Visualizza la versione completa : Riparare pantaloni antipioggia
Avete qualche consiglio/ esperienza dovrei riparare uno piccolo strappo dei pantaloni antipioggia che ho ma non saprei quali materiali usare per la riparazione.
Se è piccolo puoi usare una pezza da camera d'aria bicicletta con relativo mastice. Ma se è nel punto cavallo pantaloni cambiali.Ciao.
Il taglio se cosi vogliamo chiamarlo perchè si è rovinato soltanto la parte interna (sono due stati) è proprio nella zona del cavallo è di piccole dimensioni.
callistojr
29-08-2014, 21:36
Io ho usato il nastro americano...
Biemmevuo
29-08-2014, 21:57
Rimedio 1) Su suggerimento di un amico "aggiustatutto" sono andato in un negozio di articoli per sub ed ho acquistato della "colla per neoprene". Il materiale l'ho ricavato da un vecchio k-way. La riparazione dello strappo funziona e tiene bene. Invece non son riuscito a sistemare la perdita dovuta allo scollaggio della nastratura nella zona ippica (cavallo).....col risultato che al primo acquazzone mi si sono affogati gli zebedei.
Rimedio 2) dopo una settimana ho acquistato un paio di pantaloni nuovi della Axo. 12€.....cioè tre euro meno della colla!
Sempre nei negozi da sub compra una colla chiamata acquasure e con quella ripari tutto quello che è in gomma e simili.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |