PDA

Visualizza la versione completa : sella touratech sport alta monopezzo per gs 1200


aspes
21-09-2014, 19:15
vendo sella touratech sport monopezzo,versione alta, altezza 890 mm.
per intenderci si tratta di

questa (http://shop.touratech.it/sella-comfort-un-pezzo-per-bmw-r1200gs-fino-a-2012-r1200gs-adventure-fino-a-2013-alta.html)

sul link potete vedere anche la istruzione di montaggio che e' semplicissima, si prevede una staffa posteriore di sgancio e poi si monta sull'attacco originale con serratura originale.
La sella è in condizioni pari al nuovo in tutto e per tutto, nessun graffio, usura, strappi o scolorimento. Potrei mettere foto ma non serve è come nel link se volete vedere come sta sulla moto nelle prime pagine del catalogo touratech la si vede montata oppure nelle special di qde guardate le foto della mia moto. A scanso di equivoci, il prezzo che chiedo e' inferiore a quello consueto per oggetti del genere in tali condizioni, ma è perche' vorrei fare consegna a mano per contanti, cosi' uno si rende conto dell'oggetto e poi spedirlo e' un po' menoso per le dimensioni. Posso consegnare a chiavari o genova. Se devo spedire il prezzo diventa 200 piu' spese, insomma, col risparmio anche un lombardo piemontese o emiliano si fa una gita in riviera e se ne va con la sella nuova e un caffe' offerto da me. Pertanto per il momento do' prevalenza a consegna a mano, se non vado a segno in un tot di giorni esamino spedizioni. grazie

loris76
21-09-2014, 19:33
Caspita che prezzone! ;)

inviato dal super Wiko fone

aspes
21-09-2014, 20:01
a onor del vero io l'avevo pagata 350, la cara touratech negli anni ha fatto aumenti ben oltre l'inflazione . COmunque si e' rivelata di qualita', usura zero. La vendo perche' causa vecchiaia ora prediligo la morbidezza di quella di serie. La touratech e' bella rigida e sportiva e rende la guida molto reattiva, quasi da motard (provare per credere), ma ormai prediligo il confort. PEraltro la mia e' adatta a chi e' di alta statura.La sella di serie e' 840/860 e questa è 890 anche se essendo piu' stretta metti bene il piede lo stesso.Se dopo i saloni decido di cambiar moto arriveranno tanti oggettini interessanti sul mercatino, e tutto come nuovo.

mtbasti
21-09-2014, 22:00
A me puo' interessare e mi metto in coda ma ti chiedo
- per le lunghe percorrenze risolve il problema male al sedere ?
-perche' l'hai presa unica, se non chiedontroppo, invece che due pezzi ?
- mi spighi meglio,il montaggio ?
- in due e comoda ? Scusa levtante donande
Posso eventualmente venire in liguria

mtbasti
22-09-2014, 09:19
PS complimenti per la moto ! molto bella ...

aspes
22-09-2014, 09:33
rispondo alle domande, anche per chi mi ha scritto in mp (spero di evitare sovrapposizioni di persone che facciano sentire qualcuno messo in coda sbagliata) .
Io ho preso tale sella perche' mi piaceva la moto piuttosto motardizzata, quindi tutti i pezzi che monta sono in chiave di utilizzo da guida brillante. Se guardi il link touratech vantano tutta una serie di caratteristiche, io che invece ci tengo particolarmente alla mia reputazione vi dico come stanno le cose SUL SERIO.
I materiali sono eccezionali, quindi la durata nel tempo e un domani la si rivende ancora senza problemi . C'e' una certa richiesta sopratutto da chi e' alto di statura, la mia e' la variante appunto "alta".
Il confort non e' il punto di forza, la sella e' piuttosto sostenuta di imbottitura, un poco piu' stretta di quella di serie, il tutto per favorire la guida e non il confort. Non di meno ci ho fatto viaggi anche di 800 km in un giorno. E molti amano una sella ben sostenuta, quella di serie e' piuttosto mollacciona. L'ho presa unica perche' mi piaceva di piu' di estetica.Il passeggero ha la stessa limitazione del guidatore, spazio ne ha da vendere ma la seduta e' piu' dura. Il montaggio comporta mettere una staffa per il fissaggio posteriore (nel sito turatech la vedi nella illustrazione di altre selle a pezzo unico). Ovvero, se vedi il "manuale" nel link che ho mandato, la sella va al posto di quella di serie senza alcun lavoro ma per tenerla salda nella parte posteriore si mette questa staffa (invisibile) che ha un pulsante di sgancio, e si fissa semplicemente sotto il bullone centrale del portapacchi. Potresti anche non metterla, credo che lo scopo sia solo di non avere la sella che tenda a muoversi lateralmente col passeggero . COmunque il montaggio della staffa e' banalissimo e posso dare ogni suggerimento. Credo che vada su titti i gs 1200 ad aria di qualunque anno compresi gli adv

mtbasti
22-09-2014, 13:43
Se tocca a me la prendo. Fammi avere il tuo telefono ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per i dettagli il mio e tre tre cinque cinque tre sette tre sei due zero ciao

aspes
22-09-2014, 14:29
per correttezza, ho guardato gli orari, un'altra persona mi ha scritto in mp un'ora prima di te.E' un po' difficile gestire in parallelo mp e thread pubblico. Gli ho risposto alcune info e il mio cell, aspettiamo domani che mi ha promesso risposta e intanto ti mando un sms con mio cell. se sei daccordo? grazie

giannia1
22-09-2014, 15:18
Mi scuso
Ma sono costretto ad abbandonare
Avanti il prossimo
Grazie

aspes
22-09-2014, 16:18
ringrazio Giannia1 e ho un accordo telefonico con Mtbasti . Avvisero' per il thread appena conclusa la vendita

aspes
26-09-2014, 19:02
vendita conclusa si puo' chiudere e grazie