PDA

Visualizza la versione completa : Ordine fusibili R850R - Bixenon e Led

sirboxer
15-09-2014, 10:43
Provando a rimontare il kit bixenon sulla moto (già lo montava, ma quando mi è stata venduta avevano rimesso l'alogena), ritrovati i fili l'unico problema che sembrava esserci era la luce che si accendeva per 3 secondi e poi si spegneva, accesa e spenta la moto 4 o 5 volte il problema sembrava eesere scomparso.
Provvedo a chiudere tutto e...vado ad accendere la moto e non funzionano più le luci, non si accendono quelle di posizione (ne davanti nè dietro - lo stop funziona), l'anabbagliante e l'abbagliante.

Piccolo inciso, ho montato come fanale posteriore quello del GS a led e proprio ieri mi hanno detto che la luce di posizione si accendeva e spegneva durante la marcia.

Vado a controllare i fusibili e mi ritrovo 7 fusibili montati (non dovrebbero essere di più?), dei quali uno da 7,5, uno da 10 e tutti gli altri da 15 - il secondo partendo dall'alto nella foto (15A) è bruciato - tutti gli altri hanno il filamento integro.

Vorrei capire se per posizione, anabbaglianti e abbaglianti non è il caso di metterli da 20 viste le modifiche.
E magari avere lo schema dei fusibili, ho trovato su internet un elenco, ma non so se si riferisce alla 850 del 2000 o successiva, cmq sono riportati 9 fusibili (io non hop le manopole risc.), ed hanno anche valori diversi dai miei, eccola:
F1- 4A, strumentazione conbinata(?) e luce freni
F2- 4A, luce posizione
F3- 15A, orologio, presa di bordo, tachimetro
F4- 7.5A, clacson
F5- 10A, spie diagnosi, relè motronic, mootronic
F6- 10A, sonda lmbda, pompa carburante, iniettori
F7- 4A, manopole riscaldate
F8- 7.5A, anabbagliante, luce targa
F9- 7.5A abbagliante
F10- libero

http://i.imgur.com/xv059MZ.jpg

ghima
15-09-2014, 10:49
c'è una vaq in proposito..

roberto40
15-09-2014, 13:57
Lo schema elettrico della tua moto è anche presente nella discussione in evidenza proprio in questa stanza.
Proviamo a cercare prima di aprire nuovi thread.
Grazie.