Visualizza la versione completa : Svendita di fine stagione
Vendo i seguenti accessori:
Caricabatteria OPTIMATE 3+ completo di tutta la cavetteria in scatola originale: 30 euro + spese di spedizione (o consegna a mano) > VENDUTO
Catena ABUS, non so dire il modello preciso ma credo si tratti proprio di questa (http://www.abus.com/eng/Mobile-Security/Motorbike-Scooter/Lock-Chain-Combinations/Platinum-Chain-34-CS-55-10KS) : 60 euro - + ss o consegna a mano (Trento-Verona o Ferrara, ogni tanto scendo)
http://i.imgur.com/6d9TlwZ.jpg
http://i.imgur.com/kwbHFjU.jpg
Borsa rollo ORTLIEB, direi che si tratta della 60 L (altezza completamente aperta 90 cm) + 2 cinghie Rokstrap: 40 euro + spese di spedizione (o consegna a mano) > VENDUTA
Borsa serbatoio magnetica GIVI, 3 scomparti separabili, dotata di copertura antipioggia, con cinghie per utilizzarla come zainetto, 30 euro+ spese di spedizione (o consegna a mano) > VENDUTA
Sottolineo che tutto quanto in vendita è in OTTIME condizioni di utilizzo e posso mandare altre foto via email o rispondere a domande se interessati.
Ciao
BarbaBertu
09-09-2014, 15:09
bella la borsa rollo, scusa ma dove la attaccavi tu?
La fissavo al portapacchi con le due cinghie che vendo insieme alla borsa. Borsa ottima, compattabile a seconda di quanta roba ci metti dentro, cinghie ottime (agganci ricoperti in plastica per non graffiare, regolabili)
ciao, mi manderesti foto della borsa serbatoio a zana (chiocciola) valdelsa (punto) net? grazie
Ok, te le mando domani pomeriggio. Ciao
daniele1341
10-09-2014, 01:25
In coda per Rollo e caricabatterie
Unica spedizione
PriceMan
10-09-2014, 06:49
Ciao!
Peccato che non la spedisci, altrimenti la catena la prendevo io..
Ciao Priceman, il motivo della consegna a mano per la catena è il peso (notevole), credo inciderebbe non poco sulle spese di spedizione. Ma se vuoi mi informo e ti faccio sapere quanto salta fuori
ok, ti rispondo in tarda serata
grazie
Zana, foto inviate via email
in coda per caricabatteria + rollo ortileb. Arrivasse il mio turno mandami MP e concludiamo subito!
Breve riepilogo:
- la borsa rollo è praticamente venduta
Dovesse per qualche motivo saltare il tutto, seguono:
- Daniele1341 segue per pacchetto rollo+caricabatterie
- fortuso segue pure lui per rollo+caricabatterie
vi tengo aggiornati
grazie, intanto
In coda per la borsa, in mp se puoi per favore le spese spedizione, grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Matte, per quale borsa? Rollo o serbatoio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiorno: borsa serbatoio venduta
Anche rollo Ortlieb venduta
Tiro su il post e aggiorno: volendo posso spedire anche la catena ABUS, con pacco ordinario delle poste (tracciabile) il costo è di 9,10€
Abbassato il prezzo del caricabatteria.
Mi voglio proprio rovinare e aggiungo anche in omaggio una fascia lombare DAINESE al primo che si piglia il caricabatteria o la catena.
Evangelist
29-09-2014, 11:14
l'optimate ha anche i due coccodrilli (per andare direttamente in batteria)? Se si mio...
Yessir! ha tutti i cavi in dotazione. Nella foto vedi solo quello della presa accendisigari perchè io lo usavo con quello.
Se vuoi sentiamoci in MP per concludere. Grazie!
Evangelist
29-09-2014, 11:20
confermo. Hai Mp
Venduto anche il caricabatterie.
Resta il catenone ABUS.
Sempre per la sagra del 2x1, a chi se lo compra mando in regalo un paio di sottocasco in cotone mai usati
Evangelist
02-10-2014, 15:14
up per questo correttissimo venditore!!
voto 10:!:
Venghino signori, che il catenone è ancora disponibile!
Sempre disponibile per la sicurezza della vostra moto!
Omega_Lex
28-10-2014, 07:54
quanto è lunga?
Devo misurarla. Se hai pazienza, stasera quando torno a casa ti faccio sapere
ciao
Ecco qua: misura 110 cm
Google 1200RT
28-10-2014, 21:25
prova ad incentivare .......la vendita:
prezzo rivisto o qualche nuovo regalo......
cosa dici?'
Regali già previsti! un paio di sottocasco in cotone NUOVI per chi si prende la catena. Non mi è rimasto praticamente niente da regalare. Ah, no, ecco. Ci metto pure DUE BANDANE/SCIARPINE SPIDI NUOVE.
Il prezzo mi sembra già molto buono: se la compri nuova costa 100/110 euro e la catena è perfetta (l'avrò usata 6-7 volte in tutto)
atto di buona volontà: ABBASSO IL PREZZO A 50 EURO + SS (e ci metto in regalo 2 sciarpine in raso Spidi, una bandana in raso BMW e un sottocasco in cotone + spray igienizzante per casco)
Ogni tanto mi dimentico di averla....su per la catena ABUS!
perchèno
23-01-2015, 22:51
Ciao quanto sarebbero le.spese di spedizione?
Inviato dal mio GT-I8160
Dovrebbe stare sui 10 euro ma credo che da inizio anno le poste abbiano ritoccato i costi. Guarda, siccome io comunque non me ne faccio niente, per me possiamo tenere anche 10 € e se fosse qualcosa in più ce li metto io. Fammi sapere
Catena venduta. Si può chiudere
grazie a tutti per gli acquisti. Non avere più accessori vari mi rende meno indigeribile lo stare senza moto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |