PDA

Visualizza la versione completa : Ai confini della realtÃ*: l'ho visto ma ancora non ci credo

AsHt
23-09-2005, 09:42
Mai avrei pensato che una mucca potesse fare una cosa del genere…

Ancora non ci credo, solo da poco ho realizzato che forse non ho sognato…

Credetemi,l faccio fatica persino a scrivere, da quanta è l’adrenalina dello shock.

Tempo fa si stava con degli amici a smanettare amichevolmente da randagi per l’italica penisola, giretto lungo, e come ho già detto, randagio. Poche borse calibrate, niente zainetti e il cupo e viscerale sound del 3 cilindri fin nel midollo.

Quel giorno era un po’ che stavamo girando con ritmo variabile, a tratti allegro a tratti contemplativo. Poi arrivò lei, “la strada”, dolce, sinuosa, le curve provocanti e sexy, in un continuo saliscendi, come solo in una strada collinare. Ed il ritmo inevitabilmente sale. Senza forzare, senza coltello trai denti, inserimenti dolci, con la moto che scorre nelle morbide traiettorie pennellate in piena sicurezza.

Fu a questo punto che si consumò il dramma…

In piena bagarre, sugli 80 all’ora, coi giappi 4 cilindri che scivolano via, penalizzati dal motore tutto in alto, mentre cancelloni con le ruote a raggi danzano dolcemente tra la linea di mezzaria e la sabbiolina fine fine che si deposita sul ciglio della strada, quasi invisibile, dove le macchine non passano mai.

Finché ad un tratto non mi sorpassa una saetta blu, o forse nera, seguita immediatamente dal sound della mucca boxer. “E questo che cazzo vuole?” penso inebetito per un istante.
Una sgasata alle mie spalle è il segnale che aspettavo, i ragazzi si sono agitati:

Si va a caccia.

Il ritmo sale ancora, il respiro si affanna, il cuore pulsa, l’embolo non ci fa pensare.
Raggiungiamo la mucca, che sembra non curarsi di noi, poi ci sente, un’occhiata allo specchietto e raccoglie la sfida. Via, rapida, sinuosa, quantocazzovaquestacazzodimucca?? Traiettorie pulite, mai impiccato, gran manico.
Il gruppo si sgrana, gli altri si sentono, ma lontani, forse hanno mollato.
Seguo la mucca, a distanza di sicurezza, guida bene, ma non vorrei comunque indurlo in errore.
Rettilineo, curva dolce sulla destra, subito seguita da curvane a sinistra.
Lo smilzo sulla mucca entra deciso, io non mi fido, pelo i freni e rallento. Non faccio a tempo a finire la curva che sento davanti a me l’inconfondibile stridio di gomma sull’asfalto, improvviso.

FRENA FRENA FRENA FRENA FRENA!!!!!!!!!!!

Porca puttana, cantiere, lavori in corso.

Vedo davanti a me lo smilzo che frena, è arrivato lunghissimo, il posteriore bloccato che serpeggia.
Resto ammutolito, le ruspe gli si fanno sempre + vicine, e qui viene il bello: COLPO DI RENI ED INTRAVERSA LA MOTO!!!!!
Con totale nonchalance si ferma perpendicolare al senso di marcia. Il flusso di macchine dall’altra parte finisce, riparte.

Resto come un imbecille a guardare dall’alto mentre percorre qualche curva, la strada gira, passa sotto di me e sorpresa: IL PILOTA HA LE TETTE :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E COME SE NON BASTASSE HA ROVINATO IL SERBATOIO CON IL MANUBRIO DURANTE L’INTRAVERSATA (e sottolineo, senza cadere…) :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sono sicuro cazzo, quella botta prima non c’era!!!!

Ancora non ci credo, ancora non sono convinto, sono sicuro, credo di essere sicuro, ma nessun essere umano potrebbe arrivare a tanto, eppure io l’ho visto… ragazzi, cazzo non mi crede nessuno, ma l’ho vista, una ragazza su una mucca, in derapata, dall’irruenza ha bozzato il serbatoio, credetemi…

Profetiche ed inquietanti le lettere della targa: Cazzo Fissi??? Ma anche Che Fenomeno!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

23-09-2005, 09:46
:lol: :lol: :lol:
bella questa :lol:

per un attimo ci avevo creduto!

Il Veleggiatore
23-09-2005, 09:50
c'ero cascato anch'io...però mi piace pensare che sia vero :lol:

ApiX
23-09-2005, 09:55
Ci sono cascato pure io.
Comunque TETTE non si può dire, non alla Giada perlomeno, non sta bene! :( :(

AsHt
23-09-2005, 09:59
Ci sono cascato pure io.

cerca di capirmi, l'adrenalina a mille, la sorpresa, la confusione... :rolleyes:

:lol:

Ricky vierventiler
23-09-2005, 10:02
Ci sono cascato pure io.
Si dice Grazie Giunoniche di Madamina piemuntèis!!! :lol:

La Giada ha comunque una misura fascinosa.... :-p

Ricky vierventiler
23-09-2005, 10:03
c'ero cascato anch'io...però mi piace pensare che sia vero :lol:
Anche a me!! :lol: :lol:

Ah.. Occhio che da un paio di giorni SIAMO controllati :cool:

Il Veleggiatore
23-09-2005, 10:07
Anche a me!! :lol: :lol:

Ah.. Occhio che da un paio di giorni SIAMO controllati :cool:
gulp! :(
confido molto sul fatto che Annina non può collegarsi spesso :-o

Maypo
23-09-2005, 10:08
ci sono cascato anch'io.....'stardo!!!

:D :D

AsHt
23-09-2005, 10:09
Occhio che da un paio di giorni SIAMO controllati :cool:

il grande fratello ci spia? o è il grande fidanzato? :lol:

in ogni caso ci tengo a sottolineare che NON ho mai nominato Giada nel racconto sopra riportato sono le vostre menti ingrifate che hanno subito pensato a lei :lol:

ApiX
23-09-2005, 10:11
...NON ho mai nominato Giada nel racconto sopra riportato sono le vostre menti ingrifate che hanno subito pensato a lei :lol:

Già! (+ i dieci stramaledetti caratteri)

rigel1959
23-09-2005, 10:22
Bello...davvero...! (a parte il "colpo di reni")

AsHt
23-09-2005, 10:59
Bello...davvero...! (a parte il "colpo di reni")

perchè "a parte il colpo di reni" ???

Janno
23-09-2005, 11:10
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...però è vero, non l'hai affatto nominata! :lol:

AsHt
23-09-2005, 11:14
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...però è vero, non l'hai affatto nominata! :lol:

per forza, non ci siamo fermati tolti il casco e presentati... quindi non conosco il suo nome... e nemmeno il suo viso...

però guida un gran bene :lol:

Janno
23-09-2005, 11:15
per forza, non ci siamo fermati tolti il casco e presentati... quindi non conosco il suo nome... e nemmeno il suo viso...

però guida un gran bene :lol:

Male! Potevi! ;)

...però era davvero un gran pilota se hai fatto una descrizione veritiera! :lol:

AsHt
23-09-2005, 11:29
Male! Potevi! ;)

...però era davvero un gran pilota se hai fatto una descrizione veritiera! :lol:

quando stavo ripartendo per raggiungerla sono arrivati i mei compagni di viaggio che mi hanno detto che dovevamo tornare indietro un pezzetto che quella non era la strada giusta... :(

rigel1959
23-09-2005, 11:32
perchè "a parte il colpo di reni" ???

Aspetto sempre che qualcuno mi spieghi in cosa consiste!

;) ;) ;) ;) :lol:

Janno
23-09-2005, 11:33
quando stavo ripartendo per raggiungerla sono arrivati i mei compagni di viaggio che mi hanno detto che dovevamo tornare indietro un pezzetto che quella non era la strada giusta... :(

Peccato! :( ...mi spiace molto...magari la prossima volta sarai più fortunato e vi incontrerete, che so, a far benzina! ;)

AsHt
23-09-2005, 12:20
Peccato! :( ...mi spiace molto...magari la prossima volta sarai più fortunato e vi incontrerete, che so, a far benzina! ;)

+ probabile dal carrozziere :lol:

1Muschio1
23-09-2005, 12:44

Comunque fossi in te mi prenoterei per una visita ... troppo bello stò racconto ... ma che viaggio ti sei fatto ?? fantastico ... e tutto senza evidenti riferimenti a qualcuno del forum ... ;) che classe :!:
mi sei piaciuto :cool:

AsHt
23-09-2005, 12:55
Comunque fossi in te mi prenoterei per una visita ...

visita? che visita? :confused:

Janno
23-09-2005, 13:21

Ahahahahahahahahahah...ormai è una moda! Tutti e bozzare il serbatoio! :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
23-09-2005, 14:07
Cambia spacciatore!!! :lol:

ApiX
23-09-2005, 14:17
Comunque fossi in te mi prenoterei per una visita ........

Si, fatti vedere, ma da uno bravo però! :lol: :lol: :lol:

tonigno
23-09-2005, 15:12
Mai avrei pensato che una mucca potesse fare una cosa del genere…
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu scherzi .... ma a me ed agli amici del BMW club Napoli è capitato davvero!!

Al BMW DAY'S di Colli del Tronto, credo nel 2000, facendo il giro del Gran Sasso ci siamo attaccati dietro una "bionda" che guidava una 1100 S in modo spettacolare, e che ci ha mollati tutti, l'un dopo l'altro nel giro di pochissimo !! :mad: :mad:

Io ero sulla mitica K 75 S ed avevo comunque poche speranze, ma ho visto gente con gli S 1100 preparati, molto più "manici" di me, restare senza freni per aver tentato di raggiungerla!!

La sera ho poi scoperto che la "signora" era la simpaticissima Matilde, e faceva parte dello staff ufficiale BMW (qualche anno dopo ha fatto anche un raid nel deserto insieme ad un'altra simpatica donzella)

Altro che storie !!

Questa è vita vissuta !! ;)

AsHt
23-09-2005, 15:29
Tu scherzi .... ma a me ed agli amici del BMW club Napoli è capitato davvero!!

Al BMW DAY'S di Colli del Tronto, credo nel 2000, facendo il giro del Gran Sasso ci siamo attaccati dietro una "bionda" che guidava una 1100 S in modo spettacolare, e che ci ha mollati tutti, l'un dopo l'altro nel giro di pochissimo !! :mad: :mad:

Io ero sulla mitica K 75 S ed avevo comunque poche speranze, ma ho visto gente con gli S 1100 preparati, molto più "manici" di me, restare senza freni per aver tentato di raggiungerla!!

La sera ho poi scoperto che la "signora" era la simpaticissima Matilde, e faceva parte dello staff ufficiale BMW (qualche anno dopo ha fatto anche un raid nel deserto insieme ad un'altra simpatica donzella)

Altro che storie !!

Questa è vita vissuta !! ;)

tognino, io intendevo quanto: "non credevo che una mucca potesse bozzare il serbatoio dalla prepotenza di una derapata" :lol:

GHIAIA
23-09-2005, 18:02
..però potevi farmi un gesto e dirmi che eri di QdE, mi sarei volentieri fermata ad aspettarti:lol:

Vi tengo d'occio ragazzi.... :confused:

tonigno
23-09-2005, 18:52
tognino, io intendevo quanto: "non credevo che una mucca potesse bozzare il serbatoio dalla prepotenza di una derapata" :lol:

Avevo ovviamente capito che il post era un simpatico sfottò!! :lol: :lol:

.... Ma ho preso spunto per raccontare un fatto veramente accaduto in cui una "gentil donzella", dal manico decisamente superiore, ci ha fatto un c...o così !! :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

... Il tutto anche per dar "manforte in difesa" a Giada ... anche se comunque non credo abbia bisogno delle mie "pezze d'appoggio"!! :lol: :lol:

Il tutto con tanta simpatia !! ;)

lucianoerre
23-09-2005, 19:01
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

GHIAIA
23-09-2005, 19:04
... Il tutto anche per dar "manforte in difesa" a Giada ... anche se comunque non credo abbia bisogno delle mie "pezze d'appoggio"!! :lol: :lol:

Il tutto con tanta simpatia !! ;)

beh grazie Tonigno!!!
:brushtee:

Ricky vierventiler
23-09-2005, 19:07
Cambia spacciatore!!! :lol:
Veramente è colpa dei vostri feromoni che noi annusiamo.... :lol:

Ricky vierventiler
23-09-2005, 19:08
..
Vi tengo d'occio ragazzi.... :confused:

:lol:Ma và??? :lol:

P.S.: Vi tengo d'occio

Moi serbaotio
Occio

Ma questa è pura lingua Occitana!!! :toothy6: :toothy6:

GHIAIA
23-09-2005, 19:12
Ma và??? :lol:

P.S.: Vi tengo d'occio

Moi serbaotio
Occio

Ma questa è pura lingua Occitana!!! :toothy6: :toothy6:

eeehhmmmm..
un po' di errori di battitura?! :lol:

AsHt
24-09-2005, 02:59
..però potevi farmi un gesto e dirmi che eri di QdE, mi sarei volentieri fermata ad aspettarti :lol:

MA ALLORA ERI DAVVERO TU!!!!!

mi inchino dinnanzi alla tua venerabile abilità di guida :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Janno
24-09-2005, 06:57
MA ALLORA ERI DAVVERO TU!!!!!

mi inchino dinnanzi alla tua venerabile abilità di guida :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Visto?? :lol: :lol:

AsHt
24-09-2005, 12:02
Visto?? :lol: :lol:

ecciavevi ragggione