PDA

Visualizza la versione completa : poggia schiena passeggero k1200gt

max42
08-09-2014, 12:20
Ciao a tutti, non ho trovato alcuna discussione specifica sul poggia schiena ... non vorrei assolutamente mettere il top case ...
Qualcuno ha da consigliarmi un prodotto visto che su internet non se ne trovano .. l'ideale sarebbe se fosse abbattile ..
Grazie buona giornata!!

Kappetto666
08-09-2014, 14:54
Un poggia schiena senza bauletto a mio avviso devi modificare la sella in toto: farla fare nuova da qualche produttore aftermarket. Nella stanza del 1600 qualcuno ha fatto fare una sella, mi pare in U.S.A., che ha un piccolo poggia schiena per il pilota: probabilmente possono farti qualcosa di simile per il passeggero, se ho capito bene visto che non vuoi mettere il top case.

Per l'esperienza della mia compagna lei è molto contenta dell'appoggio/comodità e senso di sicurezza che le da il top case bmw.

max42
08-09-2014, 15:38
Grazie Kappetto,
in realtà quando viaggio metto una borsa impermeabile che svolge anche la funzione di dare sicurezza al passeggero ... il problema mi si pone quando faccio il "giro della domenica" e sono scarico di borsa e valige laterali ... do ancora un'occhio in giro su qualche aftermarket tedesco ... casomai se trovo qualcosa posto ;)

max42
08-09-2014, 18:43
Ho trovato qualche aftermarket con prezzi da capogiro ... Credo che ne acquisterò uno in commercio e poi mi faccio fare la staffa da un fabbro!! Grazie ciao Kappetto

Kappetto666
08-09-2014, 21:22
Prego... infatti il problema è secondo me se il gioco vale la candela ma non mi permetto di entrare in tue valutazioni personali ;)