Entra

Visualizza la versione completa : concessionari Varese e zone limitrofe?

sUPAdUPA
23-09-2005, 12:42
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi può consigliare (o al contrario sconsigliare) in merito ai concessionari di Varese e dintorni?
Premesso che penso di girarli un po' tutti, volevo però sapere se qualcuno ha esperienze da condividere ;)

Domanda accessoria da noob: ma se compro la moto dal conce X (ad es. quello di Curno, dove Barmasma dice che fanno il 10% di sconto :eek: ), poi posso portarla a fare i tagliandi dal conce Y? Arricciano il naso? Si "vendicano" sul prezzo del tagliando??

Grazie, ciao
:)

Janno
23-09-2005, 13:30
Ciao! :) A Varese Varese c'è Jolly Cross...io non ci sono mai andato e so che alcuni del forum hanno avuto problemi...io, e mio papà, a andiamo da Due Ruote, a Pogliano...il conce è un pò caro, ma fa sempre un buon lavoro ed è una persona disponibilissima...

...altri in zona non ne cososco... :rolleyes:

dpelago
23-09-2005, 16:09
Ciao! :) A Varese Varese c'è Jolly Cross...io non ci sono mai andato e so che alcuni del forum hanno avuto problemi...io, e mio papà, a andiamo da Due Ruote, a Pogliano...il conce è un pò caro, ma fa sempre un buon lavoro ed è una persona disponibilissima...

...altri in zona non ne cososco... :rolleyes:

Si il conce di Varese è Jolly Cross. A Busto c'è Autoclass. A Laveno Brunelli, sub agente di Jolly Cross. Vicino a Laveno (Valcuvia) Planet Bike.

Dpelago R1200 Gs Giallo / K 1200 R

sUPAdUPA
23-09-2005, 16:18
sì, ce n'è un altro a Olgiate.... ma li conoscevo già i nomi, volevo avere qualche impressione (tipo quanto detto per 2ruote di Pogliano)....

la domanda "accessoria" sui tagliandi... eh lo so che forse è stupida :confused: , ma com'è che stanno le cose?
:binky:

dpelago
23-09-2005, 16:37
Ho eseguito il 1° tagliando sul GS da Jolly Cross ed hanno lavorato bene. Per ovvi motivi non mi so esporre sul prezzo. Ho prenotato il tagliando dei 10.000 per l'8 di ottobre.

Appena lo effettuano posto il risultato.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R