tossico
16-09-2014, 15:45
Ciao a tutti, dopo 35 anni di moto ho preso la decisione di provare anche questa blasonata BMW GS 1200, l'ho presa a fine luglio, l'ho usata un paio di gg poi sono andato in ferie, ora che sono tornato ho potuto provarla per 2000 km e le prime impressioni sono state stupefacenti, non mi sono ancora abituato al davanti così legnoso e salterino sullo sconnesso ma vedo che la moto non si muove quindi è solo questione di abitudine, l'unico vero difetto che non mi sarei aspettato da una moto da 20000€ un cambio così rumoroso.
Per il momento vale i soldi spesi.
Avendo solo giacche e tute in pelle o abbigliamento da cross mi sono comprato una giacca Rukka modello Romeo, per i mesi freddi secondo voi può andare? siccome posso cambiarla se voi che siete più esperti avete qualche consiglio lo accetto volentieri.
Grazie a tutti per l'accoglienza
Per il momento vale i soldi spesi.
Avendo solo giacche e tute in pelle o abbigliamento da cross mi sono comprato una giacca Rukka modello Romeo, per i mesi freddi secondo voi può andare? siccome posso cambiarla se voi che siete più esperti avete qualche consiglio lo accetto volentieri.
Grazie a tutti per l'accoglienza