ogni 20 ore (sempre trovate in tolleranza), filtro aria pulito ed oliato ad ogni uscita, idem per la catena (a proposito nell'elenco li avevo dimenticati ho anche un secondo pignone + 1 ed una seconda corona - 2. Per puro scrupolo, visto che la moto era rimasta molto tempo ferma, ho cambiato a 20 ore i paraoli della forcella (messi gli originali), l'olio (Ohlins 2.5, come da manuale) ed a 70 ore nuovamente olio forcelle e revisione mono (centro Andreani). Ad oggi la moto non ha mai manifestato alcun rumorino strano nè consuma olio (mai stato necessario aggiungerlo) e come prestazioni non ha alcun calo.
Io credo che il motore sia molto longevo, la CCM sta producendo una Adv con lo stesso motore prevedendo tagliandi ogni 5000 km....
Ok giro l'inserzione ad un mio amico.
Ti confesso che è cara visto che i conce la vendevano nuova a 5.200 e il motore ha così tante ore, però mi sembra che l'hai tenuta verametne con i guanti.
Eventualmente vi metto in contatto!
Grazie, qualcosina la posso anche limare ma tieni presente che oltre alla moto ci sono un certo numero di accessori/ricambi.
PS: io l'ho pagata 6000 e tra ricambi ed accessori ne ho spesi altri 1500...
Che bella,complimenti.
Ti valga come up.
Grazie Angy. Ne appofitto per comunicare che la moto è in vendita anche su altri canali (da oggi).
nessuno, nessuno? Dai che il prezzo è trattabile!!
piccolo aggiornamento. La moto ha raggiunto le 140 ore (5200 km) ed ho sostituito catena (DID Vt2) corona e pignone. Abbasso il prezzo a 4000 euro (prego il moderatore, se possibile, di aggiornare il 3d).
ceneremusic
05-11-2014, 13:34
Ti propongo permuta con la mia con conguaglio a tuo favore da definire. E' la moto che stai cercando!!!
doppia configurazione Enduro/Enduro turistico con serba grande. Vedi i due links x le foto. È una potenza.
Ciao.
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/klx-650-r/klx-650-r--1993-00/index.html?msg=5618765
http://www.subito.it/moto-e-scooter/klx-650-r-k1-alessandria-102718086.htm
Gabriele 331.7417421
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie GHIAIA per il pronto update! :!:
Riguardo alla proposta di Gabriele, devo dire che il KLX-R è una gran moto (la aveva un mio amico di uscite) purtroppo nella mia zona i concessionari stando andando in malora e di kawasaki non ne ho nel raggio di 150 km!!! (peggio di BMW...) Per questo motivo e considerato che non siamo proporio vicini-vicini, non posso accettare l'offerta (tra l'altro anche il prezzo di vendita del Kawa è veramente ottimo!).
senti ma.....alcuni accessori li venderesti a parte???? :)
potrei pensare di venderli a parte solo se l'eventuale acquirente della moto non dovesse volerli. Per il momento la moto continuo ad usarla e di mettermi a smembrare non ho tanta voglia.
uppettino..... magari qualcuno è interessato
piccolo aggiornamento: la moto veleggia verso le 160 ore (ovviamente la manutenzione continua ad essere quella di sempre). A 150 ore ho fatto revisionare la forcella (non che ce ne fosse di bisogno) con paraoli, parapolvere e boccole di scorrimento SKF.
raggiunte le 160 ore (6000 km scarsi) e relativa manutenzione effettuata. Nel prezzo (4000 euro) includo il passaggio di proprietà.
moto sempre disponibile, ribasso il prezzo a 3800 euro. Tenete presente che nel prezzo sono compresi numerosi ricambi/accessori!
Prego il moderatore, se possibile, di aggiornare il titolo.
Tranquillo: quando scendi a 1.500 te la prendo io :lol:
.... te la prendo io :lol:
ovviamente trasporto e trapasso incluso ;)
non è che a qualcuno è venuta voglia di una moto leggera e divertente???
piccolo aggiornamento: la moto ha ora 190h, la manutezione è continuata ad essere costante (ogni 10h), condizioni sempre perfette. Prezzo ribassato a 3500 euro moderatamente trattabili. Prego il moderatore di aggiornare il prezzo, grazie :!:
dimenticavo, gomme messe nuove e sospensioni (forcella + mono) revisionate presso centro Andreani da meno di 1 ora
Ti valga come up! (Fatto)
ribasso il prezzo a 3200 euro moderatamente trattabili. La moto ha ora 194 h / 7300 km e non presenta problema alcuno!
Prego il/la moderatore/trice di aggiornare il titolo. Grazie :!:
-Principino-
07-10-2015, 23:08
merita un up
traderfast
13-10-2015, 13:19
Veramente bella! ti valga come up
Grazie per i complimenti. Le ore diventano 200, tutto perfetto e giusto per... Ho comprato anche una seconda sella altezza std (in aggiunta alla ribassata)... Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti che quasi quasi non la vendo più 🤗
Uppettino mensile, non la vuole proprio nessuno? Sul prezzo se ne può parlare 👍
se non fossimo così lontani.....
ti valga come up
piccolo "rialzo" di fine anno e buon 2016!!
la moto ha ora 230h, sempre manutenuta ogni 10h ed in perfette condizioni. Ribasso il prezzo a 3000 euro e, per gli utenti QdE, includo il passaggio di proprietà.
Prego la|il moderat[rice|tore] di aggiornare il titolo :!: :!:
Uppettino, il tempo migliora e qualcuno potrebbe essere interessato 🤔
Uppettino mensile, non interessa a nessuno?
Dai, son solo 2 anni che ce l'hai in vendita! :lol:
😂😂😂😂 per fortuna che la moto mi piace e la cambierei solo per sfizio altrimenti mi sarebbe venuta la depressione
....2 anni di notifiche di questo 3ad :lol:
Incredibile ma..... MOTO VENDUTA! Si può chiudere grazie per lo spazio e la pazienza!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |