Visualizza la versione completa : Problema zumo 500
Buona sera a tutti,da un paio di giorni il mio zumo 500 ha un problema, é come se tenessi schiacciato lo 0 della schermata del codice di blocco, é già capitato a qualcuno?? Avete magari una soluzione??
Grazie
Probabilmente iltouch screen sta tirando le cuoia....
Probabilmente ha ragione Ginogeo ma qualche volta è un problema software, prima di mandarlo in riparazione o cambiare da te lo schermo (in questi giorni non riesco più a trovarne uno ) prova a staccare la batteria per qualche minuto
Gia fatto, staccato la batteria ma non cambia nulla, ho cercato lo schermo touch da sostituire ma non lo trovo!!! CAZZO!
Se riesci ad accedere alle impostazioni, prova con la calibrazione del touch screen..., ma resto abbastanza convinto di quanto detto sopra...
ps.. come postato dillà...
http://www.amazon.com/Screen-Digitizer-Garmin-Replacement-Demension/dp/B00EZEZ2AK
ne trovi ad libitum.... anche su ebay
Grazie proveró a prendere il touch su amazon!
Io ho avuto problemi allo schermo, si impallava e non rispondeva correttamente ai comandi, anche nello scrivere scriveva ciò che voleva.
Ho aggiornato le mappe ieri ed ha ripreso a funzionare bene.
ora lo lascio tranquillo qualche giorno poi riprovo, se funziona lo vendo
Cavoli Tom, hai ragione... Ora Ricordo che tempo fa lessi qualcosa in merito...
@ilmezza, cancella il file garmindevice.xml, lo trovi nella dir garmin sul nav, poi spegni il nav e riaccendilo...
Provare non costa nulla... ;)
robyone71
19-10-2014, 20:34
Se qualcuno trova dove comprarlo, mi accodo, anche il mio ha iniziato a fare le bizze e smontarlo è davvero un gioco da ragazzi
Roberto, c'è il link postato più in su!
Blaž o Blazhe .... Blaze
Amico del BD
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |