Visualizza la versione completa : Uso non consono
THE BEAK
10-09-2014, 06:19
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/09/a0a29fad174f5f8a909e03815cb379d2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/09/51f0ee17e40bf04ba8125b11847a2019.jpg
Saranno difettose?
...e va bhe!😁😁😁
si è staccata ed ha strusciato per terra?
THE BEAK
10-09-2014, 06:35
No grazie a Dio sono sempre entrambe sulla moto
😁😁😁
Massimino
10-09-2014, 07:04
The beak le valigie come le tue sono abbastanza più soggette ad arrivare a strisciare....essendo molto più profonde delle vario e più distanti dalla fiancata della moto a causa del telaietto.
L'ho già rivisto!
Motivo per cui quando si montano le valige occorre prestare attenzione... non é simpaticissimo, in piega, avere qualcosa che ti striscia, facendo, in parte, perno...
inviato dal super Wiko fone
Se non sbaglio mi sembrano le valige del 1200 sul 1150 credo che le quote siano differenti e questo è uno degli inconvenienti.
Prova a lavorare su l' ammortizzatore magari, oppure ad alzarle un pò, anche se fa figo non è il massimo girare con le borse che raschiano terra, se s'impuntano c'è il rischio di farsi male parecchio anche senza piegare eccessivamente.
THE BEAK
10-09-2014, 08:57
The beak le valigie come le tue sono abbastanza più soggette ad arrivare a strisciare....essendo molto più profonde delle vario e più distanti dalla fiancata della moto a causa del telaietto.
L'ho già rivisto!
L'hai modificato?
Piacerebbe anche a me rialzarle di qualche cm.
Si queste montate sul 1150 risultano a diverse quote(più basse) rispetto al 1200.
il problema è se fanno da "compasso"....:mad:
THE BEAK
10-09-2014, 09:54
Io dico che si piegano prima di fare da compasso.
Sono solo strusciatine.
Frequenti ma leggere
BurtBaccara
10-09-2014, 11:52
a me non succede.......piego poco :-)) perchè ho fatto il corso di guida sicura
aumentare precarico.
metto due caschi quando sono carico se no le butti via.
con le valigie bmw touring non si incorre in questo problema
THE BEAK
10-09-2014, 12:37
a me non succede.......piego poco :-)) perchè ho fatto il corso di guida sicura
Si hai ragione.
Infatti vorrei farlo anche io un bel corso magari con Sacchini
aumentare precarico.
metto due caschi quando sono carico se no le butti via.
Tu hai il 1200.Con quella fregavo prima le pedaline.i bauli mai.
Ora ho un 1150
con le valigie bmw touring non si incorre in questo problema
Si ma sull'adv sono terribili (1150)e soprattutto non ci metti tutto quello che invece ci infili nei bauli in alluminio.
io ho una sdt con le tue stesse valigie sospensioni ohlins e con il giusto sag no tocco ..
THE BEAK
10-09-2014, 16:21
Bhe già gli Ohlins ti alzano la moto.
Ps non è che mi faccia piacere raschiare i bauli(con quello che ho patito per averli)
Ho aperto questa discussione giusto per fare due chiacchiere tra amici.
Ps ma posso modificare le quote del telaio dei bauli?
Dai una rasata al graffio e non si nota nulla........almeno in foto
Massimino
11-09-2014, 22:57
The Beak intendevo dire cheho già rivisto Gs con le valigie in alluminio strusciate...
Riguardo però la tua domanda, io non ho modificato niente: ho il 1200 con valigie vario ( e l'unico modo di provare ad assimilarle alle tue come ingombri è tenerle nella posizione "tutta aperta", ma cmq restano sempre meno distanti dal corpo della moto)
Ho un amico con valigie come le tue su 1150 std che ha modificato i telai rialzandoli entrambi i lati di parecchi cm, a detta sua per comodità della moglie, che si sente più sicura fasciata tra i due bauli su cui appoggiarsi....lui però fa il saldatore frigoriferista....ci sa fare di sta roba insomma
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |