Visualizza la versione completa : Garmisch
Non avendo una beata mazza da fare lunedì e martedì di settimana prossima, meteo permettendo, me ne andrei a Garmisch. Parto da Milano.
Di itinerari ne ho visti molti, qualcuno ha da consigliarmi strade, passi, laghi e posti speciali che per l'occasione non vanno persi?
Grazie in anticipo...
ivanuccio
10-09-2014, 15:29
Castello di Neuschwastein,Linderhof,la strada da Reutte a Linderhof,bel lago.In fondo gira a sx e visita Oberammergau,la passione,gli affreschi.La Lechtal è una bella valle,inserisci l
Hantenjock,salti fuori a Imst.In paese piano c è il limite 30.Vicino a Garmisch,Mittenwald,piu diversi laghi.Un salto al museo Bmw a Monaco?Passo Resia col lago,il Rombo,da Solden la strada dei ghiacciai,ecc,ecc
....Lecco....ed il suo lago.............
Linderhof , Oberammergau ed ed il castello di Neuschwastein li ho già visti .... il resto me lo segno... grazie.
....Lecco....ed il suo lago.............
Ho una BMW RT , non una Guzzi.
piemmefly
10-09-2014, 16:18
Lago di Costanza ?
No.... è fuori mano... faccio il giro più a Est.
faccio il giro più a Est.
...Edolo....e Passo Tonale...... ;-)
Originariamente inviata da Animal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=8209223)<br />
....Lecco....ed il suo lago.............<br />
<br />
Ho una BMW RT , non una Guzzi.<br/>
:D:D:D:D:D:D:Dbella questa....
inviato dal super Wiko fone
Originariamente inviata da Animal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=8209223)<br />
....Lecco....ed il suo lago.............<br />
<br />
Ho una BMW RT , non una Guzzi.<br/>
:D:D:D:D:D:D bella questa..
inviato dal super Wiko fone
Eqqueqqua
https://maps.google.com/maps/ms?msid=200508569146905212264.0004ba0d122deb8d1f82 2&msa=0
Per la tratta da Lecco a Piona noleggio una Guzzi Falcone.
Prenotato Hotel, che ci ha perfino il uellenesse... i saputoni del meteo danno tempo buono , pioggia solo dalle 5 pm in poi, indipercui lunedì alle 6am parto.
Non essendosi fatto vivo nessuno (a) di qde parto con una ragazza moldava di 24 anni che momentaneamente si trova sola. Non per altro, ma mi fa lei la benzina .:snorting:
giomarti
14-09-2014, 11:04
A luglio, al BMW days, da Trento abbiamo fatto la statale del Brennero fino a Insbruck poi circa 10 km di autobahn e poi di nuovo statale verso Garmisch.
robiledda
14-09-2014, 15:26
Gio vergogna!!! hai fatto l'autobahn senza il bollino... e adesso la consigli anche agli altri!
giomarti
14-09-2014, 22:44
All'andata mi ci avete costretto, al ritorno il bollini l'ho comprato :-) , cmq non ho scritto di non comprarlo .... Sono una persona seria .....
Naaaaaah! Il Brennero è uno spaccamento di maroni...
Barbarigo38
15-09-2014, 00:10
Fulch.....Se avessi cambiato idea, domani alle ore 11 a Modena per una due giorni in Romagna. Ahahahahahaha......Solo se veramente interessato.
Grazie , ma sono qui a Garmish alle prese con uno stinco di maiale piuttosto impegnativo... Giornata in moto con tempo super....ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |