G.Italiano
24-09-2014, 20:11
Buon giorno amici appassionati. Vorrei conoscere nuovi amici e imparare molto sulle nostre amatissime bmw..Premetto che qst è la mia prima bmw.ex possessore di vari Cross.poi passato al motard strada e pista amatoriale.motard pesante (ktm 950 sm) poi ktm 660 sm poi kawasaki z750 e z1000 del 2008..mi piace l'elaborazione e il tuning leggero basato principalmente sul l'originale. Esteticamente. Ora voglio presentarvi la mia K1200r lho acquistata xke lho pagata credo poco e perché esteticamente è cm nuova e pesantemente elaborata.Corro da 0 a 1000 mt tutt'ora cn molte supersportive di grossa cilindrata tipo R1 Gsx1000 anch'esse nn proprio originali. È un missile..unica pecca che nn conosco a fondo cosa ce realmente in quel motore xke il vecchio proprietario nn lo sa neppure lui.lha fatta un suo amico mecc e nn gli ha detto nello specifico...so solo qst. Kit 2 airbox pompa benza corpo farfalle e valvole secondarie e iniettori modificati.testata lavorata pistoni stampati centralina qll sua fatta cn eliminazione sonda lambda frizione k1200s e rinforzata filtri aria bmc.credetemi e la moto più potente in accelerazione e coppia che abbia mai guidato.alza in seconda cm la prima marcia e raggiunge velocità assurde in pochissimo tempo..