PDA

Visualizza la versione completa : Dueruote (Pogliano - MI)

willy_1272
23-09-2005, 12:08
Qualcuno si è mai servito presso questo concessionario, magari per un tagliando? E' il più vicino a casa mia e chiaramente sarebbe molto comodo portare lì la mia mukka per le operazioni di routine. Pero' mi piacerebbe conoscere prima il parere di chi ha già avuto esperienza sull'argomento.
Thnx :toothy8:

sUPAdUPA
23-09-2005, 12:10
se ne è parlato pochissimi giorni fa in occasione di un post sul costo dei tagliandi... prova a cercare che trovi parecchie opinioni su quel conce ;)

Merlino
23-09-2005, 12:21
Ho comprato da loro il mio Kappino quando la sede era a RHO, allora amichevoli MA CARI, oggi non saprei se amichevoli MA CARI di certo.....

willy_1272
23-09-2005, 12:31
trovato tutto, grazie. Ho fatto bene ad informarmi perchè avevo già sentito di alcuni gaps da parte di questo conc., ma credevo che arrivasse a tanto. :lol:
A questo punto faccio un giro di boa e rivolgo la stessa domanda sul conc dove ho acquistato la moto: Carzeta (MILANO). C'è da aspettarsi lo stesso trattamento?

emiddio
23-09-2005, 12:59
trovato tutto, grazie. Ho fatto bene ad informarmi perchè avevo già sentito di alcuni gaps da parte di questo conc., ma credevo che arrivasse a tanto. :lol:
A questo punto faccio un giro di boa e rivolgo la stessa domanda sul conc dove ho acquistato la moto: Carzeta (MILANO). C'è da aspettarsi lo stesso trattamento?E' proprio questa la nostra unica arma:POSTARE quello che non va!-VIVA LA CONCORRENZA-
Addirittura c'è stato un forumista che si è sentito BACCHETTARE da un conce BMW perchè aveva chiesto un preventivo per una moto ad un altro conce...e gli ha detto che la moto NON GLIELA VENDEVA PIU'! Ma ci prendono per co@lioni? ripeto:W LA CONCORRENZA!

Merlino
23-09-2005, 13:05
In Carzeta ho comprato occasionalmente degli accessori, ben forniti ma tema caro a BMW.

davide.fun
23-09-2005, 13:06
A questo punto faccio un giro di boa e rivolgo la stessa domanda sul conc dove ho acquistato la moto: Carzeta (MILANO). C'è da aspettarsi lo stesso trattamento?

Se vai alla carzeta di via ripamonti chiedi di Diego (Meccanico moto), è un amico, spesso ci legge ed è fin troppo meticoloso (chiedere a QuadroA), e se può dare una mano lo fa volentieri.

Bumoto
23-09-2005, 13:17
Ho comprato 2 moto da vegetti e facevo li i tagliandi, ora no perchè me li faccio da solo e lui ormai è troppo lontano da casa...
E' forse uno dei pochi meccanici BMW che fa girare i motori dopo il tagliando come se fossero nuovi, mai avuto problemi, è venuto a recuperarmi un paio di volte con il furgone quando ho avuto bisogno, è sempre stato disponibile al 100%, mi ha sempre dato la moto sostitutiva e non dei C1 ma GS1150, RT ect.
I tagliandi costano come molti altri conce BMW cioè sono cari... ma da lui sono soldi spesi bene anche per il servizio aggiunto che da in caso di bisogno.
E' un personaggio umorale, se gli stai simpatico tutto ok, se gli stai sulle balle te lo dimostra velocemente....
Ognuno ha le sue esperienze e ogni conce ha i suoi lati positivi e quelli negativi.
Io di Paolo non posso che parlarne bene.
Certo se cerchi il prezzo migliore non è il conce più indicato ma se vuoi la moto a posto...

Janno
23-09-2005, 13:20
Concordo con Bumoto! ;)

Di certo non sarà uno dei concessionari più economici, ma lavora sempre bene...ed ha un'ottima assistenza clienti...di da il suo numero di cellulare ed è capace di venirti a prendere con il furgone alle otto di sera o aprirti il concessionario il 5 gennaio se hai bisogno!

Franz64
23-09-2005, 13:30
preso da lui la Gs usata...sempre trovato bene...fissavo appuntamento, arrivavo - da distante - e servito subito e bene...il meccanico che lavorad lui no, lo trovo un filo...come dire...balengo ;)
Cerea a W

onofriodelgrillo
23-09-2005, 14:14
Concordo per esperienza con Bumoto e Janno.
Prezzi salatissimi ma servizio e disponibilità assolutamente impeccabili.

edivad
23-09-2005, 14:29
Concordo per esperienza con Bumoto e Janno.
Prezzi salatissimi ma servizio e disponibilità assolutamente impeccabili.

quoto al 100%
Tecnicamente molto valido ..... anche il servizio (lo scorso anno gli ho telefonato a metà agosto per un consiglio e mi ha risposto senza problemi) .. le "uniche" pecche :non mi ha mai dato le "famose" moto sostitutive e i prezzi piuttosto salati :-o

Janno
23-09-2005, 15:29
Per le moto sostitutive penso dipenda da cosa abbia...

...a eugeniog ha dato: un K1200S nuovo di pacca e una K1200LT! ;)

eugeniog
23-09-2005, 15:34
concordo con bumoto e ti riporto due interventi uno mio e uno di tek dell'altro post

cavolo che prezzi, dovrei stupirmene, ma tutto sommato so che il concessionario citato non vanta come punto di forza la economicita'.

pero', visto che continuo ad usarlo vi dico alcune cose vissute personalmente che non sono documentabili in fattura:

3 anni fa mi prende fuoco la moto con una settimana di vita, cose che capitano, anche se difficile da comprendersi come utente, comunque, spengo l'incendio, il servizio BMW recupera il mezzo e lo porta in deposito.
i tempi di trasporto al deposito sono per suddetto concessionario biblici, va lui a sue spese a prenderla, recupera tutti i pezzi, e non erano pochi e me la mette in ordine di marcia a tempo di record.
nel tempo di fermo moto mi mette a disposizione un altro gs totalmente a sua discrezione.

recentemente mi consegna un RT, purtroppo le borse hanno un problema che necessita una modifica, la fa al volo fuoriorario e in un paio di ore torno in possesso del mezzo in ordine.

innumerevoli le cazzatine sistemate fuori orario, solitamente oltre a un certo orario e' piu' facile incontrare rigidita/ che flessibilita', e solitamente da loro ho sempre trovato disponibilita'.

beh, io ritengo di poter spendere meno, certamente, ma continuo a farmi pelare per avere la moto in ordine con la flessibilita' che continuo ad avere.

magari rimarro' uno dei pochi clienti, ma qui dentro mi risulta che ce ne siano ancora molti che lo adoperano, anche se' caratterialmente parlando diciamo che e' particolare.

spero che la disavventura che ha generato il post possa essere chiarita e che la camomilla di martedi mattina non serva, costare tanto penso sia lecito, la disonesta' e' cosa ben diversa, e per quanto ne so non sta nel DNA del Concessionario in questione.

saluti

non posso che confermare e aggiungere almeno tre episodi analoghi il più importante dei quali e che riporto risale a lunedì 3 gennaio 2005....

coprivalvole dx del 1150 rotto per una stupida caduta.... è il 3 gennaio TUTTO CHIUSO,

la sera telefono al conce in questione che mi dice che è chiuso fino all'epifania per inventario ecc ecc.... io gli spiego la situazione e allora mi dice di andar giù la mattina che mi apre l'officina !

a mezzogiorno tornavo a casa con la R a posto ;)

saluti

ciao

Pluto74
23-09-2005, 15:35
Caro... ma molto bravo... bisogna stare attento solo alla fase lunare... e Paolo la cambia spesso...

gpboxer
23-09-2005, 16:17
Qualcuno si è mai servito presso questo concessionario, magari per un tagliando? E' il più vicino a casa mia e chiaramente sarebbe molto comodo portare lì la mia mukka per le operazioni di routine. Pero' mi piacerebbe conoscere prima il parere di chi ha già avuto esperienza sull'argomento.
Thnx :toothy8:

L'ho conosciuto 3 anni fa in occasione di un'emergenza che nessuno voleva risolvermi (era fine luglio) e lui mi ha messo a posto la moto lavornadoci a tarda sera e riconsegnandomela il mattino successivo con una spesa pari al 20% di ciò che mi vevano preventivato altri (non é che sia più economico...é solo più competente ed ha capito subito che il cambio non c'entrava una mazza con quella perdita d'olio!).

Da allora sono sempre andato solo li!

Se cerchi competenza, disponibilità e flessibilità di orari é l'indirizzo giusto...

Se invece vuoi il tipico ambiente fighetto BMW o prezzi economici lascia stare...