Entra

Visualizza la versione completa : Paratestate fai da te on line, ne sapete qualcosa?

Red63
30-08-2014, 14:25
Salve
ho recentemente "lasciato" per strada il proteggi testate in plastica del mio 1150 Gs Adventure. Ho trovato on-line questi self-made molto simili ai Touratech http://www.subito.it/vi/95270765.htm che sembrano niente male. Il venditore, certo Francesco Maglione, dice di averne venduti un centinaio di pezzi. Magari qualcuno degli acquirenti è di QdE!?!?
che ne pensate.

bonte75
30-08-2014, 16:06
Sembrano belli... Mi piacerebbe aver info da chi li ha già presi

nio974
30-08-2014, 17:19
Francesco Maglione è un SIGNORE...fatti dire da lui com'è impegnato nel sociale...è una bravissima persona.Comprali e mandagli i miei saluti!!!

Red63
30-08-2014, 17:48
Ciao Nio
ti ringrazio per dare conferma alla sensazione positiva che ho avuto guardando il l'annuncio di Francesco Maglione, suscitata anche dalla foto in cui compare un riferimento alla fondazione ONLUS pro-infanzia di cui probabilmente fa parte. Dando per scontato quindi, la buona fede del venditore e di conseguenza la fattura dell'oggetto, converrai con me che questo non basta, purtroppo, a fare di un prodotto, un prodotto efficace, anche se è già gran parte dell'opera.
Credo che sentire i pareri di chi li ha montati non sia male, ... anche se alla fine corri il rischio di incasinarti molto di più le idee:lol: