Visualizza la versione completa : domandina :) : quali sono i telaietti portaborse compatibili con la mia s ????
dorsoduristapercaso
22-09-2014, 20:17
Ciao bimbacci ho bisogno di voi.
Ho una s del 2001 e sto cercando i telaietti originali bmw per le borse rigide.
Questi benedetti pezzi di plastica sono tutti uguali a partire dal primo modello del 98 oppure devo cercare espressamente per la versione 2001?
Altro problema: i supporti per le borse sono quei due pezzi di plastica che vedo anche su e bay o fanno parte di un kit che comprende altri pezzi?
danke
cosė su due piedi i pezzi che dici non credo che cambino a seconda dell'anno di produzione. E poi oltre ai pezzi di plastica da applicare sui fianchetti ci deve essere anche una pezzo di metallo, mi sembra, che deve essere applicato sulla pedalina del passeggero. In pratica č un "coso maschio" che entra in un "coso femmina" della borsa.
simonetof
23-09-2014, 13:29
Confermo quello che ha scritto Piero. I telai vanno bene su tutti i modelli, naturalmente servono la viteria (poca roba, sono 10 in tutto) e i supporti inferiori, che vanno avvitati alle pedane passeggero. Esistono in alluminio e in tubo piegato. Sicuramente sulla baia trovi tutto.
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2
dorsoduristapercaso
27-09-2014, 22:29
Grazie bimbi
Ho fatto una ricerca e si trovano delle offerte interessanti ma il prezzo rimane molto alto: Ho scoperto invece con piacere una ditta che ha inventato un sistema di bagaglio molto interessante; date un occhio:http://www.ventura-bike.com/products/bikepack.aspx
Ho scoperto a mie spese che i supporti bassi in alluminio non montano su tutti i modelli.
Quelli di ferro neri si.
Per montare quelli in alluminio bisogna avere il retro dei supporti delle pedane passeggero predisposti con i fori di fissaggio.
Anzi, se qualcuno vuole scambiare i brutti supporti di ferro con i bellissimi in alluminio sono disponibile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |