PDA

Visualizza la versione completa : Un Forcellino di troppo ... Azz

riccionero
19-09-2014, 21:17
Come molti del forum mi sono autocostruito il ripiano da porre nel cassetto dx della nimitz .... A mio avviso è venuto fuori un lavoretto niente male ... Però mi sarebbe comodo eliminare il forcellino posto sotto il coperchio... Qualcuno potrebbe dirmi se e come si può asportare senza rompere nulla oppure per rimuoverlo bisogna necessariamente tagliarlo? ... Grazie ...

riccionero
20-09-2014, 08:46
Nessuno sa darmi un suggerimento entro laprossima ora? .... Naaaaaaaa

ennebigi
20-09-2014, 08:53
Nn credo si sia capito cosa hai fatto.... Ti conviene mettere una foto...

riccionero
20-09-2014, 09:06
Grazie per il suggerimento ... Purtroppo nn ho foto con me ... Mi riferisco a quel forcellino posto all'interno del coperchio di chiusura del vano porta oggetti .. Per intenderci quello che sembra fatto per metterci una penna a spirito bella grossa o una torcetta a pile ....

SKA
20-09-2014, 10:23
Stesso tuo problema, non ho mai capito a cosa servisse, rimosso definitivamente con i tronchesini.

robertag
20-09-2014, 10:26
sì, serve per accogliere una torcia; dopo essermi costruito il ripiano volevo toglierlo anch'io ma poi ci ho ripensato per sfruttarlo collocandoci una presa di corrente con USB per la ricarica dello smartphone...

roberto40
20-09-2014, 11:29
Dato che hai ricevuto risposta al tuo quesito e hai posto la stessa domanda anche nell'altro thread aperto direi che possiamo chiudere questo e al limite prosegui li.