PDA

Visualizza la versione completa : Il mio titolare fÃ* retromarcia e mi butta a terra la Mukka!!!!!!!!!

Baffo
22-09-2005, 17:01
Ragazzi sono inca@@ato nero ed ho bisogno di sfogarmi!!!!

Il mio titolare (60 anni) alla guida della sua Lexus fà retromarcia e mi butta a terra la Mukka e poi va via e mi chiama per telefono dicendomi:

"Ciao Fabio, volevo dirti che facendo retromarcia mi sono scontrato con la tua moto ed è caduta a terra!!!!!!!" poi aggiunge " scusami ma devo scappare e poi faremo conti"...........io gli dico "ma sta scherzando vero?" e lui in tutta tranquillità mi risponde "no no è vero.........scusa ma devo scappare"!!!!

La cosa che più mi fà incavolare è che non è neanche entrato in ufficio per dirmelo ed invece l'ha tirata su e se n'è andato via come niente fosse........

ma io dico è la mia MUKKA!!!!!!!!!!!!!! non la può trattare così!

Non aggiungo altro perchè sono nero!
Scusate lo sfogo!

P.S. Danni per il momento visibili: Entrambe le frecce posteriori, portatarga spostato, pedana passeggero dx, paracilindro nero dx, coperchio coprivalvole rovinato, leva freno più contrappeso e supporto valigie dx.........

barbasma
22-09-2005, 17:03
vabbeh tanto sai chi è...

almeno era il SUV della lexus??? :lol: :lol: :lol: :lol:

22-09-2005, 17:03
Constatazione amichevole, preventivo dal concessionario e via con la riparazione.
L'importante e' che tu non eri sopra ;)

guidopiano
22-09-2005, 17:09
:lol: dai dai !!! ...che domani ti è passata !!!

mi dispiace ...ma che ci vuoi fare ...ormai il danno era stato fatto ...sicuramente se avesse avuto meno fretta si sarebbe comportato diversamente ...ora sei alterato e vedi tutto un pò distorto ......

se te la fossi trovata a terra ...la tua MUKKA.... e non avresti saputo a chi dire grazie .....sarebbe stato peggio...... o NO !!!

coraggio c'è molto altro nella vita per arrabbiarsi ;)

jjerman
22-09-2005, 17:10
che culo....

Muttley
22-09-2005, 17:11
Chiedi un aumento.....

zucca74GS
22-09-2005, 17:12
Potresti dare fuoco alla sua lexus del cazzo!

Janno
22-09-2005, 17:12
Chiedi un aumento.....

Infatti! :lol:

mattia
22-09-2005, 17:16
mi dispiace ...ma che ci vuoi fare ...ormai il danno era stato fatto ...sicuramente se avesse avuto meno fretta si sarebbe comportato diversamente ...ora sei alterato e vedi tutto un pò distorto ......

Non sono molto d'accordo! :( Si tratta cmq. di mancanza di educazione: lui poteva avere tutta la fretta di questo mondo, ma almeno poteva entrare e dirglielo di persona scusandosi! :(
Il fatto ke sia il suo datore di lavoro secondo me non toglie il fatto ke ha mancato di buonsenso e soprattutto educazione! :(
Gli incidenti possono capitare a tutti :confused: , su questo non discuto, ma c'è modo e modo! :mad:

neoelica
22-09-2005, 17:17
qualcuno di mia conoscenza ha messo ad un collega un pila sul freno post...
tanto per dirti...
momenti questo si ammazzava...

fatti fare un bel preventivo, paga lui!
chettefrega...

Pasqualino Maraja
22-09-2005, 17:17
Potresti dare fuoco alla sua lexus del cazzo!

Infatti! :lol:

Baffo
22-09-2005, 17:18
Era proprio il SUV!!!!! :(

Ad ogni modo è vero che già sapere chi è stato è una bella cosa..........prendiamola così!

Certo che vedersi la proprio "creatura" :eek: ......a terra, m'è venuto male! :mad:

Questa sera a Treviso dalle 18 alle 20 c'è la presentazione dell'HP2 e quindi visto che passo di la faccio fare subito un preventivo.

Qui cmq i soldi non mancano (non parlo di me ovviamente) e quindi non ci sono problemi...........mi dispiace solo vederla in questo stato!

Per fortuna che non si è preso un Camion per girare per strada altrimenti...............

Grazie del conforto! :-o

Bandit
22-09-2005, 17:18
"Scusa capo non so come mi si è conficcato il cacciavite
della dotazione BMW nelle tue gomme :dontknow:... scusa vado di fretta
domani facciamo i conti, ti ho lasciato un biglietto dell'autobus
sul parabrezza ...:thebirdm:"

Baffo
22-09-2005, 17:26
Non sono molto d'accordo! :( Si tratta cmq. di mancanza di educazione: lui poteva avere tutta la fretta di questo mondo, ma almeno poteva entrare e dirglielo di persona scusandosi! :(
Il fatto ke sia il suo datore di lavoro secondo me non toglie il fatto ke ha mancato di buonsenso e soprattutto educazione! :(
Gli incidenti possono capitare a tutti :confused: , su questo non discuto, ma c'è modo e modo! :mad:

Quoto al 100%
L'errore e la distrazione ci possono stare! Su questo non ci piove.........ma avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo di persona e non tramite una telefonata............tutto qui!

Però l'idea dell'aumento dello stipendio non è male...........potrei dirgli che in caso contrario spifero tutto alla moglie (che è una iena!!!) :D :D :D

mattia
22-09-2005, 17:30
Quoto al 100%
L'errore e la distrazione ci possono stare! Su questo non ci piove.........ma avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo di persona e non tramite una telefonata............tutto qui!

Però l'idea dell'aumento dello stipendio non è male...........potrei dirgli che in caso contrario spifero tutto alla moglie (che è una iena!!!) :D :D :D

Caso mai alla moglie spifferaglielo con 2 "F" ! ;) :lol: :lol: :lol:

Ibàn
22-09-2005, 17:34
Era proprio il SUV!!!!! :(

Ciao,

hai mai sentito parlare di quel fenomeno strano di autocombustione che capita ai SUV Lexus? :lol: :lol: :lol:

Baffo
22-09-2005, 17:35
Caso mai alla moglie spifferaglielo con 2 "F" ! ;) :lol: :lol: :lol:

In effetti.......grazie! :!:

mattia
22-09-2005, 17:36
In effetti.......grazie! :!:

Figurati ! ;) :lol: :lol: :lol:

22-09-2005, 17:37
il momento e' propizio per chiedere un aumento di stipendio! :D

guidopiano
22-09-2005, 17:37
ehi ehi calma ...non ho mica detto che ha fatto bene !!!!

volevo solo dire che ad ogni comportamento che ognuno di noi fa c'è sempre una motivazione ..... e tra queste ci metto pure il fatto che il tizio "titolare" aveva veramente una fretta boia e visto che il danno l'aveva fatto ad una persona da lui conosciuta ha messo l'accaduta in secondo piano..... se poi è un CAFONE perchè ...tu BAFFO lo riconosci come tale non solo per questa circostanza ma per altri atteggiamenti allora sai io che farei ??...domani quando lo vedo glielo dico in faccia che è stato scorreto ad andarsene e telefonarti e gli fai pesare la cosa.

ad ogni azione c'è sempre una reazione ......allora REAGISCI ...... se non hai timore del confronto col tuo titolare.

semplice ...NO !!!

Ibàn
22-09-2005, 17:40
...
Questa sera a Treviso dalle 18 alle 20 c'è la presentazione dell'HP2 e quindi visto che passo di la faccio fare subito un preventivo.
...

scusa il mezzo OT :)

dove? dal Mattarollo vicino villa Margherita?

Baffo
22-09-2005, 17:41
Ciao,

hai mai sentito parlare di quel fenomeno strano di autocombustione che capita ai SUV Lexus? :lol: :lol: :lol:

Cavolo è anche grande e ci vorrà una tanica di benzina enorme..... oppure gli metto le ruote a 90° gradi come l'aereo di oggi!!!!!!!! e poi vedi che fiammate! :lol: :lol: :lol:

Ivan, per caso vai da Mattarollo questa sera a vedere la nuova HP2?

uccio
22-09-2005, 17:44
beh... almeno te la paga.
Sai quanta gente sdraia le moto in retro e se ne va via come se nulla fosse :mad:
io nella sfiga mi riterrei fortunato.
certo il tuo capo è uno cafone arrogante, ma questa è un altro discorso :gib: :snipe:

Ibàn
c'ho un amico che sbava x il GS, potrebbe essere che si faccia una salto (io stacco alle 7 :mad: e arrivo da Montebelluna)

Piac73
Behh ti è andata bene... io avevo la macchina da 2 mesi... un sogno da anni... vado da un cliente.... parcheggio dietro la sua serie5.. vado in stabilimento con i tecnici guardiamo alcune cose sulle macchine in lavorazione.. ad un certo punto arriva un ragazzo e mi fà... "è sua la xxx lì fuori"? e io... si perchè? "ahh no niente.. mio zio nell'uscire ha fatto retro ... non l'ha vista... l'ha urtata ... doveva correre in banca ma ora torna"......ed io "mi stai prendendo per il culo?!?!?!?!" e lui "ehhmm no...."
Vado fuori.... cazzoooooooooo mi ha tirato una pacca al paraurti che era da cacciare via (per fortuna i radiatori sono a metà cofano ed il motore dietro.. sennò me li disintegrava). Ci sono rimasto di merda!!!!
cmq è tornato.. abbiamo fatto il modulino .. portata la macchina dal carrozzaio.. in 1 mese neanche mi han pagato... nella leggera retromarcia è riuscito a farmi più di 1000 € di danni..... sti caz.... andava piano! hahahahahahahhahahaha

vittorio
22-09-2005, 17:45
tutta la mia comprensione
vedere la propia mucca a terra è una bruttissima esperienza
(sempre che non ci sia anche tu a terra!)

Ibàn
22-09-2005, 17:46
Cavolo è anche grande e ci vorrà una tanica di benzina enorme.....

Guarda, io non baderei a spese, prenderei una tanica di Vpower

Sai la soddisfazione :lol:

Baffo
22-09-2005, 17:53
ehi ehi calma ...non ho mica detto che ha fatto bene !!!!

volevo solo dire che ad ogni comportamento che ognuno di noi fa c'è sempre una motivazione ..... e tra queste ci metto pure il fatto che il tizio "titolare" aveva veramente una fretta boia e visto che il danno l'aveva fatto ad una persona da lui conosciuta ha messo l'accaduta in secondo piano..... se poi è un CAFONE perchè ...tu BAFFO lo riconosci come tale non solo per questa circostanza ma per altri atteggiamenti allora sai io che farei ??...domani quando lo vedo glielo dico in faccia che è stato scorreto ad andarsene e telefonarti e gli fai pesare la cosa.

ad ogni azione c'è sempre una reazione ......allora REAGISCI ...... se non hai timore del confronto col tuo titolare.

semplice ...NO !!!

Infatti! M'ha richiamato due minuti fa per chidermi se avevo visionato i danni perchè lui dalla fretta non ha neanche guardato la moto :mad: :mad: e poi gli ho detto che c'ero rimasto male e che avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo a voce........
M'ha risposto che ho ragione e che si scusa molto ma in quel momento aveva tanta fretta!!! :( e di farla mettere a posto subito che poi salda lui il conto!!

Baffo
22-09-2005, 17:56
c'ho un amico che sbava x il GS, potrebbe essere che si faccia una salto (io stacco alle 7 :mad: e arrivo da Montebelluna)

Ok se vieni ci vediamo li. è aperto fino alle 20.00 con rinfresco!!!!
Se vedi una Mukka con le frecce rotte dietro è la mia!!!!

guidopiano
22-09-2005, 17:58
ve lo devo dire !!! sono contento che qualcun'altro sta sostenendo la tesi che non è così drastica la cosa

domandina per BAFFO ...se mi vuoi rispondere :lol:

ti ritieni uno tranquillo o uno rissoso ??

( il nocciolo della questione sta proprio qui )

perchè sentire ste minchiate di tanica di benzina da buttare addosso a quancuno solo per aver fatto un "piccolo" danno mi preoccupano un pò e non conta un cazzo che certe cose si dicano per scherzo ..... coi tempi in cui viviamo questi tipi di esternazioni hanno sempre il loro peso ...e voi VENETI ne sapete qualcosa...... VERO !!!! ( col bombarolo )

scusate !!! ...questo è stato il mio di sfogo !!!

Isabella
22-09-2005, 17:59
Infatti! M'ha richiamato due minuti fa per chidermi se avevo visionato i danni perchè lui dalla fretta non ha neanche guardato la moto :mad: :mad: e poi gli ho detto che c'ero rimasto male e che avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo a voce........
M'ha risposto che ho ragione e che si scusa molto ma in quel momento aveva tanta fretta!!! :( e di farla mettere a posto subito che poi salda lui il conto!!

consiglio d'amico: constatazione amichevole, subito!!!!! e poi bel preventivo dal conce BMW, il tutto poi per espresso alla tua assicurazione.

che questo parla parla, e se poi quando vede la fattura si tira indietro.... che fai???

guidopiano
22-09-2005, 18:02

scusa non ho letto questo quando scrivevo il post qui sopra ...... sento che ti stai già calmando ......

scusami ancora ;) ;)

se mi capita di incontrarti ti offro una birra :lol:

Ibàn
22-09-2005, 18:04
perchè sentire ste minchiate di tanica di benzina da buttare addosso a quancuno solo per aver fatto un "piccolo" danno mi preoccupano un pò e non conta un cazzo che certe cose si dicano per scherzo ..... coi tempi in cui viviamo questi tipi di esternazioni hanno sempre il loro peso ...e voi VENETI ne sapete qualcosa...... VERO !!!! ( col bombarolo )

ahem, scusa una battuta scherzosa sul lato scherzoso del forum e mi metti sullo stesso piano di quel disgraziato che dilania i bambini? :(

Spero sia tu quello che scherza .....

Piac73
22-09-2005, 18:04
ve lo devo dire !!! sono contento che qualcun'altro sta sostenendo la tesi che non è così drastica la cosa

domandina per BAFFO ...se mi vuoi rispondere :lol:

ti ritieni uno tranquillo o uno rissoso ??

( il nocciolo della questione sta proprio qui )

ehhhhmmmm... credo che TUTTI stessero scherzando....
;-)))))

Pet
22-09-2005, 18:06
cose che possono succedere,mi dispiace.
se aveva fretta e ti ha telefonato puoi anche perdonarlo,spero si rifaccia non solo con le scuse. :lol:
100%, magari "ricordagli dell'accaduto con già il preventivo in mano

Lamps

drmask
22-09-2005, 18:06
(per fortuna i radiatori sono a metà cofano ed il motore dietro.. sennò me li disintegrava).

mmmhh ... motore posteriore ?

maranello ... stoccarda ... o ... smart :lol: ?? (se posso, in qualità di appassionato d'auto :) )

Baffo
22-09-2005, 18:08
scusa non ho letto questo quando scrivevo il post qui sopra ...... sento che ti stai già calmando ......

scusami ancora ;) ;)

se mi capita di incontrarti ti offro una birra :lol:

Tranqui!
Non sono assolutamente un rissoso!
Si fa per scherzare ovviamente!

mattia
22-09-2005, 18:12
Tranqui!
Non sono assolutamente un rissoso!
Si fa per scherzare ovviamente!

Ehmmm..... dalla tua firma non sembrerebbe! :confused: :lol: :lol: :lol:

guidopiano
22-09-2005, 18:16
ahem, scusa una battuta scherzosa sul lato scherzoso del forum e mi metti sullo stesso piano di quel disgraziato che dilania i bambini? :(

Spero sia tu quello che scherza .....

ovviamente stavo scherzando !!!!! .... forse ho fatto un paragone troppo forte ...hai ragione :!:

ma convinciti che stiamo vivendo in un mondo che una cosa detta ( non dico qui sul forum ) anche in tono scherzoso potrebbe essere recepita da qualcuno in modo serio ...molto serio

mi vuoi credere ???...prova a pensarci !!!!! ;)

Piac73
22-09-2005, 18:16
drmask: stuttgart

area62
22-09-2005, 18:20
cose che possono succedere,mi dispiace.
se aveva fretta e ti ha telefonato puoi anche perdonarlo,spero si rifaccia non solo con le scuse. :lol:

..un po' di buonsenso , mancava .. ;)

drmask
22-09-2005, 18:22
drmask: stuttgart

me lo sentivo :)

La passione l'ho ereditata in casa ... in mia famillia tetteschi cià ti tue cenerazioni :lol: .... cominciò mio nonno con un 356B, ha proseguito mio padre con varie e svariate ... io aspetto a mettere su un po' di pancetta :lol: :lol: :lol: ...

Se un giorno ci incontriamo in RL so già di cosa parleremo :) (oltre che di mucche)

Ciao :)

Ibàn
22-09-2005, 18:25
ovviamente stavo scherzando !!!!! .... forse ho fatto un paragone troppo forte ...hai ragione :!:

ma convinciti che stiamo vivendo in un mondo che una cosa detta ( non dico qui sul forum ) anche in tono scherzoso potrebbe essere recepita da qualcuno in modo serio ...molto serio

mi vuoi credere ???...prova a pensarci !!!!! ;)

Dici Echielon (o come cavolo si chiama?) uhmmmm.... mi sa che hai ragione.

Vabbe' ti perdono :lol: :lol: :lol: ;)

Maaaaa a me la birra non la offri? :-p

(p.s. anch'io sono un bravo ragazzo, pensa son talmente buono che mi son preso n'aprilia)

guidopiano
22-09-2005, 18:29
ma se ti si un venetaso non te piase el vin !!!

te ofro un bicer de vin bon.... un ombra

Jack_27
22-09-2005, 18:30
Però! Un sessantenne che tira su una mukka da solo senza batter ciglio ne chiedere aiuto, non è all'ordine del giorno... Io sono 185 per 82 Kg, quando mi è caduto il GS sulla rampa del box, ho fatto una fatica bestia!!!
Ps. capisco bene l'incazzatura... :confused: :confused: :confused:

mattia
22-09-2005, 18:32

Beh io al tuo posto avrei tanta fretta dal meccanico e non baderei a spese nel rimettere a posto anke altre cosine ke magari non avevi sistemato sempre x la fretta in passato! ;) :confused: :lol:

ilmaglio
22-09-2005, 18:36
nonostante "titolare", nonostante Lexus, quando riceverà il conto bmw ... sembra gentile e disponibile, però ...
Prima lo presenti, meglio è.
:wave:

nonholenduro
22-09-2005, 23:24
Io al posto tuo lo licenzierei..

xaro
22-09-2005, 23:41
Dai che domani per farsi perdonare ti fa trovare l'HP2 in ufficio :D

ilmaglio
23-09-2005, 06:59
Io al posto tuo lo licenzierei..
valutare invece chiedere aumento. Se congruo, anche sostitutivo del risarcimento.
:wave:

Baffo
23-09-2005, 09:41
Vi ringrazio ragazzi per i vari messaggi di ieri!
Ieri sera mi sono fatto fare un preventivo al volo dal conce.........dalle 700 alle 800 Euro circa............

Danni visionati: Entrambe le frecce posteriori, pezzo unico parafango posteriore + codino (dall'interno è crepato) e targa portatarga piegati, "grattata" su pedana passeggero dx, grattata e rottura del paracilindro nero dx, coperchio coprivalvole rovinato, leva freno più contrappeso e supporto valigie dx.........

Oggi arriva in ufficio e mi dice............dai dai tanto è anche vecchia!!!!!!!!! :mad: :mad:

Avevo anche pensato di lasciar perdere alcuni pezzi come il supporto valigia dx che è appena graffiato............ma a questo punto CAMBIAMO TUTTO + lucidatura della moto!! :lol: :lol:

aciemme
23-09-2005, 09:52
magari aggiungici qualche scimmietta che aspettava.

non se ne accorga, glielo hai messo nel dedre !