Visualizza la versione completa : Motorrad Milano si trasferisce?
mototarta
24-09-2014, 10:22
Magari è cosa arcinota, ma io non lo so... è vero che chiude la sede di via Ammiano ?
enzissimo
24-09-2014, 10:29
Le moto ora sono in Viale Dei Missaglia, dove c'è la mega concessionaria Fiat Alfa Ferrari e BMW, anche il responsabile vendite è cambiato
mototarta
24-09-2014, 10:46
Strana politica, in centro città ormai non ci sono più punti vendita moto, li hanno chiusi tutti.
enzissimo
24-09-2014, 10:54
Il centro città costa :)
chuckbird
24-09-2014, 11:37
In Via dei Missaglia c'è Car Zeta e ha sempre avuto moto.
Volete dire che ha chiuso BMW Motorrad di Via Ammiano?
Non ci posso credere...
mototarta
24-09-2014, 11:40
Io non ci sono andato, l'ho sentita ieri e mi pareva strano ma allora è vero.
chuckbird
24-09-2014, 11:43
Ad oggi la sede di Via Ammiano è aperta, se mi ci reco le moto non sono più visibili?
mototarta
24-09-2014, 11:49
Non ti so dire, ho sentito che stavano sgombrando. Ripeto io non ci sono stato, chiedevo infatti se fosse vero.
Strana politica, in centro città ormai non ci sono più punti vendita moto...
...mah...non la vedo tanto strana...anzi........le aree periferiche si prestano molto di più ad evere edifici industriali e vie di accesso idonee per i mezzi pesanti....
...per fare un esempio....vi è mai capitato in viale Monza, di beccare la bisarca che scarica i veicoli ??....... praticamente un delirio.....
...comunque le moto in via dei Missaglia ci son sempre state.....
chuckbird
24-09-2014, 11:58
Non potevano aprire un bel concessionario a Sesto S. G.?
Manca solo BMW, per il resto ci sono tutte :lol: ... tutte a due passi da dove abito :lol:
Vittosss
24-09-2014, 11:59
ci sono stato giusto stamane,
in via ammiano.
credo che via dei missaglia sia in ristrutturazione...e poi ci sarà il trasferimento.
attualmente cmq l'assistenza moto è solo in via ammiano
Giorgio Piatti
24-09-2014, 12:02
BMW Motorrad di Via Ammiano si trasferirà per circa un anno in via dei Missaglia per lavori strutturali della sede.
Non potevano aprire un bel concessionario a Sesto S. G.?
...c'è già a Vimercate (Misani ) e poi c'è Monza....
mototarta
24-09-2014, 12:25
In Ammiano pare (dico pare) siano in affitto mentre Missaglia è di proprietà. Non so se questo abbia un qualche peso nella cosa.
chuckbird
24-09-2014, 14:13
Non oso immaginare i costi che hanno dovuto sostenere per rendere lo stabile di via Ammiano (in affitto a chissà quanto) compliant con i canoni stilistici aziendali.
Lasciare quella sede così mi sembra veramente come darsi una fucilata non dico dove...
BurtBaccara
24-09-2014, 21:39
alcuni mecca di Missaglia ora lavorano in AMmiano
Io spero non si traferiscano definitivamente perchè per me è proprio comodo, è giusto a metà strada tra casa e lavoro, sarebbe veramente scomodo andare fino in via dei missaglia
Io in via Ammiano ho ritirato la moto nuova 15 giorni fa e non mi sembravano in procinto di chiudere! Inoltre ho chiamato questa settimana il magazzino ricambi e non mi è stato detto nulla circa un cambio di sede!
by Gurgio_iPad_Air with Tapatalk
No l'assistenza moto è anche in via dei Missaglia
Foxstronibus
10-06-2015, 15:23
Ieri la sede di Via Ammiano era chiusa... niente insegne ne moto... desolazione!
Peccato ho preso li la mia moto...
chuckbird
17-06-2015, 11:40
Oggi mi sono recato in via dei Missaglia, a Milano, per lasciare la moto causa richiamo flangia coppia conica.
1 ora di coda solo per l'accettazione... nonostante l'appuntamento fosse stato fissato, per oggi 17 giugno, quasi due mesi fa.
Mi sostituiscono sia la flangia che il gruppo pompa carburante già oggetto di richiamo per il quale la clientela non viene però direttamente avvisata.
La quantità di moto presente in attesa di manodopera era a dir poco impressionante con un sovraccarico di lavoro di tutti che definire pazzesco è riduttivo.
Inutile dire che reputo pessima l'idea di chiudere via Ammiano per concentrare tutto in un posto orrendo come via dei Missaglia, per me scomodissimo da raggiungere... oltre a nutrire serissimi dubbi sulla qualità della manodopera di un'officina così sovraccarica di moto da tagliandare/riparare/assistere.
I mezzi in cortile erano centinaia e la gente continuava a venire tanto che la coda si spingeva, alle 9 meno 20, ben fuori la porta.
Una esperienza pessima.
Spero chi di dovere legga questa, che tra le righe è di fatto una lamentela.
mototarta
17-06-2015, 11:59
Ci sono stato una sola volta, un pò di tempo fa, per accompagnare un amico a fare il test ride della S 1000 Rr 2015. Test prenotato col venditore in settimana e fissato come da accordi alle 9,30. Non avevo mai visto il posto, la struttura è elefantiaca, chiaramente studiata e dimensionata per le auto, sinceramente non ho mai concepito la stessa metodologia applicata alla moto ma tant'è. Arrivati al desco della reception, con un viavai di personaggi in giacca e cravatta a dir poco frenetico, ci dicono che il venditore in questione non c'è, arriverà più tardi. Il socio fa presente che lui deve solo testare la moto e il venditore al momento non gli serve ma la risposta è che se il demo ride è stato fissato con quella persona, la stessa deve esserci. Demenziale.
Dopo un quarto d'ora si offrono di provare a contattare il tizio che deve comunque arrivare... macchè, cellulare spento. Rido perchè la cosa non mi riguarda direttamente ma se fosse così avrei già sclerato. Dopo un bel 40 minuti finalmente si convincono ed un addetto dell'officina porta la moto per il test. Al socio la voglia è già passata e si limita a girovagare nei dintorni dell'area, abbastanza desolata in realtà, tanto la moto gli interessa e la comprerà (penso altrove) ma certo il clima che si respira è strano. Un'idea di formicaio, di attività frenetica, tutti che vanno e vengono trafelati ostentando buonumore e battute, alcuni si danno il cinque...
Un posto di pazzi, non ci andrei manco morto, mi sembra un posto finto, con una costruita immagine di positività a tutti i costi. Mi tengo stretta la mia officinetta antica e il prossimo acquisto Bmw andrei sicuro a farlo fuori provincia. Via dei Missaglia nun me pias :(
gianluGS
17-06-2015, 15:36
Peccato per via Ammiano, l'unica volta che ci sono andato e ho comprato un po' di abbigliamento, il venditore mi ha fatto uno sconto molto forte perché solo per caso ha saputo che avevo la licenza di gara FIM, quando da nessun'altra parte (nemmeno dal mio conce di fiducia) mi era mai successo. E dire che fra abbigliamento e pezzi di ricambio/accessori spend(ev)o migliaia di euro l'anno :(
Non particolarmente gentili, ma sicuramente educati e professionali, oltre che molto forniti (taglie, accessori, abbigliamento casual)
Ragazzi ma su Milano per una obso? Dove potrei andare ? El magher è via Turati?
Inviato dal mio Nexus 5
mototarta
17-06-2015, 17:21
Nonsolomoto. Posto alla buona e familiare ma dove sanno mettere (bene) le mani anche su roba vecia.
@ ebano
Turati è il cognome. El Màgher il nick. (QdE)
Via Pastorelli 19 (viale Cassala)
via dei Missaglia, grande delusione, struttura poco funzionale con personale, venditori in particolare, dei quali evito di esprimere un giudizio ... non puoi fare un'area vendite al primo piano lontana dall'ingresso
mi stupisco come un marchio così attento nell'immagine e nel marketing non presti la dovuta attenzione
se anni fa via Ammiano faceva la differenza ora ho deciso di non metterci più piede ... esistono valide alternative nella rete vendite dove ho avuto dimostrazione nell'acquisto della K6
... venditori in particolare, dei quali evito di esprimere un giudizio ...
pensavi che traslocando da via Ammiano a via dei Missaglia
sarebbero diventati più simpatici ?
ah ah ah ah ah
;)
enzissimo
17-06-2015, 17:41
ma almeno non più antipatici :mad:
mototarta
17-06-2015, 17:42
Ce n'era uno in particolare in Ammiano... mmmm da prendere a schiaffazzi a due a due finchè son dispari. Ed un altro che ricordo spiegava al cliente la moto in consegna con la sigaretta in bocca e la mano in tasca.
Ehh ma gira la ruota, eccome se gira.
l'ultimo dei simpatici se n'è andato 10 anni fa........
all'Honda.
BurtBaccara
18-06-2015, 22:22
io sono passato l'altroieri per chiedere il costo della Aif Flow (nera 530e) e ho trovato nel abbigliamento lo stesso che c'era in via Ammiano. Gentile cortese molto disponibile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |