PDA

Visualizza la versione completa : Problema ...cambio rumoroso della S

mascalzone_latino69
08-09-2014, 13:26
Tutto è nato dal fatto che ho perso una vite dell'attuatore e dopo averla usata x non so quanto così mi sono ritrovato a dover cambiare sia l'attuatore che l'asta che aziona la frizione!!:(
Speravo che dopo la sostituzione dei pezzi sopra citati riprendesse una certa fluidità e ritornasse ad essere preciso e silenzioso come era in precedenza, ma invece non è così...
Inoltre l'altro giorno stavo salendo su un marciapiede, facendo gioco frizione/acceleratore, piano, per non far picchiare nulla sotto il motore e dopo essere salito ho sentito un forte odore come di bruciato (plastica o frizione)...boh !!!
Cmq la moto non mi sembra funzionare a dovere ed il cambio è ancora duro e rumoroso!!!:mad:
Qualcuno è incappato nel mio stesso problema? ...Al cambio??
Possibili soluzioni??:!:

mascalzone_latino69
11-09-2014, 20:35
Mi fa piacere vedere che avete tutti un cambio che ha gli innesti come il burro !!:lol: :lol:

NICOTACOS
14-09-2014, 08:16
Ci sono due tipi di eSSe. Quelle comprate nuove appena uscito il modello e usate intensamente, che non hanno mai avuto problemi (compatibilmente con gli standard BMW ;) ), e gli usati "vero affare" con pochissimi chilometri :).

mascalzone_latino69
15-09-2014, 21:45
...Hai ragione !! ;) :lol: :lol:

teibet
23-09-2014, 19:17
Luca, manco a dirlo avrai controllato il livello di olio e magari cambiato?
:-)

mascalzone_latino69
23-09-2014, 20:49
si si....quello è ok !!