Entra

Visualizza la versione completa : KTM:devo accettare?

mamba
28-08-2014, 21:20
Ad inizio mese ho contattato un conce KTM per chiedere se fosse possibile affittare un 1190ADV per un giorno in modo da provarlo nelle mie s.alse.
Risposta:le faremo sapere.
Oggi ho ricevuto una mail dove mi dicono che per policy della casa non è possibile l'affitto,ma mi propongono gentilmente una prova di un'ora per poter valutare la moto.Non so se accettare,perchè per quanto mi alletti la cosa,comunque mi sento in imbarazzo sapendo già che non gliela comprerò almeno per un pezzo ancora.Non sono mai andato a provare una moto che non avessi intenzione di comprare ad eccezione dellV-Strom che me lo ha "imposto" il gentile venditore.Che faccio?Glielo dico,la provo e quando decido compro da loro?Seguo le mie pippe cerebrali e non la provo aspettando le new entry di fine anno?

Isabella
28-08-2014, 21:22
vai e prova.
le moto in prova sono lì apposta per essere provate.
si sa mai che poi non ti piaccia... :cool:

mamba
28-08-2014, 21:24
Ah Isa,se è per quello un pò l'ho già provata e mi piace molto,vorrei solo fare qualcosa in più,la prova precedente è stata molto breve e sotto la pioggerellina.
Era la concorrente della ST nella mia scelta.

paolomarshall
28-08-2014, 21:25
ciao mamba, qualche mese fa andai a provare quel secchio della supertenerè, anzi supertenerona..ho semplicemente prenotato la prova e l'ho provata..
secondo me non devi essere in imbarazzo, alla fine è pur sempre una demo-bike,
o sostitutiva, quindi sicuramente verrà notificato dal concessionario che il signor
tizio e caio ha provato la moto suddetta..capisco un pò l'imbarazzo perchè già sai che
non la prenderai, però in fondo che male fai? la stai andando a provare, secondo me
dal problema che ti crei, sarai anche una persona che la guiderà si, ma con rispetto
verso chi ti ha dato la possibilità di provarla, come ho fatto io d'altronde con la supertenerona..anche se li da spremere non c'era poi tanto :D

spero che il mio discorso ti possa essere d'aiuto per andarti a fare il giretto ;)

mamba
28-08-2014, 21:26
Orpo...ho postato nel Monty pensando di essere nel WalWal.:confused:

SKIZZO67
28-08-2014, 21:28
Sapessi quanta gente va a vedere case, mobilio e auto sapendo già che non acquisterà mai....

guidopiano
28-08-2014, 21:29
da come ti sei espresso ... sei come me ... in generale io mi interesso delle cose solo nel momento che sono intenzionato ad acquistare ...
quando non voglio comperare non mi frega nulla di niente e non ho la curiosità di provare

e sempre da come hai scritto ... ti vedrei più propenso a disdire :)

ma visto che non hai promesso che concretizzi un acquisto loro sanno benissimo che ci sono probabilità che ti limiti a provarla .... hanno guadagnato un futuro cliente

mamba
28-08-2014, 21:31
Lo so Skizzo,ma io non riesco a farlo neanche per un paio di pantaloni,figurati per la moto.

@Paolo: sono d'accordo,credo però che glielo dirò prima che non ho intenzione di comprare subito.

@Isabella: ti spiacerebbe spostarlo nel WalWal visto che parliamo di moto?
Ti ringrazio.

Luponero
28-08-2014, 21:36
Aspetterei il nuovo 1290 :eek::eek:

Claudio Piccolo
28-08-2014, 21:37
io mi faccio scrupolo anche solo ad entrare in un salone a guardarle da fermo tanto che spesso resto col naso attaccato alla vetrina...:(

Claudio Piccolo
28-08-2014, 21:39
mi secca un sacco sentire quello che arriva e mi chiede... posso fare qualcosa?...e io a rispondere... no no sto solo guardando grazie...

Claudio Piccolo
28-08-2014, 21:40
...sentire il suo sguardo di sprezzante disapprovazione mi paralizza...

mamba
28-08-2014, 21:44
Ma no Claudio,io sono entrato nei conce solo per guardare ma non mi sono mai sentito osservato in questo modo.

Claudio Piccolo
28-08-2014, 21:48
ma io sono psicolabile.

mamba
28-08-2014, 21:50
Anchio sono psico però patico!!:lol:

Isabella
28-08-2014, 21:50
@Isabella: ti spiacerebbe spostarlo nel WalWal visto che parliamo di moto?
Ti ringrazio.

non posso, non è la mia sezione.
per tornare al discorso "prova": si e no il 5% di chi prova le moto demo poi compra proprio quel modello...
quindi non farti scrupoli e fatti un giretto, magari col bel tempo stavolta.

mamba
28-08-2014, 21:51
Ricevuto Signora,manteniamo la posizione!!;)

dpelago
28-08-2014, 21:52
.... il nuovo 1290

Appunto....:love3:

Dpelago KTM 1190 ADV

mamba
28-08-2014, 21:56
Huei ragazzi...è ovvio che se mi dovesse venire qualche prurito arancione aspetterei le new entry....mica dormo eh?!!
Ma può anche darsi che per le mie esigenze un bel 1190 usato poco e risparmioso faccia al mio caso,anche se sono molto molto msoddisfatto del "bidone" ST....grande moto.

Luponero
28-08-2014, 22:12
La ST (ZE) è probabilmente la migliore endurona in commercio.
Considerando anche che costa 4/5 mila euro in meno del GS.
Non parliamo, poi, dell'affidabilità Yamaha!

dpelago
28-08-2014, 22:16
Mamba dicci la verità.......

Ci stai pensando più di quanto non vorresti.......

Come quelle donne con le quali sei stato una volta o due.... Ma che non riesci a levarti dalla mente.

No, no, non fanno per me. Però ci pensi sempre......

Dpelago KTM 1190 ADV

mamba
28-08-2014, 22:34
Ennò...io non ho mai detto che non fa per me,se vai a rileggere i chilometrici thread su ST,vedrai che ci ho messo un bel pò a scegliere tra le due.
Stavo per firmare per il 1190 ma una serie di problemini che io non riesco ad accettare per 15000 euro mi hanno spinto in braccio a Yamaha che comunque mi piaceva alla pari e non mi ha ancora deluso.....se solo avesse 20 chili in meno da fermo e nei pif paf.
Però io ho 53 anni per cui voglio provare ciò che mi piace senza cambiare moto una vola l'anno visto che la uso tutti i giorni . BMW non mi attizza più perchè si gode anche con altro,a volte di più e con meno soldi,KTM mi ha colpito piacevolmente e forse ne comprerò una...vedremo.
Sapevo a monte che qualsiasi avessi scelto tra le due,mi sarebbe mancata l'altra.

dpelago
28-08-2014, 22:44
Il " non fa per me " era riferito alla donna :lol::lol::lol:

Comunque... Sappi che ti capisco.

Ho fatto il passaggio inverso con un CT in mezzo.....

Dpelago KTM 1190 ADV

apoto
28-08-2014, 22:44
Che delicatezza,e non sto scherzando.Chapeau.
Io comunque pur capendo le tue remore la proverei.Non fai torto a nessuno e anche se non ti sembra sei di sicuro più interessato tu della metà di quelli che la vanno a provare per cazzeggio puro.E poi con si dice...da cosa nasce cosa...chissà.

Inviato da quella strana roba nera

Claudio Piccolo
28-08-2014, 22:49
io ho paura a chiedere a Tottene se mi fa provare questa...se poi gli dico che non la voglio mi lascia tornare a casa?...

http://i57.tinypic.com/33auw41.jpg

Sali
28-08-2014, 22:55
Mamba, provala per me :) A breve non riesco a prenotare un test drive, ma sono "attratto" da KTM...

Fatti un giro e poi scrivi la tua recensione. Fallo per noi! Grazie in anticipo

mamba
29-08-2014, 07:45
Okay, grazie per i consigli, credo che andrò a provarla!
Poi scriverò le mie impressioni ma non una recensione sulla moto della quale ne ha parlato gente che la usa da un pezzo e che la sa anche usare.
Però di sicuro ha tante frecce al suo arco, Sali non mancherò appena avrò fatto il giretto.

@Claudio Piccolo: io l'ho avuta dal 98 al 2000 la ST.....vasca da bagno per gli amici bastardi ma io ci ho fatto tante cose belle, compreso un Pordenone-Nurburgring non-stop in giornata!!:D

Claudio Piccolo
29-08-2014, 07:58
eh lo so ... se non avessi la Nimitz sarebbe già in garage... magari non d'oro.

valeleon71
29-08-2014, 14:02
Mai andato a provare cose che sapevo a priori di non comprare .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Strummer
29-08-2014, 14:17
@mamba : provala per noi peccatori e liberaci dalle scimmie amen. 😁😁

Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak

nicola66
29-08-2014, 14:38
invece del solito aquilone deforme fatti dare la duke 690.
così ti fai un'idea di cosa vuol dire 110kg in meno di colpo.

3alista
29-08-2014, 15:45
fossi in te la proverei, poi torni e gli dici a bruciapelo che te la tieni e gli dai dentro la yamaica, ti fai fare un megasconto e gli dici che tra un attimo no n varra' un tubo, che col 1290 gli entreranno tanti di quei 1190 e che la tua offerta scade domain... e te ne vai a casa con quella.

Io ho fatto cosi' con un'auto: 18 pct sul prezzo della vettura e 50% sugli optional per una casa che NON fa mai sconti (vero che a breve uscira' la nuova versione.

Proprio non gliela ho ridata la macchina, sono andato con una borsa a svuotare la mia e stop, un po' serio e un po ' sul ridere e fatto tutto in mezzora.

IMHO

dpelago
29-08-2014, 15:57
invece del solito aquilone deforme fatti dare la duke 690.
.

Oppure un Superduke 1290.

Conoscendo la ADV, e testando il motore, Ti fai una idea approssimativa della prossima Superadventure :lol::lol::lol:

Dpelago KTM 1190 ADV

mamba
29-08-2014, 16:33
3alista ma sai che non mi hai dato un suggerimento sbagliato?
Però non è ancora il momento perchè la ST come già scritto mi piace molto e voglio usarla ancora.

Dpelago: magari avessi l'occasione di poter sfruttare già i "pochi" cv della ST....quelli della 1290 devo portarli a pascolare in pista?
Riderà più il fisco per le entrate in più sul bollo che gli acquirenti per ciò che riusciranno a farle fare senza spalmarsi.

romargi
29-08-2014, 17:24
Considera che quasi tutti coloro che hanno acquistato la carotona l'hanno venduta o messa in vendita nel giro di poco... resistono solo Pluto e Pacifico...

dpelago
29-08-2014, 17:27
...venduta o messa in vendita nel giro di poco... resistono solo Pluto e Pacifico...

Resisto anche io. Sino alluscita del 1290

Dpelago KTM 1190 ADV

dpelago
29-08-2014, 17:30
....quelli della 1290 devo portarli a pascolare in pista?
.

I CV son come i quattrini sul conto in banca.

Se non ti servono non li usi. Non li usi mai, sino a quando non li hai.

Dpelago KTM 1190 ADV

iasudoru
29-08-2014, 19:17
Meglio rimorsi che rimpianti....
Provala.

mamba
29-08-2014, 21:30
Dpelago un pò sono d'accordo,però se proprio non li usi mai perchè sono una esagerazione,è peccato continuare a regalare soldi allo stato,no?

nicola66
29-08-2014, 21:32
come non li usi?
ma se qui c'è pieno di gente che spalma 150cv sulla strada dalla mattina alla sera

Lucasubmw
29-08-2014, 21:51
Provala e fatti un'idea già da ora, poi vedrai...

mamba
29-08-2014, 21:56
Nicola in tutta l'estate,se così si può chiamare,ho incontrato un solo 1190 adv ed un solo R e di chilometri ne ho fatti 5000 nonostante non riesca ad usarla quanto vorrei.
Di ST ne ho incontrato solo uno in assoluto!:lol:
Quotidianamente in moto difficilmente riesco a mettere la quarta,a raggiungere i 100 o a tirare una marcia....secondo me un 1290 mi querela per soppressione di esubero di potenza!:lol:
In montagna con la ST in 2^ o 3^ mi mangio i rettilinei in un attimo,col 1190 viaggerei con lo stargate,col 1290 sarei in cima al passo ancora prima di uscire dal garage!:lol:

franzisco
29-08-2014, 22:17
Tre anni fa provai il multistrada sapendo di non comprare, alla fine della prova( due orette) per togliermi l'imbarazzo ci misi 15€ di benza senza tra l'altro dirlo al conce.
Mi feci fare un preventivo e dissi che ci avrei pensato.
Tempo dopo incontrai il tipo durante un'esposizione di contorno al GP di Monza, lo salutai e tra i convenevoli mi disse che si era accorto che gli avevo rifocillato la moto, cosa gradita visto che per la maggiore le demo sono considerate dai più come "giostre".

dab68
30-08-2014, 06:44
Mamba, all'inizio dell'anno scorso feci il tuo (forse) cambio.
Passai dalla ST alla 1190R.
Quello che dici che riesci a fare con la ST, col la 1190 lo fa alla velocità X4.
Ma non intendo solo correre (banale).
Dopo 1 mese di 1190 mi rifeci un giro sulla ST (che vendetti ad un amico) che comunque aveva anche anche la centralina Diapason di Tosco...
Dire un abisso era poco. Rimpiangevo soltanto il cardano per la sua silenziosità di marcia.

Se stai dando questi input, il significato è soltanto 1: se la vai a provare come si deve, la compri.

Io personalmente l'ho tenuta fino a 3 giorni fa e per 22000km circa.
Un suggerimento? Se te la prendi, montaci la corona da 45, per un po' di velocità (per quello che va....non penso sia un problema) ma acquisti una linearità di guida a bassa velocità sorprendente.
Tienici informati :)

gradient
30-08-2014, 10:03
io le provo tutte ,anche se poi non devo acquistare e non ci trovo nulla di male,dopotutto è il lavoro della concessionaria pubblicizzare il loro prodotto x attirare gli eventuali acquirenti. Poi come è stato scritto sopra da cosa nasce cosa ,oppure il venditore è molto bravo e riesce a convincermi ,comunque ripeto credo sia sempre meglio provare più moto (ovviamente del genere che ci può interessare) x rendersi conto di ciò che si preferisce ed offre il mercato ,soprattutto quando si prevede di sborsare cifre sopra i deca.

SKITO
30-08-2014, 10:08
:lol: ... ma comprati una moto seria ZK !!!!!! che ci fai col chiappone ??!! un caxxo di nulla! è pure scomoda ! vibra è rumorosa come una ducati e la sera vista davanti sempre la parazione luminosa di una festa del santo padrono!

SKITO
30-08-2014, 10:11
io ho paura a chiedere a Tottene se mi fa provare questa..

Claudio, sempre alla ricerca di "tombe etrusche" !!!!!!!!! :lol:

mamba
30-08-2014, 13:30
@Skito: io ho avuto solo moto serie!!:eek:

@Dab68: grazie per le info,vedremo cosa accadrà ai saloni,non vorrei neanche regalare la ST nuova di pacca.Tieni comunque conto che rispetto alla tua la ZE è un'altra moto.Io ho provato la precedente ma gli accorgimenti al motore e le sospensioni Kayaba elettroniche più tutto il resto ne fanno una gran bella moto in tutte le condizioni.
Io il motore lo trovo gustoso,nel misto viaggiando fino ai 5000 hai tutto ciò che ti serve ed oltre.Se tiri ai 7500 e oltre è un bel motore sportiveggiante,non paraganobile al 1190 ma al GS si eccome!!

SKITO
30-08-2014, 13:48
lo so, appunto per questo!
vuoi cambiare polita adesso ! ahahaha

Scherzi a parte, il cappone è una bella moto molto sportiveggiante una specie di AT più seria!
Io per un utilizzo promiscuo vedo molto bene il tenerone una moto divertente e disimpegnata, che fa un po di tutto per quello che serve in un utiizzo stradale.
Non per ultimo l'affidabilità che sui motori KTM non è mai stato il massimo a differenza dell' iper collaudato twin frontemarcia yamaha, in alternativa la triumph altra gran bella moto !

Ste02
30-08-2014, 14:16
Esteticamente è meglio la tua. È la world crosser? Forse il k è più leggero e magari facendo i deficienti in off sarebbe meglio. Ma nella vita reale tieniti la tua. Cmq di.motore è veramente anonima :-) ma chi se ne frega. Io ho provato un pomeriggio una multistrato e alla fine la trovavo migliore in modo enduro. Morbida e limitata a 100hp. ..

er-minio
30-08-2014, 14:59
Sulle remore ti capisco.
Io non provo (e non solo le moto) a meno che non sia pronto a comprare.

L'anno scorso, prima di fare i cambi moto, ero andato a parlare con il conce "soldi in bocca" e mi avevano prenotato una prova di tre ore per qualche giorno dopo sull'LC.

Li ho chiamati ed ho cancellato quando, nel frattempo, avevo che non mi interessava il nuovo.
Nonostante l'essere stato chiaro con il conce, mi avevano detto comunque, se cambiavo idea, di andare a provare la moto se nessun'altro la prenotava.
Alla fine non sono andato anche perchè poi non volevo il follow up di 200 telefonate e email ad invogliarmi a comprare la moto quando avevo ormai deciso di andare sugli usati invece di un singolo nuovo.

dab68
30-08-2014, 19:30
.....
Non per ultimo l'affidabilità che sui motori KTM non è mai stato il massimo a differenza dell' iper collaudato twin frontemarcia yamaha...

Beh, le ultime 2 KTM avute non hanno mai dato nessun problema di motore.
Un amico l'ha venduta (990S) con 156000km e va ancora in giro.
Altri 3 amici hanno abbondate mente superato i 60000km. Problemi motore zero.
Solo 1 con i corpi farfallati. Sostituiti in garanzia anche dopo i 2 anni canonici.

La 1190 è un orologio!!! 21000km - zero problemi al motore.
Le gomme si.... Come pure i cerchi. Ma questa è un'altra storia :lol:

mamba
30-08-2014, 21:09
In effetti un grosso handicap che la casa madre dovrebbe annullare,è l'enorme distanza tra un conce e l'altro.
Ove io decidessi di passare al KTM,la più vicina è a 45 km,dalla parte opposta siamo quasi a 50,tra l'altro è un plurimarca con un 'officina intasatissima.
Sono problemini che poi diventano un peso nell'utilizzo ove si dovessero presentare rogne.
In yamaha mi sono trovato bene,pulizìa,disponibilità e gentilezza pre acquisto che è rimasta invariata e soprattutto serenità mentale all'acquisto nel portarmi a casa una moto della quale ho letto solo che bene.Ho fatto bene a non credere alla fiaba del motore fiacco,così non è ed a me piace molto.
Ad onor del vero al conce KTM dove mi è stata concessa la prova citata in precedenza,ho trovato cortesìa e disponibilità,nulla da dire.
L'ottimo ricordo che ho del K è il peso nel muoverlo,che per me è un toccasana avendo spesso problemi coi tendini.
Vedremo,quello è un grosso asso nella sua manica!
Sul resto non credo che abbiano grosse rogne ormai.I miei amici K-dotati lamentano solo enormi costi di manutenzione,ad un 990ADV si è bucato il serbatoio e la riparazione non è andata a buon fine oltre ad essere costata un rene(risolto poi extra KTM).Tutti tre hanno un elevato chilometraggio ed i twin frullano ancora alla grande.

Ste02
30-08-2014, 21:29
Io un k come unica moto non lo prenderei mai. Un usato a carburatori da tenere fisso con le tassellate si. Ma come unica moto tieniti la tenerona.

mamba
30-08-2014, 21:31
Si Ste,mi prenderò un bel pò di tempo per decidere.
E comunque la ciofecona adesso ha il giusto settaggio e mi regala gran piacere in ogni condizione.:eek:

SKITO
30-08-2014, 23:40
Beh, le ultime 2 KTM avute non hanno mai dato nessun problema di motore.
La 1190 è un orologio!!! 21000km - zero problemi al motore.

si, il motore si va bene, ma io mi riferivo all' affidabilità in tutta la componentistica, che se pur di buona qualità è nella media europea, lontana quindi da quella sulle moto japp.
Ovvio che generalizzo e che oggi il K ha raggiunto un buon livello di rifiniture ed è migliorata sotto l'aspetto affidabilità (probabilmente) ma come tutte le altre "colleghe" continentali, paga lo scotto di componentistica in genere non sempre all'altezza delle aspettative.

Claudio Piccolo
31-08-2014, 00:07
Claudio, sempre alla ricerca di "tombe etrusche" !!!!!!!!! :lol:

l'archeologia mi ha sempre affascinato....:confused:

Pacifico
31-08-2014, 07:18
Non provarla ..... se ti piace la compri e basta..... tutto il resto sono chiacchiere.....

dab68
31-08-2014, 07:28
Ecco Mamba, ora si che andrai di confusione.
Dopotutto Paci ha ragione.
E da come ho capito la scimmia è entrata nella tua testa.....quindi mò so c@@@i :lol:

dab68
31-08-2014, 07:36
si, il motore si va bene, ma io mi riferivo all' affidabilità in tutta la componentistica, che se pur di buona qualità è nella media europea, lontana quindi da quella sulle moto japp.
Ovvio che generalizzo e che oggi il K ha raggiunto un buon livello di rifiniture ed è migliorata sotto l'aspetto affidabilità (probabilmente) ma come tutte le altre "colleghe" continentali, paga lo scotto di componentistica in genere non sempre all'altezza delle aspettative.

Dalla mia piccola esperienza in KTM, posso dire che stanno o hanno migliorato molto. La componentistica KTM ha il suo perché. Sospensioni WP di un certo livello, freni radiali brembo, Magura, strumentazione CVO, le pompe della benzina non fanno più capricci,l'attuatore frizione fa il suo sporco lavoro ed è una delle più leggere e solide della categoria.
La nuova elettronica della 1190 la considero di riferimento. Provate le altre, ma qui siamo un passo nettamente avanti. Il nuovo MSC Bosch è unico.

"Nella media europea" forse è troppo. Un po' più alta della media europea...
:)

SKITO
31-08-2014, 10:04
Dab spero che in questa nuava e rinnovata versione sia come dici tu

SKITO
31-08-2014, 10:08
l'archeologia mi ha sempre affascinato....:confused:

meglio le ossa di dinosauro che quella moto ... uno tra i più clamorosi e silenziosi flop della HONDA una sigla la ST Pan european che, nelle due cilindrate, è nata e morta sfigata!

THE BEAK
31-08-2014, 10:18
in generale io mi interesso delle cose solo nel momento che sono intenzionato ad acquistare ...
quando non voglio comperare non mi frega nulla di niente e non ho la curiosità di provare

Idem.
Anche se mi piace un prodotto (a prima vista) ma non ho intenzione di comprarlo non vado neanche a provarlo

dab68
31-08-2014, 10:37
Dab spero che in questa nuava e rinnovata versione sia come dici tu

Posso soltanto portare il mio esempio e di altri che leggo sul forum.
Dove difettano è sulla qualità dei servizi post vendita.
Li son tosti da uscire dal mondo del cross ed enduro :mad:

fastfreddy
31-08-2014, 11:39
...stai scherzando mamba? ...le demo sono fatte proprio per dare la possibilità ai clienti di provare le moto (e nessun venditore ti rifiutera' un giro, salvo i conce Piaggio). Se proprio ti scoccia, mettici la benzina quando la riporti, ma tutto fa parte delle iniziative promozionali ...con tutti i soldi che vogliono per una moto, echecazz !

dpelago
31-08-2014, 11:56
Dalla mia piccola esperienza in KTM,

La mia esperienza KTM:

990 ADV MY 2007.
Due stagioni e 35.000 km. Zero problemi. Venduta ad un privato che tutt'ora la utilizza, la moto ha circa 90.000 km.

990 SMT MY 2009
Due stagioni 27.000 km, zero problemi.

1190 ADV
Da Aprile 2013 ad oggi 23.000 km. Nessun problema, a parte il conta marce che a 1.000 km ha smesso di funzionare. Ho dovuto effettuare un "reset" con lo strumento apposito, che ne ha ripristinato la funzionalità.
Moto fantastica. La avrei tenuta una stagione ancora, non avessero annunciato l'uscita del 1290.

Dpelago KTM 1190 ADV

pacpeter
31-08-2014, 12:50
tutto fa parte delle iniziative promozionali ...con tutti i soldi che vogliono per una moto, echecazz

Mah. Io non condivido questo modo di ragionare. A parte il fatto che il conce da una vendita si mette in tasca decisamente poco, le demo se le devono intestare e affrontano di prima persona delle spese. Sono ovviamente con finalità di marketing ma comunque investono su questo.
Pertanto io rispetto questo non andando a provarla a meno di non essere veramente interessato

Claudio Piccolo
31-08-2014, 12:51
meglio le ossa di dinosauro che quella moto ... uno tra i più clamorosi e silenziosi flop della HONDA ...

hahaha! le ossa di dinosauro! :lol::lol:........ che sia silenziosa però è vero! :lol::lol::lol:................. diciamo una delle poche moto in cui la seconda serie fosse peggio della prima. :lol:

fastfreddy
31-08-2014, 13:08
Pertanto io rispetto questo non andando a provarla a meno di non essere veramente interessato

Anche a me scoccia un po', ma e' pur vero che fa parte del mestiere del venditore quello di far provare cio' che vende ...e poi mica parliamo di un folletto; si parla sempre di un acquisto di svariate migliaia di euro ...permetti che voglia documentarmi? Se poi i concessionari guadagnano poco e hanno clausole vessatorie da parte dei costruttori non so che farci

mamba
31-08-2014, 14:01
Dab il Paci mi sta mitragliando da mò!!:lol:
Quel giorno in cui avrò una KTMADV e posterò qui qualcosa di negativo mi farà fare un 'immersione senza bombole con pinne in cemento!:lol:
Comunque tra un pò vado a farmi una salita su una bella forcella....ce la farà la pesante ST?:lol:

Pacifico
31-08-2014, 15:15
Mamba..... il tuo catrame é un AB 205..... mentre la mia ktm 1190 è un A 129 ...

Cosi la capisci meglio.... :lol:

mamba
31-08-2014, 18:29
Paci mi sono fatto un'arrampicata alla Sella Chianzutàn con discesa a Tolmezzo....che moto vecchio mio!!:eek:
Mi sono divertito come un cinghiale!!Sai cos'ha di bello?Che quando scendi a fondo valle e vuoi correre è sempre su un binario....oggi anche un RT smanettone è stato ingoiato....burp!:lol:
Quello che non capisco è il giudizio di un tester all'Alpen sul settaggio delle sospensioni della ZE. Lui dice che non si sentono differenze coi vari set,secondo me l'ha provata dopo pranzo!!Io non sono un tester ma i set si sentono e ci sono grosse differenze,tra l'altro tra precarico e forcella ce n'è una sfilza.
Mah..

dab68
31-08-2014, 19:48
Mamba..... il tuo catrame é un AB 205..... mentre la mia ktm 1190 è un A 129 ...

Cosi la capisci meglio.... :lol:

Eh si, cosi rende l'idea....:lol:

http://s14.postimg.org/lm0f8enox/72894.jpg (http://postimage.org/)
free image hosting (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

http://s28.postimg.org/k2h8965ot/Philippine_Navy_Agusta_A_109_E_Power.jpg (http://postimage.org/)
upload (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

mamba
31-08-2014, 20:17
Ha ha ha...Mr. Dab bocciato in identificazione mezzi....scambiava un 109 per un 129!!:lol::lol:

iasudoru
31-08-2014, 21:01
http://www.aviation-report.com/public/a129.jpg

Son quattro pagine di tread....
Mamba mi sa tanto che ti stai cuocendo a puntino...
Comunque l'unico modo per resistere a una tentazione è quello di cedervi (cit.).
Buona serata.

mamba
31-08-2014, 21:20
Ciao Iasudoru, in effetti ormai faccio trend nell'acquisto delle prossime moto e le pagine vanno su!!:lol:
Non è finita,tornerò all'attacco dopo il test se lo farò.
Comunque parlare di moto non mi dispiace mai a prescindere,anche se per fortuna d'estate si scrive di meno e si cavalca di più

Pacifico
31-08-2014, 21:28
Paci ......

guarda.... ci stai girando attorno cercando motivazioni per compiacerti di quel mezzo lento e goffo.... :lol:

in effetti il 1190 ha una caratteristica particolare.... rimani sempre solo (cit. Levrieronero).

Per farti altre similitudini.... la tua è una goletta in legno la mia un catamarano a vela da 35 nodi.... :D

mamba
31-08-2014, 21:38
Tu gli unici 35 nodi che hai visto erano quelli del vento sul traghetto quest'estate!!:lol:

Pacifico
31-08-2014, 21:45
a dir la verità li ho visti in pieno "Pacifico" durante una tempesta mentre cercavo di allontanarmi da onde alte 15 metri.... ma è un'altra storia... :lol:

dab68
31-08-2014, 21:47
Ha ha ha...Mr. Dab bocciato in identificazione mezzi....scambiava un 109 per un 129!!:lol::lol:

Eh vabbè, stiamo guardando il pelo? :lol::lol::lol:

iasudoru
31-08-2014, 21:54
a dir la verità li ho visti in pieno "Pacifico" durante una tempesta mentre cercavo di allontanarmi da onde alte 15 metri.... ma è un'altra storia... :lol:

Mi fa piacere che la tua Signora abbia ripreso a cucinarti la peperonata di sera....
:lol:

Pacifico
31-08-2014, 21:59
dab... mi sono perso qualcosa? Hai preso la CT con DCT?..... Bravissimo!

nicola66
31-08-2014, 22:11
in effetti il 1190 ha una caratteristica particolare.... rimani sempre solo (cit. Levrieronero)

si, al distributore.