Entra

Visualizza la versione completa : R1200R 2011 no traversi, come disattivare la frenata integrale?

luciano52
31-08-2014, 20:11
Pinzando forte l'anteriore, con un colpo di reni buttavo di traverso l' F800S lasciando sull'asfalto belle strisciate. Ora con la frenata integrale, oltre ai dischi anteriori, entra anche in funzione leggermente il posteriore e non mi riesce più il consistente alleggerimento del retrotreno, tale da favorire con un colpetto di reni i bei traversi di un tempo. Qualcuno saprebbe come disattivare la frenata integrale? A 62 anni piacerebbe togliermi ancora qualche soddisfazione. Grazie e buona moto

bbinng!
31-08-2014, 20:46
... minkia! e' Supergiovane !! :lol::lol::lol:

papipapi
31-08-2014, 20:50
Secondo il mio parere, conviene cambiare moto :toothy2:

luciano52
31-08-2014, 21:10
Secondo il mio parere, conviene cambiare moto :toothy2:
?..ma nooo....è una bella moto per vecchietti come me, anche se l'ESA regolato sport risulta ancora tenerino......infatti avrei preferito ammo regolabili, ma l'ho trovata usata in eccellenti condizioni e quindi acquistata!
Ma delle borse originali non so proprio cosa farmene

dino_g
01-09-2014, 00:08
Cambia moto.
Le borse le vendi sul mercatino e ci prendi qualche euro.

marcoron
01-09-2014, 11:49
Visto che non sai che farne, regalele, fatti un amico o come dice Crozza "Fatti un'amica".

luciano52
01-09-2014, 12:56
Visto che non sai che farne, regalele, fatti un amico o come dice Crozza "Fatti un'amica".

Buona idea quella di farmi un'amica..ah ah ah ma sono già impegnato.
Riguardo il cambio moto aspetto di farci qualche giretto, merita....mentre i traversi sono uno sfizio estemporaneo: devo essere in forma e molto gasato. Cmq potrei fare un ulteriore acquisto (triumph ?) e godermi anche la RR. Ma non cedo nulla, se non, in futuro, la moto completa di tutti gli accessori.
Buona moto