Entra

Visualizza la versione completa : atelier bmw vostre impressioni??

ciro
23-09-2005, 10:33
allora branco de elicomaini raccontatemi le votre impressioni sul nuovo atelier...io volevo passare ma ho pensato bene di spararmi sul kappino le cascate d'h20 della roma fiumicino :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

max
23-09-2005, 12:00
allora branco de elicomaini raccontatemi le votre impressioni sul nuovo atelier...io volevo passare ma ho pensato bene di spararmi sul kappino le cascate d'h20 della roma fiumicino :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

In sostanza sono stati costretti ad avere una superfice espositiva separata per commercializzare le serie "HP".
Per l'abbigliamento, per ora hanno semplicemente spostato gli espositori da sopra a sotto, ma a breve sicuramente sistemeranno meglio e amplieranno l'esposizione.

Dove

La notizia grassa è che da gennaio sposteranno l'usato (al suo posto si amplierà l'officina) in un altra sede in Via Prenestina, e li in uno dei 5 piani esporranno tutta la loro collezione di moto "obsolete"che oggi tengono chiuse al piano interrato :D :D :D

Ciao

ilmaglio
23-09-2005, 14:38
e l'officina? Sempre a spostare le moto dentro e fuori due volte al giorno? E le linee telefoniche - centralino?
:wave: