Visualizza la versione completa : Domanda
http://i.imgur.com/YnzMkY1.jpg?1
sapete dirmi cosa significa la T sul cruscotto? Nel libretto delle istruzioni non ho trovato niente.
Significa che la stazione trasmette le info sul traffico, ma tu non hai attivato la funzione TP.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per attivare: menù/audio/tuner
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie! Si riferisce alla radio.
Il problema è che io sono negato per certe cose, ho la radio solo perché la moto era in pronta consegna così, ma non riesco nemmeno a collegarla all'interfono.
pancomau
27-08-2014, 16:49
...ma non riesco nemmeno a collegarla all'interfono.
non ti sottovalutare ;)
... collegare la radio del k6 ad un interfono che non sia quello bmw è una impresa che ha creato problemi a più di qualcuno.... ;)
ho un midland btx1 e sono riuscito a collegarlo alla radio, ma non si sente niente.....
più che altro era per mi moglie, io preferisco la musica del sei cilindri....
pancomau
27-08-2014, 20:55
non ho mai avuto l'interfono in questione, ma alcune "diagnosi" iniziali potrebbero essere:
con quell'interfono solo UN interfono si può collegare alla moto
se hai fatto la procedura di collegamento per il tuo e poi per quello di tua moglie, ed il tuo è acceso allora probabilmente ti conviene azzerare gli accoppiamenti (pairing) e fare solo il suo.
sulla radio devi dire che l'uscita audio è bluetooth e non dalle casse (le due opzioni sono mutualmente esclusive)