Visualizza la versione completa : Le meraviglie della nuova Gs lc
Dado0327
24-09-2014, 20:43
Apro questo thread in controtendenza per parlare della esperienze positive e della bellezza della nuova gs lc! Vediamo se qualcuno mi segue!
Una delle sensazioni più belle che ho provato finito il rodaggio è stata quella di accelerare in prima con mappa enduro pro... Nonostante il pieno di benzina e senza sgasare ma solo accelerando i 260 kg (avevo il pieno) di gs si sono diretti verso il cielo come fosse una moto da motard! I 260 kg erano spariti, e una volta riatterrata La ruota anteriore e inserita la seconda il missile è partito!
Michelesse
24-09-2014, 20:48
Perbacco...
dannigas
24-09-2014, 21:00
ci aggiungerei anche un stica...
Ooooooh!! Finalmente un topic dove si può sorridere!!!
Scherzi a parte ritirata ieri la mia prima Gs ,,dopo anni di r e rt,sono finalmente arrivato alla famosa Gs .
Oggi ho percorso i miei primi 150 km,,primissime impressioni:
Moto stupenda,tutto fare,comoda dalla città fino alla montagna,piega che è una meraviglia,sembra una bicicletta, senza borse guidi come se avessi in mano uno scooter,bella appaga l'occhio che ti viene voglia di fermarti davanti una vetrina a specchiarti,,,:lol: il motore è fantastico,una potenza veramente stupefacente x il tipo di moto,,,cambio elettro assistito una figata,anche se consiglio di usarlo solo dopo averci fatto l'abitudine,,porta a distrarti tra usarlo e non,,, ultima kicca, la mia è un my 2015, senza chiave è la ciliegina sulla torta,,( finché non mi lascia a piedi:lol:) telaio e motore nero,m,spero di aver trovato la moto perfetta che tanto acclamano in bmw:D
Dado0327
24-09-2014, 21:06
E una volta inserita la terza marcia.... Che succede... Si stacca il cardano!! Scherzo ovviamente!
Ooooooh!! Finalmente un topic dove si può sorridere!!!
...
Ora parliamo delle note negative:
A 120 c'è uno spiffero sul lato sinistro della mano,zona mignolo,il paravento ha un graffio alla destra circa un millimetro e mezzo,,,si è sporcata subito di moscerini nella zona faro!! Il cambio e così perfetto che ti vien voglia di romperlo.....:lol::lol::lol:
Chiaramente scherzo .... Non auguro a nessuno di aver problemi:)
Dado0327
24-09-2014, 21:11
Ken una curiosità : le valige laterali le hai fatte montare? Se si, si aprono anche loro con il sistema keyless?
No,valigie e sella con la chiave,m, e per rassicurare chi la deve comprare,c'è una chiave d'emergenza che fa partire la moto in caso il telecomando non funziona più !!
Vento notturno
24-09-2014, 21:22
dado, Ehm... È proprio questo suo pazzo comportamento che la fatta odiare da tanti...
dado, Ehm... È proprio questo suo pazzo comportamento che la fatta odiare da tanti...
Odiare?? Le lamentele in questo forum sono il 10% delle vendite!!!l'altro 90 e stracontento;)
Dado0327
25-09-2014, 06:49
Vento notturno....La moto è versatile... Se ti imposti mappa road, sempre con asc inserito, neanche se sfrizioni di prima la ruota anteriore si stacca da terra... Quindi chi la trovo una lamentela poco consona non credi?
fastmirko
25-09-2014, 06:56
ci aggiungerei anche un stica...
Aggiungo anche un "ellllamadonnna!"
motorrader
25-09-2014, 07:41
...una libellula..prtaticamente..:confused:
..occhio ai cardani..di mais
..si sgranocchiano facilmente..:lol:
...che strappa le braccia è già stato detto?
:lol::lol::lol:
spartacus82
25-09-2014, 08:56
E' possibile postare le foto delle nuove gs per chi le avesse già ritirate
managdalum
25-09-2014, 09:12
per i pregi c'è già un thread, per le foto anche, per le mappe pure ...
Ah, anche quello sulle prime impressioni dopo il ritiro.
Quello su paletta e secchiello non c'è, ma tanto la stagione balneare è finita
Chiudiamo questo imperdibile thread
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |