Visualizza la versione completa : Motociclisti Radioamatori/Radiotecnici...
Ricky vierventiler
22-09-2005, 18:52
..& affini, quanti siamo? :rolleyes:
IW6BFF
Kilimanjaro
...E poi????
ex molto ex riparatore apparecchi radio e televisivi.
Anni fà ogni tanto rimettevo "in moto" :confused: vecchie radio a valvole, ma ci capisco ben poco :( .
IW2FZU
ma ho lasciato scadere la licenza,e non uso più le radio da anni.
:dontknow:
Alessandro S
22-09-2005, 21:14
Costruisco ( per passione) amplificatori a valvole e affini, mi sono occupato in passato di service rf radio/tv
Ciao
mr-bongo
22-09-2005, 21:51
Elettronico di mestiere, ho la patente da radioamatore, avuta senza esami perché ho studiato telecomunicazioni, ma non ho mai preso il nominativo; tra le altre cose mi occupo di compatibilità elettromagnetica ...
Andy_500
22-09-2005, 21:57
Elettronico amatore da almeno 18 anni. Si spazia da impianti elettrici a progettazione e realizzazione/riparazione di circuiti (TV, Monitor, Ampli,...)
E poi a tempo perso le mucche....
Andrea
Ex radioamatore ma ho lasciato scadere la licenza
anni fa , ho venduto quasi tutto ,una piccola lo tenuta
per ricordo.........
Alessandro S
22-09-2005, 22:15
Questa è l'unica cosa di radioamatoriale che possiedo, naturalmente a valvole:lol:
http://home.arcor.de/dr.fehl/ft250.jpg
IW2DZQ, ma anch'io ho lasciato scadere la licenza. Ma il nominativo decade?
Spero di no, ma non conosco la procedura per riabilitarlo. :dontknow::dontknow:
...IW0GHH....un po fuori esercizio ma con licenza in ordine.... :D
IK4THG ...fuori esercizio e con licenza mica tanto in ordine...il risponditore automatico delle poste di BO mi ha scoraggiato dopo numerose telefonate...non so cosa fare per rinnovarla...boff boff...
Per lavoro in auto ho il CB,
anche in moto.
Radioamatore per passione,
ma da quando sono entrati i cellulari
non si trova piu tanta gente,
Peccato!!!!!
mi facevo delle belle chiacchere.
hooooo.....
Che ne dite se una sera ci mettiamo
d'accordo e facciamo due paciole