PDA

Visualizza la versione completa : ma l'MV AGUSTA TURISMO VELOCE....

boxeroby
29-08-2014, 23:42
....ancora non è in commercio???
Se non ricordo male, è stata presentata la scorsa edizione di EICMA....adesso stavo sfogliando in sella....vado a curiosare nei listini.....e.....niente!!
Poi, pensa pensa, ed effettivamente in strada non ne ho mai incontrata una......
Ma quando la tirano fuori.....a stagione finita??? Eppure mi è sembrata una moto interessante....bellissima e di gran fascino come tutte le MV.....
Qualcosa mi sfugge......

bobo1978
29-08-2014, 23:55
2015.anche con l'F3 avevano fatto così.presentazione a EICMA e moto in commercio dopo 13/15 mesi

unknown
29-08-2014, 23:59
Se la prendono comoda..... :o

Inviato dal mio Nexus 5

jonlomb
30-08-2014, 15:01
interessava e tanto anche a me:

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=412075

xr2002
30-08-2014, 17:33
Ci hanno messo troppo e verranno bruciati dalla BMW S1000 XR??????:lol::lol::eek::lol::lol:

bobo1978
30-08-2014, 18:10
E già perché in quel segmento non ce n'erano di moto....
Il fatto è che la MV pare una moto.la bmw una moto incidentata.

xr2002
30-08-2014, 19:31
Si ma non c'era la S 1000XR, vedremo le vendite con questa nuova!! Come diceva lui, tutte le moto sono belle ma la MV è la più bella, infatti ne vende a frotte.

bat.folo
30-08-2014, 20:43
Al prossimo Eicma vedremo la versione definitiva e le vendite inizieranno nella primavera 2015!

nicola66
30-08-2014, 20:58
ieri ho visto una rivale per la prima volta.
mi aspettavo di meglio

bobo1978
30-08-2014, 23:18
Sarà mica una moto la rivale?

Paolo Grandi
31-08-2014, 00:55
Spero usino questi mesi per testarla bene. Commercialmente infatti è una strategia rischiosa.

In compenso BMW non ha timori a sfornare modelli a ripetizione e introdurli subito. Ne abbiamo visto i risultati, sia commerciali...che qualitativi...:cool:

ibla
31-08-2014, 01:04
esteticamente molto bella

Pav82
31-08-2014, 11:12
io turismo su una mv...mi fiderei poco visto e considerato che anche con gli ultimi modelli hanno ancora dei bei problemi di affidabilità..

loris76
31-08-2014, 11:17
Viste ora le foto, non capisco se mi piace, o mi concilia la cacazia...:):)

fastfreddy
31-08-2014, 11:36
Sono curioso di rivederla quest'anno ma a EICMA 2013, pur piacendomi abbastanza, non mi aveva entusiasmato ...e' anche piuttosto piccola

Pav82
31-08-2014, 11:39
è anche parecchio cara...

EnricoSL900
31-08-2014, 12:30
io turismo su una mv...mi fiderei poco visto e considerato che anche con gli ultimi modelli hanno ancora dei bei problemi di affidabilità..

E che palle con questa affidabilità MV. La scorsa settimana un mio amico ha messo una batteria nuova sulla sua F4 750 ferma da tre anni, ha girato la chiave, ha sfiorato il bottone e l'ha sentita cantare al primo tocco come se il tempo si fosse fermato. Cantare, non "il motore che gira": sono due cose differenti.
Se non vi fidate comprate BMW GS tutte uguali e moto giapponesi tutte uguali per essere tutti uguali. Avrete la stessa identica probabilità di restare a piedi, la stessa identica velocità dell'assistenza... e delle tristi moto una uguale all'altra.
Sono stato quattro giorni fra Olanda e Belgio e ho visto più Aprilia di quante ne vedo in Italia in un anno, per quanto a me le Aprilia tolta la RSV4 non piacciano. Saranno tutti stupidi all'estero, chi lo sa.

Quando torneremo a essere orgogliosi di comprare italiano, di girare in sella a moto fatte poco lontano da casa nostra, montate e vendute da gente che parla la nostra lingua? Siamo così stupidamente esterofili che anche in Ducati danno un idiota nome straniero a qualsiasi cazzata si inventino... :(

Ecco, ho detto.

alicepaolo
31-08-2014, 13:16
Io me la comprerei, all'Eicma l'anno scorso mi era piaciuta molto!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ibla
31-08-2014, 13:18
...anch io ho un amico con un f4 1098rr......stupenda....un opera d'arte...

ma non ti dico i problemi che gli da...è sempre li che la smonta rimonta cambia...ma niente:mad::mad:

e meno male che mettere mani sulla moto gli piace....:lol::lol:

Pav82
31-08-2014, 19:28
E che palle con questa affidabilità MV.

Quando torneremo a essere orgogliosi di comprare italiano, di girare in sella a moto fatte poco lontano da casa nostra, montate e vendute da gente che parla la nostra lingua? Siamo così stupidamente esterofili che anche in Ducati danno un idiota nome straniero a qualsiasi cazzata si inventino... :(

Ecco, ho detto.

guarda che stai parlando con uno che è possessore di una ducati multistrada 1100 che ha 36.000 km del 2008..quindi non penso di rientrare negli esterofili come dici tu...già con la mia ho qualche cagatina che mio padre col gs non ha sempre da guardare. ho dei miei amici che hanno mv e fra cambi spaccati di netto, elettronica fallata e mozzi monobraccio aperti non ti dico l'incazzatura..se si vuole tornare ad essere orgogliosi del made in italy bisogna farlo BENE visto quello che costa, non solo bello!! poi come dici tu la sfiga può capitare a tutti ma se facciamo una percentuale fra moto vendute e moto con problemi le jappo e le bmw rimangono avanti..è triste ma è la triste realtà!

Claudio Piccolo
31-08-2014, 19:40
'sta storia del Turismo Veloce non riesco a mandarla giù....qua mi sta...qua.

Magnete
31-08-2014, 22:08
anche a me piace un fottio e come tutte le altre moto italiane il progetto estetico è eccezionale, poi manca come detto da qualcuno prima di me la sicurezza di tornare a casa dopo un bel giro (sfighe a parte).

io di istinto la comprerei

ibla
31-08-2014, 22:59
anco io.......:-p:-p

nicola66
31-08-2014, 23:02
'sta storia del Turismo Veloce non riesco a mandarla giù....qua mi sta...qua.
a parte la contraddizione in termini, c'è gente che ancora crede che si possa fare turismo in moto indipendentemente che sia lento, medio o veloce.

Murdoch
31-08-2014, 23:04
Cosa intendi nicola66?

tapatalkato

Claudio Piccolo
01-09-2014, 08:35
forse che più che di turismo, con la moto si deve parlare di sopravvivenza.

EnricoSL900
01-09-2014, 14:02
anche a me piace un fottio e come tutte le altre moto italiane il progetto estetico è eccezionale, poi manca come detto da qualcuno prima di me la sicurezza di tornare a casa dopo un bel giro (sfighe a parte).

io di istinto la comprerei

Io invece ho comprato una affidabile moto tedesca e poco dopo sono tornato a casa col carro attrezzi per colpa del ben noto problema dei blocchetti elettrici. Per non parlare di quello che è accaduto ai proprietari di R1200RT 2014.

Se si perdonano queste cose ai tedeschi, perché non fidarsi a comprare italiano?
Le mie moto ideali sono le sport-touring, e ho una BMW K soprattutto perché non ne esistono altre europee che reputo comprabili (le Triumph non mi piacciono), ma avrei fatto carte false per una nuova Ducati ST, e non mi spiacerebbe nemmeno una ipotetica trasposizione sportivo-turistica della Aprilia RSV4. Comprare giapponese mi sembra gesto degno del buon Tafazzi, diciamo... :-o

dab68
01-09-2014, 15:06
Di sicuro i miei soldi li spendo dove preferisco, visto che ce ne son pochi e 'ste moto son soltanto "giocattoli" per adulti...
Ero entrato in Ducati 2 mesi fa, alla fine ho comprato Jap.
Eh si, con meno di 2000 caffè mi son tolto l'ennesimo sfizio.
In ducati ne servivano almeno 6000 di caffè. Alla faccia del "gesto degno......"

bobo1978
01-09-2014, 15:15
Presa Dab?vedo il faro come avatar...

federic0
01-09-2014, 16:49
anche io ho comprato BMW solo perchè non ci sono alternative aprilia, ducati, beta, tm, gilera... ma porcat""£""%%I$ia ci vuole molto a fare un bicilindrico con ruota da 21?

LaSuocera
01-09-2014, 18:07
Per rendirla veramente adatta al Turismo devono cambiare un bel po' il carattere del tricilindrico, sulla Rivale molto potente ma poco elastico e tendente a darti un calcio nel c. ogni volta entra in coppia, in alto. Se così fosse e risolvessero anche quelle piccole magagne elettroniche, vediamo.

NKW
01-09-2014, 18:26
Ma la TV ha molte parti in comune con la Rivale, non credo debbano testare, verificare, sistemare.
Credo più che altro che non vogliano fare il passo più lungo della gamba.
Tipo: ok noi possiamo produrre 100 moto all'anno, quante Rivale ci hanno chiesto? 80? Bene, fatte queste cominciamo con la TV.
Poi se tutto va bene prossimo anno ci facciamo una linea nuova ma solo se andiamo bene.

EnricoSL900
01-09-2014, 18:29
............. alla fine ho comprato Jap.
Eh si, con meno di 2000 caffè mi son tolto l'ennesimo sfizio.
In ducati ne servivano almeno 6000 di caffè. Alla faccia del "gesto degno......"

Dipende da cosa hai comprato e cosa hai lasciato. Non si può fare un paragone fatto solo di cifre, a meno che la scelta si basi solo sulla minore spesa... ma visto che sono giocattoli non so se quello sia il criterio più appropriato.
Con tutto il rispetto, io fra una Honda nuova che a seconda di come la vestono è uno scooter o (?) una moto, e un buon usato di un modello più "emozionale" alla stessa cifra... beh... avrei pochi dubbi. :-o

EnricoSL900
01-09-2014, 18:32
Poi, tornando a parlare di Turismo Veloce... quelli che davvero la compreranno con l'idea prevalente di girarci l'Europa credo saranno pochi... :-o