Visualizza la versione completa : MotoGP Silverstone
Ieri Marquez nelle libere , miglior tempo. Su CIELO la programmazione e' questa :sabato 30 agosto alle ore 18.30 sintesi delle qualifiche di Moto 2, Moto 3 e Moto GP, mentre domenica 31 agosto alle ore 17.00 differita di Moto 2, alle 18.00 la Moto GP e alle 19.15 la Moto 3.
Grazie stavo proprio cercando la programmazione
piemmefly
31-08-2014, 10:13
Grazie Luca,
se resterò a casa, la vedrò in streaming in diretta dal solito link ;)
valeleon71
31-08-2014, 12:48
Si vede su cielo in chiaro ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
piemmefly
31-08-2014, 12:51
In replica....sì.
A meno di un'ora dall'inizio motoGP mai visti così pochi post su questo Gran Premio...:lol::lol::lol:
valeleon71
31-08-2014, 13:28
Forse perché il Dovi parte secondo e Vale sesto ? ;-)
Commodoro
31-08-2014, 13:47
mai in streaming non lo si vede ?
Forse perché su Sky e solo replica su cielo
piemmefly
31-08-2014, 14:12
In portoghese....
http://vipbox.co/moto_gp/watch-1ab652-motogp-race-2014-motogp-grand-prix-of-the-great-britain
Bravo Lorenzo! Probabilmente MM lo passerà ma Lorenzowsta dimostrando comunque di essere un ottimo pilota.
piemmefly
31-08-2014, 14:28
....e io che non volevo "bruciare" il finale a chi lo vedrà stasera....:confused::lol:
piemmefly
31-08-2014, 14:31
Qualcuno ha inserito la velocità iperguida ??
Io dico solo una cosa: è un ANIMALE. Fantastico
Inviato dal mio 1+1
Che sorpassi!!! Pauraaaaa
piemmefly
31-08-2014, 14:44
Partenza e arrivo da vedere.... nel mezzo ? Un po' di noia....
Ne è valsa la pena per quelle 2-3 iniezioni di adrenalina.... ;)
Buona domenica.
In streaming ormai ci sono canali televisivi che trasmettono in diretta e in maniera regolare, ormai basta digitare su google "motogp streaming. Ottimo Lorenzo ma non c'e nè per nessno
valeleon71
31-08-2014, 15:08
Si può avere la classifica di arrivo?
Marquez
Lorenzo
Rossi
Pedrosa
Dovi
valeleon71
31-08-2014, 15:24
Grazie
criptato = non lo vede nessuno
PS
visto in streming con il Tablet android tramite rojadirecta. Bella gara, ormai Marquez fa quello che vuole. Qundo è stanco di stare dietro apre il gas e va
... a me é sembrato che Lorenzo gli ha fatto sudare 7 camicie ... e se L. riusciva a chiudere quella curva non so come finiva la corsa ...
boxeroby
31-08-2014, 18:49
....a me è sembrato che Lorenzo abbia sudato 50 camicie per rimanere a battagliare con MM.....questione di punti di vista....
E comunque, Lorenzo....che la smettesse di piangere a fine gara ogni volta che c'è da battagliare un pò.....patetico.....
A nessuno e' venuto il dubbio che MM nella penultima gara abbia corso apposta con il freno a mano tirato?
A nessuno e' venuto il dubbio che MM nella penultima gara abbia corso apposta con il freno a mano tirato?
Non credo... penso che anche lui ci tenesse molto a battere il record del numero di vittorie consecutive.
Ma ci sta assolutamente... già così sta vincendo tantissimo, un quarto posto e poi tutte vittorie è un risultato strepitoso. Mica può vincere sempre...
secondo me marquez ne aveva un pelo di più ma se l'è sudata a sto giro...
Assolutamente no. problema Bridgestone....(Suppo docet)
Non sono riuscito a vederla...
Che regolamento delle balle, open, factory, motori benzina gomme, torsiometro, gps, che sport è questo?
Io ero in giro per ferie e mi sono perso sia Brno che Silverstone ...
Dove posso rivedere le gare aggratis?
piemmefly
01-09-2014, 10:21
Penso che tra qualche giorno saranno disponibili anche su Youtube.
Brno forse la trovi già. ;)
http://www.motolink.info/motogp2014.htm
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |