batenx
07-09-2014, 14:14
Buongiorno a tutti mi chiamo enzo ma conosciuto ormai da anni a napoli città dove sono nato e cresciuto come Enzone,ho 37 anni sono un motociclista da ormai circa 20 anni e davvero molte moto alle spalle,vi elenco le ultime negli ultimi 7 anni altrimenti facciamo notte,tdm 850,tdm 900,v-strom 1000,triumph tiger 1050 bianca,tiger 1050 nera(....che mi ha creato un po' di problemi ultimamente anche penali.... Poiché un simpatico vigile urbano mi ha inseguito ed ha asserito che mi TENEVA D'OCCHIO DA TEMPO.... fatto di tutto di più dicendo che io non mi ero fermato all'alt, rischiando di investire un pedone passando poi un semaforo rosso etc etc etc.. Patente ritirata oltre 1000 euro di verbale..... ) E poi lei...la Mitica Mukka mio sogno da sempre... gs 1200 r bianca,devo dire che inizialmente ho avuto un po' di tristezza abbandonando la velocità della 3 cilindri.. Ma poi ho trovato subito feeling con questa magica compagna di strada,vedo spesso che alcuni possessori di altre BMW per strada mi salutano o mi lampeggiano come se fossimo tutti della stessa RAZZA... Cosa molto bella per noi centauri macina km.
Sono felice di far parte di voi e spero di farmi qualche uscita per una birra e due risate.
Sono felice di far parte di voi e spero di farmi qualche uscita per una birra e due risate.