PDA

Visualizza la versione completa : Sella confort nine t


Muzio1970
20-09-2014, 09:54
Qualcuno di noi ha la sella confort passeggero ?
Vorrei prenderla ma non so l'effettivo vantaggio

Robler
20-09-2014, 11:16
Mia moglie dice che non c'è una grande differenza, ma da quando l'ho installata nel fare giretti giornalieri da 450km attraversando sia in andata che in ritorno i passi Appenninici fra Romagna e Toscana non l'ho più sentita lamentarsi, io alla fine ho qualche problema lei no.
Credo che il suo "…non c'è una grande differenza.." sia più legato alle dimensioni che al comfort, è leggermente più grande della standard ma non abbastanza per come la vorrebbe lei.
Probabilmente il suo disagio è più legato alla mancanza di maniglie passeggero che alle dimensioni della sella.
Comunque è sempre pronta a partire e si diverte sempre.

Muzio1970
20-09-2014, 12:01
Grazie mille
In effetti le maniglie sono importanti
A livello estetico è bella come la standard? Se è possibile mi mandi qualche foto te ne sarei grato visto che purtroppo in giro c'è solo una e non si vede un granché
Grazie ancora

Robler
21-09-2014, 10:31
Il livello estetico giudicalo tu, io son di bocca buona. Essendo più alta aumenta il gradino fra la sella del guidatore e il passeggero.

https://lh5.googleusercontent.com/-AKTO1krrtFM/VB6L3bMFiaI/AAAAAAAAOFo/d3aj1NK4ZQ4/s640/IMG_1950.JPG


Link ad altre foto:
https://picasaweb.google.com/105142157464962054459/NineTSellino?authuser=0&feat=directlink
.
.
.
.

Muzio1970
21-09-2014, 13:54
Grazie Amico !!
Francamente mi sembra anche piu bella è un po' più importante , abbiamo anche la stessa borsa mcj io non la tolgo mai mi piace moltissimo se posso darti un consiglio mettici un moschettone di sicurezza io una volta l'ho persa per strada fortunatamente l'ha trovata una pattuglia dei carabinieri
Se vieni in Toscana contattami facciamo un giro insieme
Grazie ancora

Robler
21-09-2014, 16:18
Prego, e grazie per il consiglio borsa.
Abiti in zone stupende, non mancherà l'occasione di vederci.

Marcello ragnaccio
04-06-2016, 15:41
Ciao, sono un nuovo iscritto e sono interessato a due argomenti di cui state parlando.
Ho anch'io una BMW nine T e sarei interessato a sostituire il sellino Comfort per il passeggero, in quanto anche mia moglie lamenta scomodita', secondo voi vale la pena fare la spesa?
Anch'io possiedo la borsa JMC che ho acquistato da poco e devo ancora utilizzare, ho letto
che MUZIO 1970 l'ha persa e sono un po' preoccupato, oltre al moschettone che sicuramente usero', hai altri suggerimenti da darmi? (Forse c'e' un problema di aggancio al telaietto?)
Grazie 1000 per i consigli che mi darete e buone scorribande
Marcello

dino_g
04-06-2016, 23:54
Ma per la T non ci sarebbe il suo angolino ?

http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?s=&daysprune=365&f=175

roberto40
05-06-2016, 06:01
Si Dino, hai ragione.
Quando aprimmo la nuova stanza, trasferii tutte le discussioni inerenti nella nuova sezione.
Questo thread evidentemente mi sfuggì, provvedo subito.