Entra

Visualizza la versione completa : sul libretto c'e' scritto? differenze adv normale?

cpcermaz
18-09-2014, 09:46
Salve a tutti.
Sto valutando l'acquisto di un gs 1200 adv usato .

Sul libretto c'e' scritto ch'e' un Adventure? oppure no?

Quali sono le differenze sostanziali a parte serbatoio e forcelle tra un adv e uno normale.

Non sono espertissimo di questa moto e non vorrei trovarmi all'acquisto di un normale upgradato.

Che so i telaietti posteriori son diversi?

Proprio l'altro giorno ho visto un 1200 adv 2005 con forcelle nere, serbatoio grande, barre, ma aveva il telaietto posteriore come i gs normali quelli con i due tondi per intenderci avete presente lato marmitta che appena sopra il telaietto ha due tondi ben distinti ? ecco cosi'.
Mi sono chiesto ma e' un adv o un nomrale pistolato?

thankssssssssssssssssssssssss

rsonsini
18-09-2014, 10:05
Prova con il tasto cerca, le differenze tra std e adv sono state discusse centinaia di volte, è molto lungo elencarti tutti i topic.
Sarebbe anche il caso di capire di che modello di adv parli, nel 2005 c'era ancora il 1150.

Sent from my iPhone 

cpcermaz
18-09-2014, 10:46
ho cercaot mi sono apparsi mille post

comunque grazie per la risposta,

e' il 1200

Burìk
18-09-2014, 11:20
Mi limito al libretto, per il resto trovi mille post:

ti ho controllato e ti confermo che sul mio c'è scritto R 1200 GS ADVENTURE , sopra al telaio

roberto40
18-09-2014, 11:26
Come ti hanno già risposto l'argomento è molto diffuso quindi ti invito a cercare una discussione più consona se hai altri dubbi ed eventualmente proseguire li.
Inoltre, come ti ha confermato Burik, è riportato sul libretto se la moto nasce adv.Se non è presente la dicitura di certo si tratta di una standard modificata, quindi il tuo dubbio è stato comunque risolto e si può chiudere questo thread.