PDA

Visualizza la versione completa : zümo 390 audio telefono non trasferito all'auricolare

Gattonero
29-08-2014, 15:32
Salve,

acquistato zümo 390LM e accoppiato ad auricolare (Cardo Scala Q qualcosa... credo Q2).

Il navi mi da le indicazioni vocali OK
Il navi vede il telefono, riceve chiamate, accede alla rubrica, invia chiamate OK

MA

l'audio del tel non si sente nel casco :confused:

Quando vado a selezionare la pagina "volume" sullo zümo mi dice "casso vuoi, usa il volume dell'auricolare"... lo slider del volume navi si regola ma quello del telefono è "inattivo". Indifferentemente ricevendo o inviando chiamate l'audio non si sente. Collegando il tel direttamente al Cardo, invece tutto OK.

Succede indifferentemente con Galaxy S III e S5.

Successo a qualcun altro? qualcuno ha idee in merito? :!:

Grazie mille!!!!!

Taz
02-09-2014, 08:40
A me funziona regolarmente, cosa intendi per "inattivo"? per caso è perchè non vedi colorata la riga di regolazione?

Gattonero
02-09-2014, 08:46
Si, ma non so se quello implica qualcosa o meno... sta di fatto che l'audio non viene inviato al Cardo... :(

Taz
02-09-2014, 13:16
Prova a vedere se il cardo è compatibile con il garmin.............mi ricordo che anni fa ci sono stati dei problemi di collegamento tra zumo 660 e una marca di interfoni ma non ricordo male, probabilmente basta fare un aggiornamento del software cardo.

Gattonero
02-09-2014, 13:20
Il cardo in realtà funziona per le istruzioni del navi... è il telefono che non si sente. Come lo aggiorno il cardo?

Taz
02-09-2014, 16:09
Dovresti andare sul sito della cardo e verificare se c'è un software di aggiornamento per il tuo interfono.