Visualizza la versione completa : zio can ariborda
guglemonster
14-09-2014, 11:28
buon di' a tutti
manco da piu' o meno 5 anni !!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
boia deh se passa il tempo....
bah, son tornato in itaGlia e manco so quanto ci restero' haahhaah
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sto cercando qualche biemmebuista su firenze o dintorni che voglia far da tester per filtri bocchettone.... nella fattispecie mi servirebbe un LC nuovo e un 650 :)
per gli altri ho gia' tutto.....
si smonta, si fa il prototipo, si gira senza pagare e si dice se piace o meno :)
stop.. :)
io metto lavoro materiali e cazzabubboli :)
perche'? per aumentare notevolemente la vita della pompa ed evitare rischi di rotture per benze sporche :)
avanti siori e siore
venghino
managdalum
14-09-2014, 12:19
bentornato Gugle!
Fatevi avanti...
Confermo la bontà del progetto, io i filtri di Gugla li monto già da tempo :D
...son sue le foto che ho trovato "gugolando" riguardo a filtri benzina??....
bel lavoro!!....
Bentornato a casa
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
indianlopa
14-09-2014, 16:59
ben ritrovato grande Gugle
Isabella
14-09-2014, 17:15
và và và, chi si vede!!
bentornato!
guglemonster
14-09-2014, 19:49
haha boia deh...
grassie ragassi e ragasse ;)
vi s'è pensato parecchio ultimamente, zio camper ;) stiamo pensando di mettere un chopper in garage e il 1200 sarebbe il candidato ideale
manco ho il coraggio di andare nell'area "tennica" di sicuro non ci capirei più na mazda haaha
grazie per i complimenti e benvenuti ;) fa piacere
deh...
guglemonster
14-09-2014, 19:53
oh Achille.... non è ancora scoppiata la moto??
strano, i miei filtri fanno st'effetto ahahahh
ISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa abbiamo fatto carriera?? ehehehe
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao, ho cercato in rete,ma non ho trovato nulla. Esiste per il GS 1200? Se si è possibile avere, anche in mp, qualche dettaglio in più? Grazie
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
guglemonster
14-09-2014, 20:23
no un attimo... fermi tutti
non so qui a vendere, ma a cercare un tester o anche piu' d'uno per i progeti futuri...
non vorrei contravvenire alle regole dato che son anni che manco e non so come siano cambiate :)
in mp ti rispondo volentieri e si, per il 1200 ci sono ben 4 tipi, ma qui mi fermo che non vorrei fare il mercatino :)
oh achille ma che danno hai fatto??
haahhaahha
:lol::lol::lol::lol:
Bentornato alla base,se ti dovesse interessare io ho una Super Tenere Yamaha 1200- dal 2012,e mi piacerebbe assai filtrare la benza.....mi risulta infatti che prima della pompa non vi sia nessun filtro,ed in caso di rogne bisognerebbe sostituire.....la moto:):):) fammi sapere eventualmente se ti interessa anche la Jappo,ciao e grazie
motorrader
14-09-2014, 21:34
...i tuoi filtri sono buoni in caso di rifornimento di gasolio? :D
guglemonster
14-09-2014, 23:20
deh certo.. ti entras un gasolio pulitissimo nel serba e non ti intasa il filtro... della dacia duster
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ho un amico che ha inventanto un kit che evita di mettere benzina sui diesel, e credo abbia anche tirato fuori un aggeggio per evitaer il diesel sui benzina, molto peggio, ma sulle moto dubito si possa istallare
:confused::confused::confused::confused::confused:
purtroppo i casi non sono rari, ad un gs800 che stava per perdere la nave fecero scaricare tutta la broda bloccando la pompa benzina...... e facendo "pisciare" la motella in un annaffiatoio ahahhah
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
a me non e' ancora successo, ma ad una ADV pisana si.. siamo impazziti tutta la notte... lui tira fuori lo scontrino e mi fa.. " deh, j'e' V-power"... perche' nun parte piu'???
scarichiamo mezzo serba.. puzza strana, colore strano, mi faccio ridare lo scontrino ... V-power DIESEL
ahahahhahaahah erano le 4 di notte....
ahhahahahahah se ci penso lo strozzo haahhaa
i bocchettoni da 52mm delle carote sono tipo da camion, facile mettere una pistola enorme... sui vostri invece c'e' o l'anello di riduzione o il bocchettone rosso ridotto a 24mm... li' ti ci devi impegnare e lo capisci che non e' il suo hahaha
zio can
guglemonster
17-09-2014, 21:52
ma devvero nessuno è di firenze e ha una di ste moto??
bah non ci credo zio can
:(:(:(:(:(:(:(
Timberwolf
18-09-2014, 11:02
Ben ritrovato Gugle......dopo la puntata catalana ora sei fiorentino?? .....a Torino non torni??
Caro Guglielmo!
(non nel senso di costoso...anzi...)
;)
Diavoletto
18-09-2014, 20:29
Orco boia ohhhh....
guglemonster
21-09-2014, 11:57
waaaaaaaaaaaaa deh come state brutti ceffi (nel senso brutti per davero ahahah)
deh raga, :) la puntata catalana e' stata spettacolare, ma hanno tirato giu' i bandoni ahahahha
torino ci devo tornare per fare una girata, mi mancano tutte quelle bellissime strade e voi smanettoni :)
certo e' che tocca organizzare un'altra pizzata eheheheh
un abbraccio
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |