Entra

Visualizza la versione completa : la mia moto va benissimo!! (bilancio di 65mila km di passione)

barbasma
22-09-2005, 22:04
insomma... io mi arrabbio a vedere come la 950 viene gestita da mamma arancione... :mad: :mad: :mad: :mad:

però... malgrado le coreografiche avarie in tunisia... che per altro quasi tutti quelli che sono esperti di viaggi del genere hanno provato prima o poi (c'est l'afrique.. dicono da quelle parti quando un veicolo si rompe).

la mia moto in italia... non ha MAI... dico MAI.. avuto alcun problema...

ho amici che hanno avuto:

- TRASCINAMENTO FRIZIONE: sulla mia MAI avuto manco col getto da 60!!!
- ORING ATTUATORE FRIZIONE CHE SI FOTTONO: sulla mia mai capitato... MAI!!!

ok beve acqua... ma è un problema connaturato alla prima serie che dovranno risolvere in garanzia... ci hanno già provato una volta cambiandomi i cilindri... ma continua a farlo... è ancora in garanzia... troveranno loro una soluzione non è affare mio... se è la pompa acqua che perde come successo ad alcuni... meglio almeno si risolve una volta per tutte... in garanzia.

ok la pompa freno posteriore emulsiona... beh sono tutte così... proveremo ste fantomatiche pastiglie LUCAS??? (per altro sono fuori garanzia dato che non sono originali... dovrò avvisare ktm italia che non sanno che ktm austria invece le consiglia!!!! :mad: )

insomma... l'ho maltrattata alla grande... sulle pietre... sulla sabbia... sull'asfalto... nel fango...

ho pagato fior di tagliandoni... ho fatto revisionare le sospensioni (mono e forcella compresa idraulica e scorrevolezza) e tutte le volte che una vite si ossidava o un tubo si rovinava... l'ho cambiato al volo, se levate i miei serbatoi il mio motore è intonso... i cuscinetti delle ruote e del forcellone sono stati cambiati...

le avarie in tunisia? dovute a errati interventi da parte di chi ci ha messo le mani e non per malfunzionamento della moto!!! :( :(

la 950 è una moto splendida che ha bisogno di cure attente... e sopratutto di meccanici appassionati... e di una casa madre che la sostenga...

in questo momento la 950ADV è una specie di figlia di genitori divorziati... i conce e la casa madre... che viene sballottata da una parte all'altra... e i clienti insieme a lei... :mad: :mad: :mad:

una moto con la quale sono andato a caponord e sulle dune tunisine... con la quale ho fatto il MAIALTITANO... e ho piegato fino a consumare le spalle delle gomme sui passi alpini... con passeggera e tutto... ;) lasciando indietro spesso le stradali...

è una moto che ha bisogno di tanto tanto affetto... :eek: :eek: :eek:

ecco sono diventato romantico!!! :confused: :confused: :confused:

Pet
22-09-2005, 22:12
Era ora.....:wav:

Lamps

P.S. non cambiarla

Luigi
22-09-2005, 22:13
Se ti soddisfa, perchè disfartene? Di mercato ci capisco poco, ma una moto con 65 000km in meno di tre anni, per piazzarla.....Perchè non tenerla finche va? Hai i cil nuovi, di km ne fai almeno il doppio...

barbasma
22-09-2005, 22:15
beh posso cambiarla per una nuova... :confused:

il motociclista TOTALE e la moto TOTALE si sono incontrati ed è nato un connubio di potenza inaudita... :-p :-p :-p :lol:

perchè tutti quelli che mi telefonano e mi dicono.... NON TI VEDO SU UNA MOTO CHE NON SIA IL CAROTONE...

io ci penso e dico... AZZO E' VERO... :confused: :confused: :eek:

Berghemrrader
22-09-2005, 22:16
insomma... io mi arrabbio a vedere come la 950 viene gestita da mamma arancione...

Le cose che amiamo ci modellano.
Wolfgang Goethe

barbasma
22-09-2005, 22:16
Se ti soddisfa, perchè disfartene? Di mercato ci capisco poco, ma una moto con 65 000km in meno di tre anni, per piazzarla.....Perchè non tenerla finche va? Hai i cil nuovi, di km ne fai almeno il doppio...

se la permuta si mantiene su valori umani... cambiarla è utile per avere ancora 3 bellissimi anni di garanzia anche sulla prossima... ;)

che con l'uso che ne faccio io... è un bel sostegno... :)

il motore revisionato pone a favore della permuta del mio usato perchè il conce che ha seguito i lavori sa che la moto è rinata. :rolleyes:

barbasma
22-09-2005, 22:17
Le cose che amiamo ci modellano.
Wolfgang Goethe

ottima... me la segno :D :D :D :D

Panzerdivision
22-09-2005, 22:19
Difatti ti ho scoragggiato dalla iperpotente jap!! tu sei un crucco inside

la moto totale?

ho sottomano uno speciale di motociclismo dove c un report di viaggio in ETIOPIA fatto con

GN 250!!!!

è piu il motociclista che deve essere totale.. la moto viene dopo

Ailait
22-09-2005, 22:23
in sostanza ammetti che anche una moto con dei "difettucci"
magari tipici della prima serie e bla bla....
possa essere non solo entusiasmante ma soprattutto
un'ottima moto........
ovviamente ora aggiungerai qualche frasetta magica per invertire quanto hai detto............

questa moto ti ha dato delle emozioni
non è detto che un'altra
magari sulla carta più affidabile
avrebbe fatto lo stesso

va là va là accattati la versione 2006/6....e resta con la Carota...

barbasma
22-09-2005, 22:40
e poi la prossima estate devo sverniciare tutti quelli con il KR!!!! :lol: :lol:

Ailait
22-09-2005, 22:43
con l'interasse che mi ritrovo ora che mi passi devi faticare assai e non appena lo fai ti ripasso sul dritto.........se via di interasse.......

EnroxsTTer
22-09-2005, 22:45
In effetti Barba... con sta storia dell'interasse... rischi di restare fregato tu... mica e' facile superare gli autoarticolati in montagna :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
22-09-2005, 22:45
Inutile che fai tutte queste sviolinate alla tua moto per renderla più appetibile ora che la vuoi vendere....
Sappiamo tutti che l'hai sempre maltrattata e che ti si è sfaciata pezzo per pezzo :bootysha: :bootysha: :bootysha:

barbasma
22-09-2005, 22:47
x pierilpolso

tu invece l'hai cambiata come il RANZANI... perchè era sporca...... vero? :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
22-09-2005, 22:49
con l'interasse che mi ritrovo ora che mi passi devi faticare assai e non appena lo fai ti ripasso sul dritto.........se via di interasse.......

e io suono il clacson e spingo sulle pedane.... e ti butto tutto il baricentro in faccia... teh!!!!

Berghemrrader
e poi la prossima estate devo sverniciare tutti quelli con il KR!!!! :lol: :lol:

"Tutti quelli con il KR" ???
E dove li trovi? :lol:

dgardel
beh posso cambiarla per una nuova... :confused:

il motociclista TOTALE e la moto TOTALE si sono incontrati ed è nato un connubio di potenza inaudita... :-p :-p :-p :lol:

perchè tutti quelli che mi telefonano e mi dicono.... NON TI VEDO SU UNA MOTO CHE NON SIA IL CAROTONE...

io ci penso e dico... AZZO E' VERO... :confused: :confused: :eek:

Hooooo

finalmente!!!!!!

W il BARBA!!!!!

barbasma
22-09-2005, 22:50

ROTFFFLLLLLL :lol: :lol: :lol:

infatti non riescono a fare i tornanti dello stelvio... la moto è troppo lunga...

EnroxsTTer
22-09-2005, 22:51
Al raduno nazionale del KR... no? :lol:

Ailait
22-09-2005, 22:52
In effetti Barba... con sta storia dell'interasse... rischi di restare fregato tu... mica e' facile superare gli autoarticolati in montagna :lol: :lol: :lol:

tu devi solo tacere
l'hai provata
hai goduto
e ora medita sul tuo ferro fermo :(

EnroxsTTer
22-09-2005, 22:54
intanto col mio ferro ci stiro pure le camice... e scusa se e' poco... ah e poi ci scaldo pure i panini nella stagnola sui cilindroni!!!! :lol:

Berghemrrader
22-09-2005, 22:56
Al raduno nazionale del KR... no? :lol:

Hai ragione, mi pare quest'anno lo facciano nel garage dell'amministratore delegato di BMW Italia, hanno anche affittato 5mq allo stand Wunderlich per non stare troppo larghi. :lol:

barbasma
22-09-2005, 22:57
x roxy

il bello di ailait è che parla da possessore di KR da mesi eppure non ha la moto.... tra un pò ci racconterà di esserci andato a caponord di aver fatto il tagliando dei 10.000... e si lamenterà pure del conto!!!

io inizio a pensare che si sia inventato tutto...

x berghem

non sono in 5 ma hanno dovuto affittare un hangar perchè sennò non ci stanno....

EnroxsTTer
22-09-2005, 23:01
Hai ragione, mi pare quest'anno lo facciano nel garage dell'amministratore delegato di BMW Italia, hanno anche affittato 5mq allo stand Wunderlich per non stare troppo larghi. :lol:
Pensavo lo facessero davanti a un cinema multisala... no non perche' c'e' visogno di una sala grande per ospitarli tutti... solo per abitudine... sai prima del KR avevano tutti lo sputter e passavano i sabati pomeriggio a mangiare popcorn al multisala... sbirciando le ragazzine che andavano a pomiciare al cinema!!!! :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
22-09-2005, 23:05
il bello di ailait è che parla da possessore di KR da mesi eppure non ha la moto.... tra un pò ci racconterà di esserci andato a caponord di aver fatto il tagliando dei 10.000... e si lamenterà pure del conto!!!

Speriamo che non sbaglino KR e magari gli arriva questa! (http://www.sumco-moto.com/paginas/folleto3Esp_1.htm)

Ailait
22-09-2005, 23:05
A BARBA......
sto cazzo di interasse è partito questa mattina
il conce mi ha detto che la settimana prossima me la consegna........

Berghemrrader
22-09-2005, 23:10
A BARBA......
sto cazzo di interasse è partito questa mattina
il conce mi ha detto che la settimana prossima me la consegna........

Sei sicuro?
Mi pare che i tecnici stiano ancora facendo le prove di tenuta dei freni. :lol:

Ailait
22-09-2005, 23:15
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: na bomba.......!!!!

bioffy
23-09-2005, 11:00
:lol: :lol: :lol:

Matteo Barbasma...
Io lo amo quest'uomo...
Non ci fa mai annoiare...

:D :D :D

E comunque anch'io amo la mia carota! ;)

barbasma
23-09-2005, 11:19
:lol: :lol: :lol:

Matteo Barbasma...
Io lo amo quest'uomo...
Non ci fa mai annoiare...

:D :D :D

AGER!!!! :!:

comunque me lo dicono anche le donne... :confused: :confused: :confused:

GIANFRANCO
23-09-2005, 11:20
[QUOTE=Barbasma]

...e aggiungerei, senza cattiveria, di un padrone che sia meccanico KTM che non paga un cazzo i pezzi da sostituire e si fa da sè tutta la manutenzione per far sì che la sua moto sia sempre perfetta...

Ricky vierventiler
23-09-2005, 11:23
AGER!!!! :!:

comunque me lo dicono anche le donne... :confused: :confused: :confused:
Anche a me... ma allora perchè non le trombiamo? :confused:
facciamo troppi Km??? :lol: :lol:

Ricky vierventiler
23-09-2005, 11:25
intanto col mio ferro ci stiro pure le camice... e scusa se e' poco... ah e poi ci scaldo pure i panini nella stagnola sui cilindroni!!!! :lol:
e sulla mia, dove il collettore fa 4-2-1, ci stanno belli giusti i Wurstel instagnolati :lol: :lol: :lol:

Muttley
23-09-2005, 11:25
Maaaaa.... Tutta sta opera di autoconvincimento dove vuole arrivare???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS
Presto dovrei avere la Griso :arrow: :arrow: :arrow:

Ricky vierventiler
23-09-2005, 11:27
[QUOTE=Barbasma]

...e aggiungerei, senza cattiveria, di un padrone che sia meccanico KTM che non paga un cazzo i pezzi da sostituire e si fa da sè tutta la manutenzione per far sì che la sua moto sia sempre perfetta...

...Se fossero tutti come Matteo, le Case avrebbero un decimo dei reclami, davvero!! :D

...Ma i forums sarebbero impestati di tritamaroni!? :violent3: :lol: :lol:

barbasma
23-09-2005, 11:49
Maaaaa.... Tutta sta opera di autoconvincimento dove vuole arrivare???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS
Presto dovrei avere la Griso :arrow: :arrow: :arrow:

okkkk attendo con ansia... :arrow: :arrow: :arrow: