Visualizza la versione completa : tempomat e mappa enduro
lo sapevate che il tempomat o cruise control che dir si voglia non funziona in mappa enduro? io no e a quanto pare neanche in bmw visto che quando ho segnalato il fatto che non funzionasse più mi hanno fatto gli aggiornamenti di rito:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oggi invece l'ho scoperto per caso e poi per verificare ho controllato il libretto manutenzione del adv my14 ed è così.....in enduro ed enduro pro non si aziona:D:D
mototarta
11-09-2014, 21:12
In effetti essendo in linea di principio una mappa da utilizzare in fuoristrada non è del tutto illogico. Più che altro è poco logico che non lo sappiano in Bmw, ma chi si meraviglia più ormai.
Vento notturno
12-09-2014, 11:12
Boh! A me funziona anche con enduro!
anche ad un mio amico che pero ha lo std my13 funziona in enduro
:mad:A me non funziona manco in road.... figurati in enduro....
Comunque é abbastanza logico che con le mappe enduro non sia attivabile.
Mappa enduro, a me niente tempomat.
Dado0327
12-09-2014, 19:04
Confermo anche io... Con le mappe enduro non mi si attiva tempomat... E condivido la scelta... È talmente forte l'impatto quando stacca che se stessi su terra e brecciolino mi ritrovo in braccio alle mucche vere!
Io non faccio mai sterrati (quasi), ditemi cosa potrebbe servire il tempomat, personalmente lo uso solo in autostrada, neanche nelle tangenziali.
Supertwin
13-09-2014, 08:45
Appena provato, a me funziona anche con mappa enduro
supertwin modello e anno?
Supertwin
14-09-2014, 12:14
È std lc del settembre 2013
si ctedo che sul 2013 vada anche in enduro come ad un mio amico sul adv 2014 no
Confermo...la mia lc my2014 con ammort. Di sterzo in mappa enduro il cruise non funziona
È std lc del settembre 2013
Il my è il 2013 o 2014? Perché la produzione del my 2014 è iniziata ad agosto 2013.
Frau Blucher
17-09-2014, 17:40
la mia marzo 2013 in mappa Enduro il cruise control non entra in funzione. Forse dipende anche dagli aggiornamenti che sono stati fatti.
La mia maggio 2013 confermo cruise non funziona con mappa enduro.
Certo che è un problemone, non avere il cruise control mentre faccio enduro in mulattiera........:lol:
ma scherzi? sulle moto da trial e' necessario il cruise control per salire e scendere dai massi. E pure le manopole riscaldate!
Ora che me lo fai notare, capisco il cruise control; ma l'utilità delle manopole riscaldate nel trial mi sfugge................
:lol::lol::lol:
Ti sfugge perché non hai le manopole riscaldate, il riscaldamento asciuga il sudore e non ti sfugge più
Che idiota, non ci ero arrivato!:lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |