Visualizza la versione completa : GIADA, me la faresti vedere?...
Non si fa altro che parlare del tuo serbatoio, non dormo la notte per immaginarlo :mad: ...
Mi faresti vedere la foto del tuo serbatoio?? :!: pleez :!:
Paul Pettone
22-09-2005, 14:58
Le manca solo il tappo è poi è completo... bello neh?!! :eek:
VM 18 (http://www.bigmagic.com/pages/blackj/tatu-2as.jpg)
Chi vuol vedere la foto la veda pure... non mi pareva appropriata in pubblico... :confused: :confused: :( :( :(
Muttley
PS
riflettere un attimo prima di postre ste cose?
Dai... ma dovevi venire a postarla proprio qui??? :violent1:
Giada ci ammazza.... :chain:
Ricky vierventiler
22-09-2005, 15:05
Accidenti, che farfallina!! :lol: Non ne avevo mai vista una così!! :confused:
Paul Pettone
22-09-2005, 15:08
Miiii che puritani.... e poi dove sono i minori di 18 accà?!! ;)
Miiii che puritani.... e poi dove sono i minori di 18 accà?!! ;)
mukkista nessuno ma i figli/e si! ;)
Paul Pettone
22-09-2005, 15:14
mukkista nessuno ma i figli/e si! ;)
Vabbè è una figa mica un omicidio!! Porca troia oggi compri un quotidiano e trovi le foto di regazzini assasinati in prima pagina a colori e vi preoccupate per una figa? Mah.....
Paul Pettone
22-09-2005, 15:17
Giada ci ammazza.... :chain:
Perchè? Mica è il suo culo..... neanche so chi sia Giada........ non era di certo riferito a lei..... era riferito ai serbatoi..... ;)
Vabbè è una figa mica un omicidio!! Porca troia oggi compri un quotidiano e trovi le foto di regazzini assasinati in prima pagina a colori e vi preoccupate per una figa? Mah.....
Lo so sono abbastanza daccordo, spesso quello che si legge
e' sicuramente peggio....
la foto di paul non mi sembra volgare... ci siamo passati tutti da li perlamisera!
:lol:
E' il post che parte male ..... se Xaro chiede:.... me "LA" faresti vedere .... ;) riferendosi al serbatotio (che mi sembra sia maschile !!!) :thumbup: :lol:
Qui è abitudine... come fosse una legge non scritta... non mettere foto di zone pubiche (se non in qui 2 post di tette e culi, anche se, come potete vedere, si cerca di non eccedere). Sai com'è... inizia uno... poi un altro... ecc.
E' il post che parte male ..... se Xaro chiede:.... me "LA" faresti vedere .... ;) riferendosi al serbatotio (che mi sembra sia maschile !!!) :thumbup: :lol:
ma al femminile perche' riferita alla "foto" del serbatoio.... ;)
oooops... scusate.... avevo letto male!! Si riferiva ALLA foto del serbatoio della moto :lol: :lol:
Ecco ve LO faccio vedere...
http://www.hostfiles.org/files/20050922034014_serbatoio..jpg
e qeusta è un'altra...
http://www.hostfiles.org/files/20050922034133_Copia_di_DSCN1827.JPG
si capisce abbastanza :mad:
Ne ho poche di foto della mia motina da qeul lato :lol: :lol:
Paul Pettone
22-09-2005, 15:47
non dormo la notte per immaginarlo :mad: ...
Adesso, viste le foto di Giada, mi domando, la notte, non è meglio NON dormire per la mia foto di "serbatoio"?! :lol:
ironanna
22-09-2005, 15:48
diciamo che non è il suo lato migliore..... :(
Pasqualino Maraja
22-09-2005, 15:53
Adesso, viste le foto di Giada, mi domando, la notte, non è meglio NON dormire per la mia foto di "serbatoio"?! :lol:
Meglio, meglio :)
alfred_hope
22-09-2005, 16:15
Scusa Giada...
Ma che gli hai fatto a quel serbatoio???
Lo hai preso a :mad: ???
1Muschio1
22-09-2005, 16:23
Le manca solo il tappo è poi è completo... bello neh?!! :eek:
VM 18 (http://www.bigmagic.com/pages/blackj/tatu-2as.jpg)
Chi vuol vedere la foto la veda pure... non mi pareva appropriata in pubblico... :confused: :confused: :( :( :(
Muttley
PS
riflettere un attimo prima di postre ste cose?
Mi sembra Ergonomico un bel pò :lol: :lol: :lol:
Scusa Giada...
Ma che gli hai fatto a quel serbatoio???
Lo hai preso a :mad: ???
Purtroppo i nostri manubri sono flessibili quando sbattono non poco: ed il mio si è flesso esageratamente (ero sui 80 allora circa) e la strumentazione mi ha fatto rientrare il serbatoio.... :(
Diavoletto
22-09-2005, 16:53
Ecco ve LO faccio vedere...
http://www.hostfiles.org/files/20050922034014_serbatoio..jpg
guarda che le gomme la paghi anche sui lati
USALE.....
HAAHSHHAAHAHAHHHHHHAAHAHAHHH
1Muschio1
22-09-2005, 17:17
guarda che le gomme la paghi anche sui lati
USALE.....
HAAHSHHAAHAHAHHHHHHAAHAHAHHH
Lo dicevo che F stava per FERMAAAAAAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: che bastardi però .... :cool:
Lo dicevo che F stava per FERMAAAAAAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: che bastardi però .... :cool:
UMPF... :(
ho promesso che non la prendevo più in giro...
AsHt per la madoska stai zitto! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Giada lasciali ridere e fai il business: quando hai finito il centro rivendi le gomme a Diavoletto..... ;) ;) ;) ;)
1Muschio1
22-09-2005, 17:23
UMPF... :(
Sorry ... ma si scherza ... se ci becchiamo in giro te le pulisco io le gommine sui lati daiii ;) .. non fare così ... :hippy2:
Giada lasciali ridere e fai il business: quando hai finito il centro rivendi le gomme a Diavoletto..... ;) ;) ;) ;)
ci pensavo anhc'io sai...ma non posso farmi autobattute!!! :lol:
Cmq indubbiamente il flash inganna :lol:
Giada ma la mia non era una battuta!!!! O vuoi le foto delle gomme della Chiara???? :confused: :confused: :confused: :confused:
ChiaraER5
22-09-2005, 18:56
Giada ma la mia non era una battuta!!!! O vuoi le foto delle gomme della Chiara???? :confused: :confused: :confused: :confused:
Ma se mancano solo pochi centimetri al bordo!!! :confused: :lol:
parlate parlate..
..ma qualcuno che si è fatto un bel giro randagio con me in moto c'è?:lol:
Ci vediamo su strada e poi vedremo...
:cool:
:lol: :lol: :lol:
barbasma
22-09-2005, 19:31
io non aspetto altro...
perchè non scendi al TORTELLINI E TORNANTI? :confused:
io non aspetto altro...
perchè non scendi al TORTELLINI E TORNANTI? :confused:
Troppo lontano...poi piove! :lol: :lol:
barbasma
22-09-2005, 19:42
beh io vengo apposta per la pioggia... un tortellini senza un guado.... non è lo stesso...
Ovvio! E se non piove non si fa il giro!! :lol: :lol:
KappaElleTi
22-09-2005, 20:36
ehehehe di mucchisti ne conosco, beh la maggior parte son dei fermoni e Giada appartiene alla minoranza :cool:
eugeniog
22-09-2005, 20:45
beh io vengo apposta per la pioggia... un tortellini senza un guado.... non è lo stesso...
Ovvio! E se non piove non si fa il giro!! :lol: :lol:
verissimo tutti a mollo :D :D
e quest'anno metto l'antipioggia anche alla macchina fotografica :D :lol: :D ;) :D :lol: :D ;) :D :lol: :D ;) :D :lol: :D ;)
1Muschio1
23-09-2005, 08:17
ehehehe di mucchisti ne conosco, beh la maggior parte son dei fermoni e Giada appartiene alla minoranza :cool:
.... mmh ... vedremo :violent3:
ironanna
23-09-2005, 08:57
L mia motina, cara Giada, la faccio usare ad Ironalf così mi pulisce bene i bordi!!!!!!!! I questo modo faccio bella figura, anche se sono LENTAAAAAAAAA!
Ironanna :lol:
Il Veleggiatore
23-09-2005, 09:04
L mia motina, cara Giada, la faccio usare ad Ironalf così mi pulisce bene i bordi!!!!!!!! I questo modo faccio bella figura, anche se sono LENTAAAAAAAAA!
Ironanna :lol:
"lenta" è un complimento..... :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |