PDA

Visualizza la versione completa : complimenti a te gtmaster


serialkiller
25-09-2014, 14:26
Girovagando sul web alla ricerca di notizie nuove sulla S1000R..guarda un po cosa ti trovo...
http://5.144.172.106/forum/viewtopic.php?f=142&t=52362&sid=917564d8b66e3e76ea84220d309a021d&start=120

GHIAIA
25-09-2014, 14:41
Complimenti per l'eleganza di gtmaster. Anche nel riportare false notizie.

Quando vengono editati messaggi per rimuovere il QUOTE integrale non viene inviata alcuna sanzione/richiamo: viene automaticamente inviato un MP che genera la piattaforma indicando la motivazione della modifica del post.

Inoltre nessuno ha mai richiesto di firmarsi.
Questo lo scrivo non per difendere l'operato dei moderatori della sezione,
ma solo per chiarire...

doic
25-09-2014, 14:54
potremmo anche metterci un bel chissenefrega...........

serialkiller
25-09-2014, 15:04
si certo, ci sono cose ben più importanti nella vita ma non è molto bello entrare in un forum monomarca per creare apposta casini e poi divertirsi nel forum della propria moto facendo il figo.
Mi sembra infantile.

serialkiller
25-09-2014, 16:04
Ecco qualche perla:

"Hahaha...ho letto...ma un po' li capisco! :fr:
Ma chi lo vorrebbe uno stracciakazzi pignolo come te con le moto...che gli fa andare di traverso il loro nuovo giocattolino che credevano perfetto? :ROTFL:
Già è brutto che non si può vedere...pure la pulce nell'orecchio sul resto gli vai a mettere?
Che ansia! :ROTFL:
Il più esilarante è il ragazzotto che dice che sceso dal bmw per provare la tuono...alla prima curva ha rischiato lo schianto. :ROTFL:
Quindi per lui la tuono non va bene...meglio il bmw! :ROTFL:"

"E quell altro,che la preferisce seduta per nn perdere la "comoditá"??
Schiantateveeeee..... :-))))))
La cosa forye,poi,è che piu de qualcuno ha evidenziato il problema...ma sempre moolto delicatamente,sennò li se lo nchiappetta,the power to be....
Se ve faccio legge i numerosi richiami che gia ho avuto ve sentite male... "

pacpeter
25-09-2014, 20:55
In un Mp ho solo detto che é cosa educata firmarsi quando si messaggia in privato a qualcuno.
Non é una regola del forum, solo buona educazione.
Per quanto riguarda l'altro forum é da parecchio che so quello che scrivono.
Ora detto ciò, vediamo di evitare litigi tra forum diversi.

serialkiller
26-09-2014, 10:58
Nessuna intenzione di litigare tra forum diversi.
Si parla dell'atteggiamento di singoli.
Mi fa solo tristezza questa cosa che ho trovato per caso e volevo segnalarla, poi ognuno è libero di tenerne o meno conto.

albtuono
26-09-2014, 14:08
Non aggiungerei altro.

vmc_mi
26-09-2014, 19:07
Mi sembra infantile.

se cosi fosse (il post non l'ho neanche letto) a me pare solo triste, semplicemente triste.

elbios
26-09-2014, 19:34
Personalmente la chiuderei qui. Si è già speso troppo tempo per la vicenda.....

serialkiller
26-09-2014, 20:29
Per me va bene pure chiudere, figurati, volevo solo rendere pubblica la cosa.
Testimonianza che rimarrà aperta come monito

elbios
27-09-2014, 10:19
Seralkiller non era una critica al thread, per carità! Solo un invito a non prestare ulteriormente il fianco ad ulteriori "giochetti" da parte di coloro che hanno come unico intento quello di creare polemiche! Tutto questo non rende onore al forum che invece è' composto prevalentemente da appassionati dell'elica e non che amano confrontarsi mantenendo toni anche goliardici ma sempre improntati al rispetto dei forumisti. Tutto qui.
Hai fatto bene a rendere nota la cosa (qualcuno, come me, ne era già a conoscenza) a beneficio di tutti.

vmc_mi
27-09-2014, 17:53
Non ero a conoscenza ma, dall' atteggiamento del soggetto, un dubbio mi era venuto ;-)
Chiudiamo pure. Ciao.

pacpeter
27-09-2014, 19:32
Grazie elbios.....

elbios
27-09-2014, 21:20
Grazie a te per l'ottima attività da moderatore...

criccuccio
28-09-2014, 13:19
Oh ragazzi lo sapevate io di moto non ne capisco un acca :rolleyes:, non so che sia il sag :mad:, non so come si settino le sospensioni ho messo i paramani a moto naked :mad: e le borse da turismo a moto che farebbero paura ad un pilota da moto Gp di qualche anno fa (vedi zx 10r 184 cv di tanta cattiveria).
Un bel giorno mi sono preso un k1300r ma prima mi ero iscritto qui per capire se era tutto vero il male che se ne diceva. E che dire mi ci trovo bene !!! :eek:
Qui di gente preparata ce n'é e anche tanta. Se poi qualcuno dice la sua o non è d'accordo magari essendo pure incompetente dai ci sta'.
Come ci sta pure che mi piglino in giro. Comunque vero è che ognuno si compra la moto che vuole e la veste come gli pare e sbaglia pure il sag e il setting e la mappatura tanto in giro ci va lui.
Per il resto buon forum a tutti e grazie a chi sa dare buoni consigli. Come scrivo sempre in facebook sui social e sui forum si viene per svagarsi se dobbiamo far guerra ci sono un sacco di altri posti.
Un abbraccio amici dell S1000R :D

gtmaster
28-09-2014, 16:21
....Amen😁.....

gtmaster
28-09-2014, 21:50
Complimenti per l'eleganza di gtmaster. Anche nel riportare false notizie.


...però vorrei sapere quali sono le "false notizie" che avrei riportato...😊

pacpeter
29-09-2014, 00:25
Ascolta: io ho seguito i vostri discorsi nell'altro forum quasi fin dall'inizio.
Ovviamente ho chiesto anche il parere del WM di qde. Abbiamo ritenuto opportuno lasciarti in questo forum nonostante tutto.
Ora ti hanno beccato anche gli altri. Non hai fatto una bella figura .
Il forum ( almeno qde) nasce come un mezzo per conoscere nuovi amici, condividere insieme una passione comune. Ci sono persone più preparate, altre meno. Nessuno di noi é un proffessionista del settore, tutti facciamo altro nella vita e abbiamo altri luoghi dove esprimiamo le nostre capacità e conoscenze; luoghi che hanno sicuramente un'importanza assai maggiore di un giocattolone come la moto.
Quello che hai trovato qui in qde guarda caso io l'ho trovato pari pari anche in tutti gli altri forum che ho visto, compreso il vostro.
Io personalmente non avrei mai permesso ad un mio forumista di scrivere qui sfottendo gli utenti di un'altro forum, in quanto lo trovo squallido e privo di un minimo di buona educazione e rispetto per il prossimo.
Io faccio il mod per dare il mio contributo a mandare avanti questo forum che mi ha permesso di conoscere persone splendide con le quali , ad esempio, mi sono fatto 6 giorni in giro sulle alpi francesi ( sono tornato da poco). Non sono pagato e il superlavoro che te e i tuoi amici mi avete dato, me lo sarei risparmiato volentieri. Avrei potuto bannarvi tutti subito, vivevo più sereno.
Spero che quanto ho scritto ti faccia riflettere, non voglio le tue scuse ( e non sarebbe sbagliato chiedertele) ma per favore evita di rispondere con domandine puntigliose o "amen" che sono decisamente fuori luogo.

pacpeter
29-09-2014, 00:27
Con questo mio esageratamente lungo post dichiaro chiuso questo increscioso episodio per cui la discussione viene lucchettata