Visualizza la versione completa : Casco Ufoplast warrior x-zone taglia L
Vendo il casco in oggetto, tenuto in modo perfetto, usato una decina di volte e completo di scatola originale, sacca portacasco e prolunga visiera mai montata; la taglia L è paragonabile alla L di Arai o Shoei.
Allego foto:
https://www.flickr.com/photos/34538334@N02/14102815960/
Richiesta 130 compreso ss
;)
Facciamo 200 spedito tutto compreso?
Altro uppettino...nessuno interessato?
Devo riconoscere che l'enduro è davvero in via di estinzione...nessuno interessato?
È praticamente nuovo e a poco più di metà prezzo rispetto al nuovo, più di così...
Ribasso a 190 spedito
Ho potuto constatare che i prezzi sul nuovo sono ben diversi da quando il casco l'ho preso io...a questo punto propongo il casco e gli occhiali a 160 spediti.
Mi sembra sempre di essere il fesso della situazione...:confused:
Ultimo ribasso poi mettiamo in soffitta il tutto...150 euro per un casco pagato 300 e passa e una maschera pagata 30 e passa. Questo, tenute conto le condizioni, è il massimo che posso fare...se non va così preferisco ricomprare la moto da enduro:lol:;)
Valentino71
14-01-2015, 21:59
Ciao.. secondo te potrebbe andare x me che porto una m Tg 58?
Scusa se ti rispondo ora, ma sono fuori casa...bella domanda.
Guarda, io porto la L dello shoei qwest e sempre la L dell'ufo; forse quest'ultimo è leggermente più fasciante, ma non di tanto. In definitiva se riesci a provarlo è meglio.
La vestibilità delle Marche di caschi è troppo legata alla conformazione della propria testa.
Valentino71
15-01-2015, 20:04
[...]
Allora cerco un rivenditore e lo provo poi ti faccio sapere..grazie..
Raibow buongiorno.
Il casco e la maschera sono ancora disponibili?
Se mi contatti in privato mi fai sapere che modalità di pagamento preferisci.
Grazie
Venduto, si può chiudere.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |