Visualizza la versione completa : Giacca + Pantalone BMW Air Flow IV (TG 50)
VENDUTA - si può CHIUDERE - GRAZIE QdE!
Come da titolo, vendo tuta BMW Air Flow IV taglia 50 (sia giacca che pantalone). La tuta è stata utilizzata non più di una decina di volte. La vendo perchè sono dimagrito ed ora mi sta grande.
Ecco qualche foto: http://imgur.com/a/jcAmo/embed
La richiesta è di 400,00 euro trattabili (con moderazione) escluse le s.s. (che si aggireranno sulle 10 euro, credo).
La tuta è realmente nuova!!!
Per la corrispondenza delle taglie: http://showroom.bmw-motorrad.com/Uomo/cbyeigMkql.MQAAAFFT5Jg6EBO-UXCOM-WFS-it_IT-EUR?AdditionalParameterName1=CatalogCategoryID&AdditionalParameterValue1=yeigMkql.MQAAAFFT5Jg6EBO
abbasso il prezzo a 350 euro spedita. Prego il moderatore, se possibile, di aggiornare il titolo. :!:
managdalum
30-09-2014, 21:00
Siiiiiii
Puoòòò
Fareeeeeeeeee!!!
Grazie managdalum, sempre efficientissimo! :!: :!: :!:
managdalum
01-10-2014, 11:45
prego !
su, forza, 250 visite e nessuno interessato? Sul prezzo possiamo ragionare....
uppettino per la tuta più adatta a questa stagione!!
non interessa a nessuno??
mi mandi tuo peso e altezza in MP di quanto la utilizzavi?
grazie
è modello corto, lungo o standard?
informazioni inviate, resto in attesa di notizie.
Ciao Magnete, ho rimandato l'MP, fammi sapere se lo hai ricevuto.
ultima domanda e poi valuto
la tuta ha anche le membrana antivento sopra e sotto?
no, l'airflow è una tuta prettamente estiva (quando la indossi con il caldo è come essere in pantaloncini e maglietta): non prevede alcuna membrana ne sopra ne sotto.
luca9277
13-12-2014, 02:58
Ciao fortuso, I pantaloni sono 50R o 50L?
Ciao scusa il ritardo... io passo
@Magnete: ok nessun problema.
@luca9277: se con R ed L intendi Regular e Long, posso dirti che i pantaloni sono regular (anche se non esiste questa dicitura nelle taglie BMW). Se servono altri chiarimenti sono qui!
Nessun vuole regalarsi per Natale una tuta estiva??
il papero
22-12-2014, 13:31
Ciao , permuti parzialmente con conguaglio con casco C3 o casco Shoei o ammortizzatori Mupo per gs 1200 bialbero ?
eventualmente permuterei, però caschi ne ho 5 e gli ammortizzatori li ho appena fatti rigenerare da Rinaldi...
il papero
23-12-2014, 00:01
Ho anche degli Ohlins nuovi di pacca...ma il conguaglio lo devi metter tu in questo caso
Vari pezzi in carbonio
Parafango anteriore Touratech
Tappi Rizoma per serbatoio frizione,freno anteriore e posteriore
se il parafango è questo: http://shop.touratech.it/parafango-anteriore-rallye-bmw-r1200gs-fino-a-2012-r1200gs-adventure-fino-a-2013.html
potremmo parlarne
il papero
25-12-2014, 12:10
Si il parafango è quello...nuovo di pacca.
e ti interessa darlo in permuta per la tuta?
il papero
26-12-2014, 02:19
Bè da solo no...il conguaglio a tuo favore sarebbero troppi soldi per me in questo momento. Ho già l Air flow 3 . Il tuo mi interessava x rinfrescare il mio completo che poi rivenderei se prendessi il tuo. Ma il solo parafango è basso per la permuta.
Se interessa a te lo vendo volentieri
io lo prenderei come permuta... Se cambi idea batti un colpo. Per il momento credo di poter dire che la tuta è ancora disponibile.
vincenzo55
30-12-2014, 11:57
Puoi darmi le tue misure, solo per regolarmi. Sarei interessato.
Io solitamente veste taglia 48 - 50.
Ciao Vincenzo
Puoi darmi le tue misure ...
Ciao Vincenzo,
io sono alto 1,69 m e peso 70 kg (oggi) ma la tuta mi va grande. Per regolarti meglio, ti suggerisco di rifarti alla tabella originale BMW il cui link ho riportato nel primo post. Fammi sapere.
Ciao
il papero
02-01-2015, 01:29
Fortuso ho valutato la permuta....passo grazie alla prossima
ok, il papero, nessun problema grazie a te per l'interesse. Resto in attesa di notizie da vincenzo55
vincenzo55
04-01-2015, 10:03
Guarda io sono alto 1,70 e peso 71 kg, quindi presumo che il tutto mi vada grande.
Se posso passo in bmw e me li provo, senza impegno.
A me piacciono. Ti faccio sapere
Ciao
tuta sempre disponibile ed inutilizzata! Non siate timidi :D
molinari giuseppe
16-01-2015, 23:32
Ciao e ancora disponibile?
si. tuta ancora disponibile
venghino signori venghino.... tuta sempre disponibile!
roberto ruffilli
02-03-2015, 19:20
l'ultima richiesta solo per la giacca?
o uno scambio con una 48?
solo giacca?
aledurne
02-03-2015, 22:34
La permuti con una belstaff di pelle originale messa si e no 3 volte?
Grazie
axl
aledurne
03-03-2015, 07:10
Ho visto ora le tue misure...io sono 184cm x 80kg....dici che mi sta?
rispondo in ordine:
@roberto ruffilli: preferisco, al momento, non dividere quindi potrei darti la sola giacca a 250 euro + 10 euro di ss. Se poi trovi qualcuno interessato ai pantaloni possiamo trovare un accordo.
@bigbe@r: ho già preso la tuta con la taglia corretta (46!), quindi non posso scambiare.
@aledurne: riguardo allo scambio per un mio limite non apprezzo i capi in pelle. Riguardo alla taglia non ti saprei dire, io sono 14 cm più basso e mi va lunga. Guardando la tabella delle taglie credo ti andrebbe un pò corta. La cosa migliore sarebbe che tu la andassi a provare in un concessionario. Altra possibilità, se non ti dovesse andare bene me la rimandi ed io ti restituisco i soldi.
Fatemi sapere, ovviamente precedenza a chi prende tutta la tuta.
ci sono novità? Qualcuno è interessato o posso considerare la tuta libera?
Ciao da tabella BMW per le mie misure sembrerebbe grande. Io sono 1,74 per 75 kg. A te come andava di lunghezza la giacca?
Ciao elbios, le maniche della giacca mi vanno leggermente lunghe, credo che se fossero un paio di cm più corte sarebbe perfetta. Un cm, un cm e 1/2 in meno anche da spalle e busto e sarebbe perfetta per me (che sono alto 1,70m scarsini). Tieni presente che, rispetto ad altri capi BMW, l'airflow veste più stretta.
penso di poter dire che la tuta è ancora disponibile...
Si fortuso, io passo ho deciso di prendere la 48.
melafon by tapatalk
uppettino, tuta sempre disponibile, inutilizzata... Prezzo trattabile (moderatamente).
il papero
03-04-2015, 00:26
Mi rimetto in coda....scimmia di nuovo in vita.
Mi mandi MP con prezzo trattato ???
@ il papero: MP inviato, attendo tue notizie.
il papero
05-04-2015, 00:17
Fortuso mi piace molto...sto provando a vendere il mio completo airflow 3 per realizzare. Se riesco ed è ancora disponibile consideralo venduto
Ok, nessun problema. Per chiarezza avviso di essere stato contattato in MP da altro utente del forum da cui attendo risposta.
Per chiarezza: si è aggiunto in coda un ulteriore utente (non so se posso mettere i nick visto che sono stato contattato in MP).
Tuta venduta a matatools, si può chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |