Visualizza la versione completa : festa bmw a roma hp2 per tutti
con vino e delizie la bmw di roma ha allargato FINALMENTE il suo negozio,sloggiando le auto. ora abbiamo piu spazio per abbigliamento,officina ed usato. tra un bicchiere di vino ed una tartina eccola li LA MITICA HP2 ....ammazza quanto e' alta!!!! bellissima rifinita di merda..appunto e' fica... stretta e alta una linea unica colore strepitoso...volevamo comprarla io e max ,abbiamo offerto 15,500 niente. 17,500 consegna a 30gg.. e poi abbiamo detto ,dove ci andiamo??? tunisia ?? marocco?? iran??? e poi a pza del popolo come ci andiamo in sh150??? nooooo ci teniamo i nostri GS e giochiamo la schedina....
nonholenduro
23-09-2005, 00:18
con vino e delizie la bmw di roma ha allargato FINALMENTE il suo negozio,sloggiando le auto. ora abbiamo piu spazio per abbigliamento,officina ed usato. tra un bicchiere di vino ed una tartina eccola li LA MITICA HP2 ....ammazza quanto e' alta!!!! bellissima rifinita di merda..appunto e' fica... stretta e alta una linea unica colore strepitoso...volevamo comprarla io e max ,abbiamo offerto 15,500 niente. 17,500 consegna a 30gg.. e poi abbiamo detto ,dove ci andiamo??? tunisia ?? marocco?? iran??? e poi a pza del popolo come ci andiamo in sh150??? nooooo ci teniamo i nostri GS e giochiamo la schedina....
Parli di via appia nuova ?
absolute beginner
23-09-2005, 01:57
via anastasio II roma
LI' DE BBONO CE STA GIUSTO PAMELA :eek: :-p
PER IL RESTO 10000 VORTE MEJO FROSINONE... ;)
Lamps!
barbasma
23-09-2005, 08:03
bellissima rifinita di merda.... .
ah allora le mie impressioni di quando l'ho vista a garmisch sono confermate...
ma pensavo fosse un preserie...
beh... se la possono tenere... manco la hornet monta una piastra sterzo così penosa...
certo potrebbero pure targarne una e farla provà su un fettucciato a villa pamphili... ;) ;) ;) casso mi sono perso l'inaugurazione de l'atelier Bmw e ora che bmwuista romano sono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guidodapazzi
23-09-2005, 10:33
hp2 per tutti... accidenti, pensavo che le regalassero a tutti i presenti...
peccato.
:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |