Visualizza la versione completa : Game over
Eh già visto il tempo ( ha piovuto anche oggi qua a rovereto. .) Visto lo scarso utilizzo oggi ho sospeso l'assicurazione dopo neanche 5 mesi...
strunzata.......piglia sta moto e va ;)
Alessio gs
11-09-2014, 17:48
Pure qui pioggia, pioggia e pioggia.Se continua ancora tra 10/15 giorni ti seguo a ruota....ciao...
beh io ci lavoro a Rovereto ma anche oggi ero in moto, se c'e la passione si rischiano volentiri due goccie
ciaaaao
boxeroby
11-09-2014, 18:23
:mad::(.......Settembre e Ottobre sono i mesi migliori per andare in moto!!!
Alessio gs
11-09-2014, 18:24
Anche Novembre Dicembre Gennaio e Febbraio col mono però....ciao...
Ma nooooooo...dai almeno questo weekend potevi reggere, hanno pure messo bellino
Ma la sospendete adesso e la riprendete quando?
bobbiese
11-09-2014, 18:30
Ad aprile........ rob da matt
mai sospesa una polizza in vita mia .....................
pero' e' anche vero che vivo ad altre latitudini e quando fa freddo freddo non scende mai sotto lo zero
PS: A Ghima, nun te riconosco piu' ;)
Io se potessi la sospenderei da metà luglio fino a fine agosto x il troppo caldo
tapatalkato
Io se potessi neanche la sospenderei, ma conti alla mano è una spesa che preferisco risparmiarmi
mariantonio
11-09-2014, 20:22
In moto d'autunno e' goduria unica, i colori i profumi le vendemmie le sagre il cibo e quel tepore che via via si attenua per lasciar posto alla frescura serale con la tua moto che romba e danza tra le curve e non vorresti mai scendere....impagabile!
Esagerato!!!!!! Già adesso???
FVCG
Effettivamente mi pare troppo presto.
Si si già adesso. ..
Ho il max 400 per tutti i giorni anche Oggi l'ho usato. ..
Ma la moto con quel tanto. .
Avete presente che fra luglio e agosto tra mare e pioggia l'ho tirata fuori due volte di numero
Appunto dovevi recuperare da qui a ottobre!!
Io non faccio testo ho solo la moto quindi 12 mesi/anno su quella con ogni tempo.qui lo dico e qui lo nego un inverno molto rigido ho anche valutato il tucano...poi non l'ho preso giuro.
Inviato da quella strana roba nera
Mauri-Rider
11-09-2014, 21:52
Questo fine settimana danno bello... Un peccato, questa è la stagione più bella.
Potevi aspettare ancora un mese, non ti cambiava nulla...
CAVALLOGANZO
11-09-2014, 22:58
Che tristezza te lo dico. Ho tre moto assicurate senza sospensione apposta xche le uso sempre a girare cacchio. ......ma pensa te......non ce lo dire almeno.......cacchio.......
E no, sospenderei il lavoro ma non posso, anche fosse poco giù le mani dall'assicurazione:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |