Visualizza la versione completa : Starei violando il regolamento se...
rsonsini
21-09-2014, 17:18
...raccontassi che ieri sono stato in un posto dove vendono le bmw, e che ho visto un rt 1200 bialbero con scritto "moto venduta" e che suddetta moto aveva un cerchio anteriore che, fatto girare per mostrare la parte nascosta dal parafango, presentava una botta veramente forte (si vedeva a occhio nudo).
Diciamo che se qualcuno ha comprato un rt 1200 bialbero nel nord italia questa settimana magari può, al ritiro, controllare che il cerchio non sia picchiato...
Sono certo che il conce non l'aveva cambiato ancora ma che nel contratto di acquisto avrà senz'altro specificato che il cerchio verrà sostituito prima della consegna, però per sicurezza, non si sa mai... Magari non si sono accorti.
Sent from my iPhone
guglemonster
21-09-2014, 17:42
avresti violato il codice del motociclista se NON l'avessi fatto
respect
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
se un sito ha un tale regolamento lascialo..... non e' un sito e' una banda di furbi
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Magari ci fossero altre persone che violano cos i regolamenti
bobo1978
21-09-2014, 20:12
Telefonata:
"Salve,sono quello che ha appena portato a casa l'RT...guardi c'è un bozzo sul cerchio anteriore"
Conc:"avrà preso una buca...la moto noi l'abbiamo tagliandata e controllata per preconsegna"
Eh ma io non ho preso nessuna buca
"Non so cosa dirle,la moto era intonsa"
Eh ma come facciamo?
"Passi dentro che preparo la vaselina"
rsonsini
21-09-2014, 20:17
Non per altro suggerivo di controllare al ritiro!
Sent from my iPhone
Caspita...grandissima serietà del concessionario.... :mad:
inviato dal super Wiko fone
paradisosal
21-09-2014, 22:19
Ricordo quando vagando in una concessionaria bmw ho notato un k1300gt usato che stava per essere consegnato al nuovo proprietario.... Gocciolava olio da sotto... Fortuna che l'ho fatto notare subito sia al proprietario sia al figo venditore che se avesse potuto mi avrebbe strangolato...
bobo1978
21-09-2014, 22:26
Avevano appena oliato la catena....
papipapi
21-09-2014, 22:31
Bravi ragazzi in fin dei conti siamo dei bravi Bikers, di nuovo complimenti :D:D:toothy2:
Avevano appena oliato la catena....
sì, quella di distribuzione! grave errore tenerla a secco:D
jocanguro
22-09-2014, 08:56
Nell'86 la mai kawa 550 data indietro usata fu messa in vendita zozza come la avevo consegnata , e se la comprarono...
del resto anche la mia ultima k1300gt l'ho presa usata , e il conce non la aveva nemmeno lavata, gisto alla consegna si sforzarono di passare uno straccio con uno spray lucidante sulle parti verniciate, che sforzo ..
(p.s. c'èera solo 1 litro di benza e poco dopo partito sono rimasto a secco in autostrada):mad:
mimmotal
22-09-2014, 09:31
sì, quella di distribuzione! grave errore tenerla a secco:D
... e con questa mi ribalto dal ridere :lol: :lol: :lol:
Spero di sbagliarmi, sicuramente, ma credo che sia proprio uno del forum.
Provo ad avvisarlo.
rsonsini
24-09-2014, 19:28
Era lui alla fine?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |