Entra

Visualizza la versione completa : G 650 su firenze o vicino

guglemonster
21-09-2014, 16:40
buondi' a todos e todas :)

:lol::lol::lol::lol:

sto cercando un BMW G 650 per sviluppare un filtro al bocchettone del serbatoio permanente...

il materiale, la manodopera e la messa a punto sono tutti a carico mio ovviamente, al tester ufficiale restera' il prodotto finito da testare, fare molti km e dire come si trova durante i riempimenti di benzina

il tutto per ridurre drasticamente il sospeso nelle benzine che porta ad intasamento dei filtri e spesso rottura pompa ...

gia' ho fatto filtri per molte moto, KTM, YAMAHA, BMW GS 800/1200 e K/GT e vorrei espandere la famiglia

se non erro sulle nuove BMW non esiste piu' il filtro carburante sostituibile come sui 11XX e anche le dakar avevano un filtro con regolatore integrato derivato dalle BMW macchine costosissimo.. 120 euro no??

chi vuole partecipare??

grassie

ciaps

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Simosos
21-09-2014, 22:08
volentieri ma i km non ci mettono d'accordo...

guglemonster
22-09-2014, 09:23
oh mitico ;) un volotario ;)

per me la cosa è facilmente superabile

se hai notato l'esploso si tratta semplicemente di smontare il bocchettone in acciaio, misurare il diametro esterno e prendere un paio di misure, tipo quanto spazio c'è sotto, di lato, se dandoti le misure puoi controllare sevi è spazio sufficente per permettere al filtro per il GS1200 a campana di estendersi correttamente

http://thumbs2.ebaystatic.com/d/l225/m/myB3eLWZaxgn9kOgLr8xHhA.jpg

il tutto dovrebbe comportare solo, se non vi sono fori già esistenti, di praticare due forrellini di 2mm per il fissaggio tramite filo inox e rimontare il tutto.

per me non cambia la proposta, dovrai solo fare tu il montaggio e fare delle belle fotine ;)

fammi sapere

ciaps

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: