Visualizza la versione completa : K1600gt: gommista a Bergamo
antonich_gs
25-09-2014, 10:13
Ciao a tutti. Dopo 3 gs/200.000km, da domani passo al K Gt. Lo vado a ritirare (usato) a Bergamo ma la ruota anteriore della moto e' completamente consumata ai lati (ha fatto piu' di 11K km). Il precedente proprietario aveva cambiato solo la posteriore, mettendo una Michelin Pilot Power 2ct.
Ora domani la ritiro e devo tornanrci a Roma; mi piacerebbe cambiare la coppia o solo l'anteriore (se ne trovo uno uguale, boh!).
Non conosco Bergamo: qualche consiglio su un gommista ben fornito che non abbia bisogno di ordinare una gomma giusta per il kappone (penso alle PR4 o alle Pirelli Angel GT A)?
Grazie.
Intermot
25-09-2014, 11:20
Se mi dici dove la vai a prendere,domani mattina ti ci porto io da un buon gommista.....sono libero solo la mattina se vuoi,così ci facciamo un caffè....
antonich_gs
25-09-2014, 11:52
Fantastico! Graditissimo anche perche' la moto e' (per ora) senza navigatore e non conosco Bergamo se non per qualche sporadica visita negli anni passati.
La prendo al golf parco dei colli, via longuelo 264. Io arrivero' a Linate alle 8,15 (previsto.....), poi prendero' un treno che parte dalla stazione centrale di Milano alle 10.10 (prima devo passare da un cliente) e che arriva alle 11.00, a meno che un mio amico milanese non mi accompagni cosi' arrivo prima.
Ti mando i miei riferimenti in mp.
Grazie.
Postatele due foto del ritiro, è sempre emozionante :D
paolo e monia
25-09-2014, 16:29
Se era il pomeriggio ero libero.
Ottimo acquisto e tanta buona strada.
Postatele due foto del ritiro, è sempre emozionante :D
si, sono gradite...:)
antonich_gs
28-09-2014, 21:58
Fotine in arrivo (giusto un paio, ho dovuto fare una vera corsa contro il tempo). Intermot e' stato un consulente perfetto, ho cambiato le gomme appena presa la moto. Che dire? E' veramente difficile andare piano, consumi incredibilmente bassi, comoda con la sella duretta ma tutto sommato accettabile, tenuta sul veloce splendida. Oggi ho fatto un po' di giri nel reatino, con passeggera, e mi sono trovato bene. Non e' fulminea come il gs, ma estremamente stabile. Unico neo: non e' progettata per quello schifo di asfalto bucato, crepato e ondulato che copre tutte le strade del centro italia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |