PDA

Visualizza la versione completa : Sibilo a quadro acceso


andrea.prestini
27-08-2014, 23:51
Avrei bisogno di una verifica: a quadro acceso sentite una specie di sibilo? Me ne sono accorto oggi ma non mi sembra che prima lo facesse. Mi è stato detto che sono i corpi farfallati. Se mantenere acceso il quadro il sibilo continua fino all'accensione del motore. Grazie per l'aiuto.

managdalum
28-08-2014, 00:18
Potrebbe essere la pompa della benzina?

ipotenus
28-08-2014, 04:32
Avrei bisogno di una verifica: a quadro acceso sentite una specie di sibilo? Me ne sono accorto oggi ma non mi sembra che prima lo facesse. Mi è stato detto che sono i corpi farfallati. Se mantenere acceso il quadro il sibilo continua fino all'accensione del motore. Grazie per l'aiuto.
Se si tratta di un a cosa lieve, credo sia normale, anche il GS che mi hanno dato lo fa.

1965bmwwww
28-08-2014, 06:45
Pompa benzina


Molti nemici molto onore

andrea.prestini
28-08-2014, 09:22
pompa benzina anche se è continuo? nella Griso si sentiva bene che era la pompa benzina, ma aveva un ciclo, dopo 5 secondi si fermava. qui invece rimane costante. comunque è una cosa normale? perchè non mi sembrava di averlo sentito prima del ritorno dal richiamo.
grazie. . .

andrea.prestini
28-08-2014, 15:14
mi è stato confermato che si tratta dell'allineamento iniziale dei corpi farfallati. confermato che è tutto nella norma.
sarà ma dopo il richiamo sono diventato, nei confronti della mia rt, leggermente apprensivo. . .

1965bmwwww
28-08-2014, 15:16
Ok allora tutto ok per fortuna


Molti nemici molto onore

andrea.prestini
29-08-2014, 22:07
Per la cronaca tempomat che non funziona. Blocchetto elettrico sinistro da sostituire. Comincio a pensare che bmw abbia ricevuto una macumba

ipotenus
29-08-2014, 22:41
Per la cronaca tempomat che non funziona. Blocchetto elettrico sinistro da sostituire. Comincio a pensare che bmw abbia ricevuto una macumba
Continuo a pensare che avremmo dovuto consorziarci e chiedere l'estensione di garanzia ... Ormai è tardi, stanno riconsegnando le RT ...

I blocchetti sono vergognosi, anche sul GS.

Ancos
29-08-2014, 22:58
Io sinceramente il sibilo non lo avverto .... ovvero , si sente caricare la pompa per un paio di secondi e poi nulla .

andrea.prestini
30-08-2014, 00:30
Verificato anche su gs e si sente. Sono i corpi farfallati. Tutto ok