Entra

Visualizza la versione completa : Cavalletto centrale con puntale in carbonio hp

Vespero
06-09-2014, 20:25
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco un k1300r e vorrei montare il cavalletto centrale solo che la mia moto ha il puntale hp in carbonio non compatibile con il cavalletto(fra l'altro costosissimo il puntale!!!) . Più volte nel forum ho trovato riferimenti alla possibilità di tagliare il puntale per l'installazione del cavalletto. Vorrei quindi sapere se c'è qualcuno che ha fatto questa modifica che può darmi delle dritte e magari farmi vedere con qualche foto i risultati che ha ottenuto (sarebbe il massimo) in modo da capire il risultato che otterrei prima di mettermi a tagliare un puntale da 1000 euro e passa!!! Grazie in anticipo.

s.foxs
06-09-2014, 21:39
Non farlo...pazzo...devi venderlo ad uno come me :-p:-p:-p ad un buon prezzo

e comprarti quello in carbonio adatto al centrale con il ricavato...:!::!::!:

Ti aiuto anche a trovarlo...giuro!!!!

Domani sono al mare a Livorno...che faccio passo??? ;)

Vespero
08-09-2014, 20:35
Ciao, purtroppo sono stato ora alla bmw e mi dicono che non è previsto il puntale corto per il k1300r evidentemente è un accessorio non originale credo. Altrimenti avrei seguito il tuo consiglio e avrei provato a vendere il mio per comprare quello corto. A questo punto mi sa che mi tocca tenermela cosi

s.foxs
08-09-2014, 20:38
Scherzi a parte...anche se la battuta di acquistartelo non era proprio una battuta ;)
Il puntale per cavalletto centrale esiste...non è un pezzo originale bmw ma viene prodotto con carbonio che ha la stessa trama di quello originale...
Ottima fattura non inferiore all'originale...
Ti giro un paio di link in Mp...non per convincerti ehhhhhhh
Solo per tua curiosità...;)

Fabio_B8
10-09-2014, 18:02
Caro Vespero,

Mi metto in coda per il puntale da smontare... sono disponibile a sacrificarmi ed ad acquistarlo io se mai decidessi di montare il cavalletto centrale.

Fabio_B8
10-09-2014, 19:38
uno fra tanti:

http://www.hornig.it/BMW-K-1300-R/Fibra-di-carbonio-plastica/Spoiler-motore.html

pacpeter
10-09-2014, 22:28
chiariamo una cosa. eventuali trattative e/o messaggi di compravendita non sono consentiti qui ma solo nel mercatino.

quindi perfavore evitate altri msg di questo tipo. grazie

Fabio_B8
11-09-2014, 20:55
Buonasera moderatore,
Nessuna compravendita, solo battute e link (forse) utile per risolvere un problema senza sbragare del prezioso carbonio, saluti.

Fabio.