Visualizza la versione completa : Azzardo Parigino
Certo che son proprio fantasiosi i nostri cugini
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/17/15f678c9126638757b8ba59b5b7180f0.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/17/43421ad860a778917653dd2b3ffbdf10.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
la mania del downsizing prende piede....
Fiskio@62
17-09-2014, 10:06
problemi di autonomia non ne dovrebbe avere penso
lode assoluta alla fantasia. Sicuramente non ha scopiazzato quel che fan tutti. E' persino proporzionata e gli sara' costata due lire.
euronove
17-09-2014, 10:27
concordo con Aspes!
ha messo il motore in lavatrice a 90°
...minimalista..........ahahahahahahahha....
euronove
17-09-2014, 11:28
Monaco in fibrillazione, hanno appena scoperto una nicchia di mercato lasciata scoperta!
mi chiedo il telaio da dove venga, il motore e' sicuramente uno di quegli honda piccolini, ma stento a immaginare una moto vera (o uno sputer?) con quel motore e un telaio cosi' sovradimensionato. Va a finire che il lavoro telaistico non e' stato poco. Oppure ha preso una motina chissa' quale e ci ha adattato il motore. Il serbatoio che tanto balza all'occhio e' il lavoro di gran lunga minore.
AntonioPansieri
17-09-2014, 12:03
Bellissima, mi piace un sacco.
Se fosse in vendita non la comprerei mai, ma farsela in garage deve essere una soddisfazione unica. Targata poi!
A me piace e anche tanto.
E una lode al proprietario che la usa.
belin, mi incuriosisce sapere la ciclistica da dove salta fuori. I cerchi facendo una proporzione col serbatoio saranno da 15, roba da sputer, oppure un gilera dna? no perche' il gilera ha un altro telaio, ma magari cerchi e forcella con ruota.. sto dando fondo all'archivio mentale per capire da dove esce il telaio....
er-minio
17-09-2014, 13:24
Č probabilmente anche pių performante della R45 di base.
Ha anche rinuciato al telelever !! hahahah Bella !
ci vuole rasu', altro archivio storico....solo che i moped sono specialita' francese, noi siamo un po' sprovvisti.
Ciao!
Troppo figa!
Potrebbero commercializzarla in kit di montaggio fai da te: ti arriva uno scatolone a casa e la monti! :lol:
Sandro
...potrebbero fare dei kit di conversione.......
... ma farsela in garage deve essere una soddisfazione unica. Targata poi!
Pių che altro... targarLA poi... quello sarebbe il lavorone che darebbe la soddisfazione in Italia! Inventarla, costruirla e farla andare... 'na passeggiata in confronto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |